Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lcn un po' assurda... infatti non sono state assegnate a qll tv che ameno trasmettevano qlcosa... tipo barche channel , contatto tv, smile etc.. che sono scomparse proprio....

è apparso un nuovo canale con lcn 661 "percorsi del gusto" ed è stata assegnata l'lcn al canale "ciao tv" che si aggiudica il 686 e "WE CAN DANCE TELEVISION" al 627

dalla zona nord di napoli - diminuita la potenza del segnale ch.28 "teleluna" ch.35 "Canale 21" ch.32 "7Gold" ch.42 "Canale 9"

Ultima modifica:
Sto avendo un po' di problemi nel ricevere il 58, Mediaset Mux 6, quello con i +1 di italia 1/canale 5 etc... Sapete se ci sono problemi di segnale oppure è solo un mio problema? Grazie.

Marano di Napoli. Ricevo da Faito. Ma ho un aggeggino, non so come si chiami forse partizione, da cui entra un'antenna ed escono due cavi uno collegati al Premium On Demand HD, l'altro alla Digital Key del My Sky HD. Solo che fino a diversi giorni fa ho sempre visto tutto bene.

djniespolo ha scritto:
a voi sn stati aggiunti HSE e RTL 102.5 nel mux timb2 ??

A me niente HSE mentre rtl102.5 la ricevo sul mux di canale8
Su timb 2 niente.
Sicevo da Camposauro e BN Pacevecchia

guardian72 ha scritto:
A me niente HSE mentre rtl102.5 la ricevo sul mux di canale8
Su timb 2 niente.
Sicevo da Camposauro e BN Pacevecchia

anch'io ricevo da Camposauro e sul timb2 sono comparsi sia HSE24 sia Rtl102.5 che si posizionano sul 35 e sul 36

ma a chi si può segnalare l'abuso di lcn da parte di telenostra? Ormai l'LCN è stata approvata dal ministero e non esistono più scuse. Non può piazzarsi al posto di rai uno!

gigio3101 ha scritto:
TELEVESUVIANA blocca la numerazione automatica del decoder!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

up a distanza di un anno...IL PROBLEMA PERSISTE!

nonostante il rinnovo della LCN quando faccio reinstallazione con LCN automatica mi si blocca a 498MHz...frequenza di televesuviana

se reinstallo senza LCN automatico fila liscio

(il problema lo riscontro sia sull'ADB-schifo-1100 che su uno STRONG-non-ricordo-il-modello-preciso)

segnalo anche che ricevo sull'H1 (11) antenna3...
qualcuno ha notizie del mux 30 da camaldoli?

Finalmente nel mux canale 8 (freq. canale 27) sono stati eliminati tutti i doppioni.

Attendiamo con ansia ancora una "riordino" del mux canale 21 (ben 7 doppioni del canale omonimo).

P.S.: Dal rip. del Camposauro (BN) è out il timb2 freq. canale 60

Ultima modifica:
gigio3101 ha scritto:
up a distanza di un anno...IL PROBLEMA PERSISTE!

nonostante il rinnovo della LCN quando faccio reinstallazione con LCN automatica mi si blocca a 498MHz...frequenza di televesuviana

se reinstallo senza LCN automatico fila liscio

(il problema lo riscontro sia sull'ADB-schifo-1100 che su uno STRONG-non-ricordo-il-modello-preciso)

Si vede che è ancora senza numero LCN o non lo ha ancora implementato ... :eusa_think:

Ma il mux sul ch.67 dal Faito (quello di Tivuitalia) e' scomparso? Non c'e' segnale.. :eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Controlla se ricevi Rai 5, Rai Storia e, se hai un decoder HD, Rai HD.
Se li ricevi, significa che ricevi dal Faito.

vedo Rai 5 e Rai Storia, quindi ricevo tutto dal Faito o qualcoisa anche da Chiunzi? mi interessava capire perchè non vedo determianti canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso