Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
E ricordatevi che anche per TeleVolla, cosi come per TeleAmbiente, SFN sta per Stefano :D :D

:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Purtroppo non sono scomparsi sia dal Vesuvio che dai Camaldoli come auspicavi tu, quindi non ci siamo liberati del loro super-qualitativo palinsesto :D :badgrin:
 
max1584 ha scritto:
Secondo l'utente 3750... il quale è molto attendibile, per cui io gli credo, la settimana prossima il 55 dovrebbe essere acceso contemporaneamente da Faito, Camaldoli, Colle Bellara e Postiglione, completando la copertura del mux TIMB 4 alias La7 HD - 3D in Campania. :)
Almeno Timb è seria! Uguale alla Rai!!!. :icon_rolleyes:
 
Eh certo, che vuoi mettere a confronto TIMB con la RAI ? Ovvio che non c'è paragone, tutt'altra cosa, molta più serietà e molto più rispetto per noi utenti da parte di TIMB, e non a caso nel mio post n. 18057 a pag. 1806 di questa discussione avevo scritto :

"Scommettiamo che dai Camaldoli arriva prima il mux TIMB 4 e poi forse il mux 4 RAI " ?

E direi proprio che questa scommessa l'ho vinta, per perderla deve solo accadere che prima di giovedì - venerdì prossimi, ossia 5-6 maggio, giorni in cui molto probabilmente sarà attivato il mux TIMB4, la RAI si muova in anticipo accendendo il suo mux 4, ma sinceramente poco ci credo e chissà quando se ne parlerà, potremo addirittura dover aspettare fine 2012 per poter ricevere questo benedetto mux 4 RAI dai Camaldoli.
 
max1584 ha scritto:
Infatti mi sembrava strano che riuscissero a fare la SFN, non sanno manco cos'è :D :lol: :lol:

Probabile che abbiano diminuito la potenza di uno dei 2 o Vesuvio o Camaldoli per non annullarsi tra di loro, chissà che cavolo hanno combinato, comunque adesso si riceve con un livello errore bit accettabile, ma comunque non a 0 come per gli altri mux, segno che non hanno ancora risolto del tutto, certo che sono proprio dei geni eh questi di Televolla .... :lol: :lol: :D :D

Molte emittenti si rifanno a tecnici HF esterni che si occupano solo di quello anche se mi sembra di vedere in giro molta improvvisazione e ignoranza sul digitale e sui principi base del flusso MPEG e sulle relativamente nuove modulazioni radio
 
Adesso finirò per ricevere il timb 4 da Roccamonfina sul ch 54, e il timb 4 lo stesso dal Faito sul ch 55... stavolta, per chi nella mia zona è interessato a questo tipo di trasmissioni, il canale si vedrà bene di sicuro....:D
 
Per caso qualcuno nota problemi sul mux Mediaset 5 ch 56 dai Camaldoli ?

A me all'improvviso i canali di questo mux squadrettano, ma il segnale è a posto, potenza 95% , qualità 75-80% , eppure squadrettano Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2 oltre al doppione di Disney Ch. +1.

Fino a ieri sera era tutto ok perchè ho guardato la partita Real Madrid - Barcellona su HD2 e non c'era stato nessun problema, ora invece inizia a dare problemi.

Escludo un problema dell'antenna anche perchè tutti gli altri mux si ricevono perfettamente, quindi sarà un problema loro anche perchè fino a ieri era tutto ok.

Comunque non potrò verificare perchè sono in partenza e mi tratterrò per una settimana nella mia seconda casa uso residenza estiva in Ciociaria fino a giovedì prossimo, quindi se ci sono novità le leggero qui sul forum da lì. :)

EDIT ore 16:16 : non mi sono ancora messo in viaggio ma sono prossimo, lo farò tra pochi minuti, comunque ho appena ricontrollato ed ora è tutto ok sul ch 56, i canali si vedono bene senza squadrettamenti.

Solo per scriverlo, da quanto ho appreso dalla discussione dello switch-off ciociaria il mux 4 RAI verrà attivato il 15 maggio dai ripetitori di Monte Favone e Fumone in provincia di Frosinone.

Quindi mi ritroverò con il paradosso di ricevere il mux 4 RAI nella seconda casa uso residenza estiva in provincia di Frosinone, e non nell'abitazione principale di Volla (NA) dove risiedo abitualmente, a meno che la RAI o il Ministero o chiunque essi siano non si decidano a dare il via libera all'attivazione anche dai Camaldoli, ed a questo punto spero proprio che si decidano.
 
Ultima modifica:
ATTIVATO TIMB4 SUL CH 55 DI COLLE BELLARA A SALERNO! :D ;)

No so se è solo una prova dato che siamo in netto anticipo!!!;)
Quindi aspetto conferme di "3750..." ;)

EDIT:
A detta di "3750..." trattasi solo di prova tecnica.
L'attivazione definitiva dovrebbe essere lunedi. ;)
 
Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Invece a Caserta hanno attivato Videonola... :lol:

Ma si, vedi che tra poco a Caserta attivano anche TeleAmbiente e Televolla altro che RAI mux 4 !!!! :D :lol: :lol:

E faranno anche una SFN impeccabile con il Vesuvio, SFN alla STEFANO come dice sempre il buon Antonio !!!! :D :lol: :lol: :badgrin:
 
Beh capirai che gran palinsesto trasmette Televolla, neomelodici e televendite fino alla nausea, e purtroppo trasmette sul 24, avesse avuto una frequenza tra il 61 e 69 ce la saremmo tolta dalle scatole.

Chissà se invece TeleAmbiente Campania sul 68 ce la toglieremo dalle scatole oppure se tenterà di trasmettere :D qualcosa su un'altra frequenza quando ci sarà l'asta delle frequenze per la telefonia. ;)
 
volver85 ha scritto:
ATTIVATO TIMB4 SUL CH 55 DI COLLE BELLARA A SALERNO! :D ;)

No so se è solo una prova dato che siamo in netto anticipo!!!;)
Quindi aspetto conferme di "3750..." ;)

EDIT:
A detta di "3750..." trattasi solo di prova tecnica.
L'attivazione definitiva dovrebbe essere lunedi. ;)
Dal Faito ancora nulla?
 
yuyu75 ha scritto:
wow,magari,che bella notizia... ...domani accendono il 55 in mezza campania??? :icon_bounce: ammazza ma sei tu che spingi l'interruttore? :D io sapessi una notizia del genere non la posterei,troppo bomba,se accadesse qualche inconveniente... :icon_twisted:
In realtà, tiro ad indovinare. Spesso c'azzecco ... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso