Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo Sportitalia

Ciao a tutti
Dopo mesi di buio,era da una settimana che riuscivo a vedere tutti e 3 i canali,ma all'improvviso ieri è scomparso di nuovo il segnale,avete notizie sulla copertura in provincia di Napoli.

P.S.Mio che abita vicino a me lo ha sempre visto perfettamente.

Grazie a tutti per le news

non so' se è un caso,ma da stamattina sport italia sul 67(camaldoli)si vede bene,livello segnale sui 30%,qualita' intorno al 90%,speriamo non sia una cosa momentanea,fino a ieri freezava di brutto(quando si vedeva).

gir ha scritto:
non so' se è un caso,ma da stamattina sport italia sul 67(camaldoli)si vede bene,livello segnale sui 30%,qualita' intorno al 90%,speriamo non sia una cosa momentanea,fino a ieri freezava di brutto(quando si vedeva).

Dalle mie parti...tutto tace :icon_rolleyes: . E' da un bel po che non ricevo più nulla sul 67,prima a volte capitava,seppur con un segnale di fatto appena percettibile....

adesso è ritornato come prima,livelli 26%,qualita' 0,comunque si vede ancora,evidentemente il tempo influisce notevolmente sulla qualita' dell'immagine.

Sportitalia

Ieri sera era ritornato il segnale al 95%,cioè non si vedeva cosi'da Febbraio,ma stamattina di nuovo il buio,chissa'cosa stanno combinando,non riescono a stabilizzare il segnale.

ale83_webmaster ha scritto:
Come mai il mux TIMB4 è stato riacceso? Non si doveva aspettare il beauty contest per l'assegnazione definitiva? :eusa_think:
Dove ti risulta acceso e su che frequenza ? :icon_rolleyes:

ale83_webmaster ha scritto:
Casertavecchia, 55 UHF.
L'ho visto stamattina per caso facendo una risintonizzazione ed è tuttora acceso.
Ho controllato in questo momento e risulta spento ... :icon_rolleyes:
Ho cmq segnalato la cosa. Grazie. ;)

Di nuovo problemi con sportitalia freeze continui, inguardabili. ricevo da faito località vico equense (Na).

Sto guardando adesso la partita del Napoli su sportitalia e non noto freeze, l'immagine non è certo di ottima qualità,
ma comunque guardabile. Ricevo anche io dal Faito, zona Napoli città.

Aggiornamento

Ultime news fresche fresche dall'etere Napoletano-Baianese :

Mux Canale 8 ( Uhf 28 ) aggiunto il canale GIOIELLI PER TUTTI ed altri 20 tra doppioni ci Canale 8, 8 shopping, NewMedia e 8 Store ( effetto della bocciatura del TAR della LCN ? ;) )

Mux Tv Luna ( forse :eusa_think: ) sul 66 arrivato anche nel Baianese ma stranamente c'è solo TeleUrania ..:5eek: ... può essere che hanno acceso sulla frequenza di TvLuna anche questi signori un loro trasmettitore da Casavatore , come prima in analogico , e magari attendono di metterci gli altri canali del mux Tv Luna presenti sul 66 in altre zone ... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: e si vede anche bene seppure la Qualità va di poco oltre il 50 % .

Ieri eliminato Hiro ed anche Italia 1 +1 e For You ha traslocato nel mux dove c'erano i +1 .

stefio ha scritto:
Ultime news fresche fresche dall'etere Napoletano-Baianese :

Mux Canale 8 ( Uhf 28 ) aggiunto il canale GIOIELLI PER TUTTI ed altri 20 tra doppioni ci Canale 8, 8 shopping, NewMedia e 8 Store ( effetto della bocciatura del TAR della LCN ? ;) )

Mux Tv Luna ( forse :eusa_think: ) sul 66 arrivato anche nel Baianese ma stranamente c'è solo TeleUrania ..:5eek: ... può essere che hanno acceso sulla frequenza di TvLuna anche questi signori un loro trasmettitore da Casavatore , come prima in analogico , e magari attendono di metterci gli altri canali del mux Tv Luna presenti sul 66 in altre zone ... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: e si vede anche bene seppure la Qualità va di poco oltre il 50 % .

Da come ricevo il 66,sia come intensità che come qualità, sembra molto simile al segnale del 69 di TeleClub...E se avessero acceso a Marano anche loro?!?!? Bisogna vedere gli amici di Fuorigrotta e dintorni cosa ricevono sul 66 ;)

Intanto confermo la ricomparsa di una miriade di doppioni sul mux 27 di Canale 8!!! Sono convinto che,purtroppo, la cosa sarà imitata da tutti dopo la pronuncia del Tar sull'LCN.... Sarà pur vero che LCN non ha favorito qualche emittente, ma tornare al "numero selvaggio" credo sia nettamente peggio!! Speriamo bene...

Ragazzi ma italia 1 + 1 è sparito anche questo ora?sono ad acerra,e già tempo fa è sparito rete 4 +1 ,italia 2 che nn è mai arrivato qua ora anche italia 1 + 1?ma che sta succedendo mi date qualche dritta?grazie 1000

Bunny si sparito anche lui !!!! :mad:

Mister , Canale 8 è stato imitato già, per fortuna in piccolo rispetto ai 20 doppioni dello stesso, ;) da Canale 34 che ha rimesso un doppione di C.34 proprio . :D :D :D

bunnypoldy ha scritto:
Ragazzi ma italia 1 + 1 è sparito anche questo ora?sono ad acerra,e già tempo fa è sparito rete 4 +1 ,italia 2 che nn è mai arrivato qua ora anche italia 1 + 1?ma che sta succedendo mi date qualche dritta?grazie 1000
Non sono spariti. Purtroppo noi non riceviamo i mux di questi canali! :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso