Per caso qualcuno nota problemi sul mux Mediaset 5 ch 56 dai Camaldoli ?
A me all'improvviso i canali di questo mux squadrettano, ma il segnale è a posto, potenza 95% , qualità 75-80% , eppure squadrettano Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2 oltre al doppione di Disney Ch. +1.
Fino a ieri sera era tutto ok perchè ho guardato la partita Real Madrid - Barcellona su HD2 e non c'era stato nessun problema, ora invece inizia a dare problemi.
Escludo un problema dell'antenna anche perchè tutti gli altri mux si ricevono perfettamente, quindi sarà un problema loro anche perchè fino a ieri era tutto ok.
Comunque non potrò verificare perchè sono in partenza e mi tratterrò per una settimana nella mia seconda casa uso residenza estiva in Ciociaria fino a giovedì prossimo, quindi se ci sono novità le leggero qui sul forum da lì.
EDIT ore 16:16 : non mi sono ancora messo in viaggio ma sono prossimo, lo farò tra pochi minuti, comunque ho appena ricontrollato ed ora è tutto ok sul ch 56, i canali si vedono bene senza squadrettamenti.
Solo per scriverlo, da quanto ho appreso dalla discussione dello switch-off ciociaria il mux 4 RAI verrà attivato il 15 maggio dai ripetitori di Monte Favone e Fumone in provincia di Frosinone.
Quindi mi ritroverò con il paradosso di ricevere il mux 4 RAI nella seconda casa uso residenza estiva in provincia di Frosinone, e non nell'abitazione principale di Volla (NA) dove risiedo abitualmente, a meno che la RAI o il Ministero o chiunque essi siano non si decidano a dare il via libera all'attivazione anche dai Camaldoli, ed a questo punto spero proprio che si decidano.