stefio ha scritto:
Oliviero si, sempre sul 66 ,

non capisco , prima Tru ed ora Tvr , mi chiedo perchè non tutto il mux TvLuna 2 di cui mi sembra fanno parte ...
A proposito di mux Luna: come al solito hanno stravolto la composizione dei mux! Hanno tolto Telenostra e Telebenevento dal Luna 1 e li hanno messi sul Luna 2. Non so se hanno fatto altro ma mi pare di no, comunque la composizione dei mux ad oggi è:
Luna 1 UHF 28: TvLuna, TvLuna2, Luna Sport, Campania Tv, Tv Campane 1, Telenuova, Ciao Tv, Luna Shopping Channel
Luna 2 UHF 66: TvLuna, TvLuna2, Telenostra, TBN, Tv Campane 2, Notte Paradise Tv, Luna Movie, Luna Shopping
Da notare che, sebbene i 2 luna shopping abbiano lo stesso simbolo hanno due programmazioni diverse, almeno al momento stanno trasmettendo due film diversi! E' anche vero che quello sul 28 è identificato come "Luna Shopping Channel" mentre quello sul 66 semplicemente come "Luna Shopping", ma il simbolo è lo stesso!! Boh....
Edit: Notavo solo ora che sul Luna 2 non ci sono più nè TeleUrania nè TVR

E mo senza TeleUrania come si fa???

Già ci hanno spento TeleAmbiente....
Quindi, al momento, TVR trasmette solo sul 66 da Casavatore (che tra l'altro dovrebbe essere l'impianto ex TeleUrania analogico) mentre TeleUrania è andata! sono 3 giorni che questa è la composizione dei due mux Luna, avranno fatto casini e non se ne sono nemmeno accorti....d'altronde parliamo sempre di TvLuna