[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
3750 e nel lazio per il TIMB4 SUL CH 55 e il mux 4 RAI DA VELLETRI E MONTEMARIO?magari ti offriamo tutti una cena 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Lazio la copertura del TIMB4 può già dirsi completa. Il passaggio sul 55 sarà gestito gradualmente.[BoNjOuR] ha scritto:3750 e nel lazio per il TIMB4 SUL CH 55 e il mux 4 RAI DA VELLETRI E MONTEMARIO?magari ti offriamo tutti una cena![]()
Quindi domani sarà attivato definitivamente. Finalmente, un ripetitore di prima fascia come il Faito non poteva non trasmettere il TIMB43750... ha scritto:
Addio o comunque arrivederci per chissà quanto tempo... tutto sospeso...volver85 ha scritto:Come aveva previsto "3750..." tirando ad indovinarespento nuovamente il Timb 4 sul CH 55 a Salerno.
Arrivederci a domani...![]()
Non mi ci far pensare...ale89 ha scritto:Addio o comunque arrivederci per chissà quanto tempo... tutto sospeso...![]()
3750... ha scritto:
max1584 ha scritto:Caro Flapane, purtroppo non è più così, è stato sospeso tutto, trovi tutto nel thread dedicato a La7 HD nella sezione DTT discussioni generiche, i soliti motivi pseudo-burocratici hanno bloccato ancora una volta tutto, sembra proprio una maledizione per noi che riceviamo dai Camaldoli.![]()
![]()
Beh personalmente me l'aspettavo , sembrava tutto troppo facilevolver85 ha scritto:Ragazzi, purtroppo per i ripetitori di: FAITO-CAMALDOLI-COLLE BELLARA-POSTIGLIONE, SONO STATE SOSPESE le attivazioni del TIMB 4 sul CH 55 per motivi burocratici.![]()
Al momento non si conosce alcuna nuova data di attivazione.
Io no,raffaeleboss ha scritto:Beh personalmente me l'aspettavo , sembrava tutto troppo facilese non si fa sto benedetto beauty contest niente andrà a posto
![]()
flapane ha scritto:Sì, non si riceve più il 24...
AntonioP ha scritto:Si sta avvicinando la mia previsione/speranza: spengono sia Camaldoli che Vesuvio e ci liberiamo di TeleVolla![]()