Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750 e nel lazio per il TIMB4 SUL CH 55 e il mux 4 RAI DA VELLETRI E MONTEMARIO?magari ti offriamo tutti una cena :D

[BoNjOuR] ha scritto:
3750 e nel lazio per il TIMB4 SUL CH 55 e il mux 4 RAI DA VELLETRI E MONTEMARIO?magari ti offriamo tutti una cena :D
Nel Lazio la copertura del TIMB4 può già dirsi completa. Il passaggio sul 55 sarà gestito gradualmente. ;)

Per Rai .. su Velletri non saprei. Su Montemario l'accensione da quel che so è sempre stata critica per problemi (seri) di SFN con Cavo. ;)

Caro Flapane, purtroppo non è più così, è stato sospeso tutto, trovi tutto nel thread dedicato a La7 HD nella sezione DTT discussioni generiche, i soliti motivi pseudo-burocratici hanno bloccato ancora una volta tutto, sembra proprio una maledizione per noi che riceviamo dai Camaldoli. :sad: :eusa_wall:

Ragazzi, purtroppo per i ripetitori di: FAITO-CAMALDOLI-COLLE BELLARA-POSTIGLIONE, SONO STATE SOSPESE le attivazioni del TIMB 4 sul CH 55 per motivi burocratici.:icon_rolleyes:

Al momento non si conosce alcuna nuova data di attivazione.

max1584 ha scritto:
Caro Flapane, purtroppo non è più così, è stato sospeso tutto, trovi tutto nel thread dedicato a La7 HD nella sezione DTT discussioni generiche, i soliti motivi pseudo-burocratici hanno bloccato ancora una volta tutto, sembra proprio una maledizione per noi che riceviamo dai Camaldoli. :sad: :eusa_wall:

Mamma mia, ora capisco quei messaggi di cordoglio scritti prima del mio... non ci posso credere. Burocrazia, maledetta italica burocrazia.:icon_redface:

volver85 ha scritto:
Ragazzi, purtroppo per i ripetitori di: FAITO-CAMALDOLI-COLLE BELLARA-POSTIGLIONE, SONO STATE SOSPESE le attivazioni del TIMB 4 sul CH 55 per motivi burocratici.:icon_rolleyes:

Al momento non si conosce alcuna nuova data di attivazione.
Beh personalmente me l'aspettavo , sembrava tutto troppo facile :icon_rolleyes: se non si fa sto benedetto beauty contest niente andrà a posto :icon_bounce:

raffaeleboss ha scritto:
Beh personalmente me l'aspettavo , sembrava tutto troppo facile :icon_rolleyes: se non si fa sto benedetto beauty contest niente andrà a posto :icon_bounce:
Io no,
ieri addirittura a Salerno era stato attivato il Timb 4 sul 55 per alcune ore per eseguire dei test.
Lo stop da parte del ministero è arrivato nell'ultimo giorno utile, per essere più precisi intorno alle 18:00 di ieri.
Considera che oggi avrebbero dovuti essere accesi definitivamente Faito,Bellara e Postiglione e lunedi i Camalodoli.
Chi non ci avrebbe creduto? E' stata proprio una beffa...:icon_rolleyes:

Salve a tutti!

Dopo circa due settimane di buio, da stamane aggancio di nuovo Televolla sul 24. E' come se avessero spento Camaldoli, anche se il segnale e' nettamente piu' basso di quello di 15 giorni fa. Siccome al momento non ho la possibilita' di verificare se hanno spento effettivamente Camaldoli, qualcuno puo' gettare luce sulla situazione? Antoniooooo dove sei??????

Confermo! 24 Camaldoli spento, ora mi arriva solo quello del Vesuvio ma è indecente, squadretta di brutto!!! Si sta avvicinando la mia previsione/speranza: spengono sia Camaldoli che Vesuvio e ci liberiamo di TeleVolla :D

AntonioP ha scritto:
Si sta avvicinando la mia previsione/speranza: spengono sia Camaldoli che Vesuvio e ci liberiamo di TeleVolla :D

Che cosa Televolla ha problemi ? Io adesso non posso controllare perchè non sono a Napoli ma nella mia seconda casa in ciociaria.

Comunque magari riuscissimo a liberarci di Televolla, però almeno TeleAmbiente deve continuare a tentare di trasmettere :lol: :D sennò poi con chi ci divertiamo a prendere in giro ??? :D

nuove attivazioni nel Lazio del Mux 4 Rai

Salve ragazzi,

Ho letto nel 3ad del Lazio e della Ciociaria che molto probabilemente tra metà maggio ed inizio giugno ci saranno ben 4 nuove attivazioni del mux 4 rai (uno su M.Mario, uno su Velletri e altri due in Ciociaria) per un totale di 6/7 postazioni di trasmissione nell'intero territorio laziale.

Qui in Campania, dopo l'attivazione di Salerno, tutto tace.

Come al solito noi campani siamo sempre gli ultimi. :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso