AntonioP
Digital-Forum Gold Master
Tra l'altro stavo ora notando che sul mux Ragù UHF 54 tutti i canali sono a schermo nero eccetto Ragù e Petmania. Anche Denaro Tv non trasmette più....sempre peggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AntonioP ha scritto:Tra l'altro stavo ora notando che sul mux Ragù UHF 54 tutti i canali sono a schermo nero eccetto Ragù e Petmania. Anche Denaro Tv non trasmette più....sempre peggio
AntonioP ha scritto:A proposito, ma Julie sul 61 lo ricevi normalmente? Perchè mistermad segnalava che a Pomigliano è sparito da 5-6 giorni...io non faccio molto testo perchè mi arriva comunque quello del Faito e non ho notato differenze...
AntonioP ha scritto:Interessante come ipotesi...se non sbaglio una volta qualcuno sul forum che abitava più o meno nella mia zona, disse che riusciva a ricevere il 69 e si vedeva bene. Non gli diedi molta importanza perchè qui da me si riceve tutto o niente a secondo di se sposti l'antenna di qualche millimetro a destra o a sinistra. Teoricamente qualcuno di Via Piave/Via Giustiniano, se quel segnale è emesso come dici tu, cioè Camaldolilli sparato sul vesuviano e a potenza infima, lo dovrebbe ricevere! Se c'è qualcuno zona Soccavo/Vomero con antenna puntata ai Camaldoli che riceve il 69 di Julie ce lo faccia sapere![]()
![]()
flapane ha scritto:Qui al momento sembra andare senza problemi.![]()
mistermad ha scritto:A questo punto mi sembra molto probabile che abbiano problemi alle antenne girate verso il vesuviano. Il segnale del 61 è ricomparso ieri verso le 12,ma per poco ed ora risulta totalmente assente. Se da te è regolarmente visibile,non puo' che essere un problema di pannelli. (E chi sa se un giorno se ne accorgeranno mai!!!![]()
)
Intanto sul 69,fino a ieri sera,con un segnale altalenante, era tornata ad essere visibile TeleClubItalia (non male il loro telegiornale, veramente una discreta "impaginazione",considerato che parliamo di un'emittente piccola!!) Possiamo confermare che quelli di Julie,con l'avvento del digitale, proseguono sulla strada intrapresa con l'analogico: accendere dove gli pare..come gli pare....e "chi ci vede ci vede..:"Buona Domenica (e che caldo!!)
AntonioP ha scritto:Per quanto riguarda il 61 potrebbe anche trattarsi si un fenomeno di propagazione, visto il caldo magari ti entra altro (tipo Retesei da Montevergine) e non si vede nulla. Tra l'altro converrai che non è difficile avere la meglio sul 61 di Julie vista la qualità del segnale
Per il 69 non serve nemmeno uno di Fuorigrotta perchè se il segnale è sparato (sparato per modo di dire, visto che ci saranno si e no 2 watt) verso il vesuviano a Fuorigrotta non dovrebbe arrivare. serve qualcuno zona via Piave/via Giustiniano/Vomero, che è più o meno in asse con quella direzione ma ha i Camaldoli ad un tiro di schioppo e quindi si dovrebbe accorgere di tutto anche se viene trasmesso ad 1 watt. Confermo che comunque sul 69 in questo momento aggancio la portante
E' vero, da me a volte capita che il CH26 manca per mezzo secondo e poi riappare.(che secondo me invece sta cominciando ad infastidire i mux della Rai,soprattutto il 23 e il 26)
flapane ha scritto:As usual, come per molte altre emittenti locali, mi chiedo come diamine facciano a campare senza fallire.
Saturn891 ha scritto:Eh mo perchè ci sono stati disguidi tecnici tutti giù a buttar peste e corna a chi ha degli errori tecnici...
Non è proprio per il problema di RAI3 di cui si parlava poco sopra, è per una serie di ragioni, senza contare la questione CH54 del gruppo TeleCapri... fra l'altro un pò ho accennato al declino degli ultimi anni di questa emittente, come sicuramente avrai letto nella parte del mio post che non hai provveduto a quotare.Saturn891 ha scritto:Eh mo perchè ci sono stati disguidi tecnici tutti giù a buttar peste e corna a chi ha degli errori tecnici...
AntonioP ha scritto:Serve altro? Sicuro mi sto dimenticando qualcosa....![]()
Saturn891 ha scritto:Sono io che ho dimenticato una cosa ieri...
massera ha scritto:Quoto il discorso di Antonio P.
Io ricevo solo il ch 41 di telecapri (oltre al ch 57 di retecapri) ma per quanto ne so su ch 29 e sul ch 53 ci sono quasi solo canali doppioni del ch 41.
AntonioP ha scritto:Cominciavo a pensare che tu fossi Costantino Federico in persona![]()
![]()
Godfather ha scritto:Hanno tolto i Mediaset HD e i +1... dipende dal beauty contest?
Certo! Canale+1 e Italia1+1 sono sul Mux Mediaset 5 (ch.56),invece Rete4+1 è stato tolto.angelomiele ha scritto:Qualcuno conosce le nuove frequenze di Rete4 +1, Canale5 +1 e Italia1 +1?