Io a Caserta sarà da febbraio che non li ricevo i canali Sportitalia.
Sempre a proposito di Casertavecchia, ma che è successo al mux CDS TV sul 43 UHF? Erano giorni che i canali tematici erano a schermo nero, poi oggi controllando sull'LCN 90, invece di CDS TV ho visto TLA. Ho pensato che comunque i due canali si erano scambiati un posto nei rispettivi mux e quindi bastava risintonizzare perché forse avevano cambiato i PID di tutti i canali. Risintonizzo e mi ritrovo il mux TLA e quello CDS TV scomparso (c'è solo il singolo canale all'interno).
In pratica adesso ricevo il mux TLA sia sul 43 che sul 51 UHF, ma di quest'ultimo non sono mai stato sicuro (anzi...) che fosse da Casertavecchia, perché il livello e la qualità del segnale non sono alti come sugli altri mux (nonostante si veda comunque bene senza squadrettamenti). Guardando il masterplan aggiornato allo switch-off, quel 51 potrebbe essere da Caiazzo, ma da lì non ho mai ricevuto nulla, almeno credo. Oliviero quando glielo chiesi disse che quelli di TLA non danno questo genere di informazioni, io provai lo stesso a telefonarli, ma avevano il fax inserito.
Mah, alla fine avremo una tv napoletana di quarta fascia (giusto la rassegna stampa al mattino si può guardare) su ben due frequenze che non saranno cedute e una tv locale del territorio, come Teleprima sul 68 UHF, a rischio chiusura...