Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
Suppongo che il tuo LG non ha decoder HD giusto?

Esatto, come vedi infatti lo schermo sotto è nero! Ho un altro LG con decoder HD ma, per comodità, utilizzo questo per fare gli "screen" che è in salotto. E' un LG 37LG3000

Ah bene! Perchè ormai tu dal Faito vedi tutti i mux nazionali, tra cui il 4 Rai, il 4 Timb, e il 6 Mediaset che trasmettono canali HD gratuiti.
Quindi sarebbe stato un peccato...;)

P.S.
Avevo dimenticato il fenomenale Canale 21 HDDDDDDDDDDDDD!!!!:icon_redface: :D

volver85 ha scritto:
Ah bene! Perchè ormai tu dal Faito vedi tutti i mux nazionali, tra cui il 4 Rai, il 4 Timb, e il 6 Mediaset che trasmettono canali HD gratuiti.
Quindi sarebbe stato un peccato...;)

P.S.
Avevo dimenticato il fenomenale Canale 21 HDDDDDDDDDDDDD!!!!:icon_redface: :D

Come potrei vivere senza Canale 21 HD? :D
Comunque sono in attesa di TeleVolla HD :D :D

confermo da Camaldoli segnale 75% senza errori di ber,da faito nessun segnale (55 la7hd).

max1584 ha scritto:
Sono saltati tutti i mux Mediaset dai Camaldoli, qualcuno conferma ?

Ti confermo che il Mux 6 non si prende...Le tre reti le vedo (Rete 4,Canale 5,Italia 1). Vedo Mediaset Extra...

il canale la7 3dhd su un televisore hd non 3d si vede in doppia immagine come è strano...:D

A me invece sono saltati proprio tutti, sia quelli con i canali in chiaro che quelli con i canali a pagamento, che sarebbero i mux Mediaset 1,2,4,5,6 ed in più anche il Dfree.

Che sia una contromossa da parte di Mediaset sull'HD in seguito alla diffusione così rapida del mux TIMB4 ? :D

Luigi76 ha scritto:
Si, dai Camaldoli saltati tutti i Mux di Mediaset forse problemi di natura elettrica!
allora mi entra da faito il 36 sull'antenna diretta ai camaldoli...

Camaldoli tutti out i mux Mediaset: sicuro è un problema elettrico perchè sono tutti sullo stesso traliccio (D-Free compreso). Da me non si nota nulla perchè ricevo quelli del Faito in maniera ottima. A differenza del 55 del Timb4 in cui la differenza di potenza tra solo Faito e Faito+Camaldoli si nota (come potevate vedere nello screen precedente), nel caso dei mux Mediaset la cosa non si nota affatto e la barra o solo Faito o Faito+Camaldoli rimane uguale

max1584 ha scritto:
Sono saltati tutti i mux Mediaset dai Camaldoli, qualcuno conferma ?
Anche C21, da qualche ora.
Si tratterà di una specie di contrappasso, se aggiungi un canale (specie se HD) ed abiti al Sud, per punizione ne perdi due.:D

flapane ha scritto:
Anche C21, da qualche ora.
Si tratterà di una specie di contrappasso, se aggiungi un canale (specie se HD) ed abiti al Sud, per punizione ne perdi due.:D

Niente, anche C21 a me è rimasto uguale, cioè ottimo! E' bello perchè a casa mia se salta o Faito o Camaldoli si continua a vedere tutto bene perchè entra l'altro segnale. Il guaio serio io ce l'ho se salta la SFN: In questo caso non vedo più nulla!

flapane ha scritto:
se aggiungi un canale (specie se HD) ed abiti al Sud, per punizione ne perdi due.:D

:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Questa si che è buona :D tanto l'importante è che riescano a ripristinare il guasto per domenica perchè c'è il Napoli. ;)

Confermo out tutti i Mediaset, Canale 21 (anche se per qualche minuto ha riacceso con potenza ridotta) e TvLuna.

In piu' segnalo che facendo la ricerca sui Mux Canale9 (sia il 42 che il 64), nonostante i canali si vedano,non vengono memorizzati i nomi.

Sembra una giornata di fuoco oggi per la postazione dei Camaldoli :lol:

E' saltato anche uno dei due TivùItalia, non so quale delle due postazioni è out e mi scoccio di controllare perchè dovrei mettermi ad armeggiare con antennini e altro. Però sicuro uno è out perchè gli SportItalia a me si continuano a vedere in maniera perfetta, ma la potenza è scesa di un terzo rispetto a quella abituale!!

Beati voi che ricevete il TIMB4 chissà qui quando arriverà...e che caspita pure!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso