Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anassimenes ha scritto:
Questo mi fa ben sperare che dopo la fine degli switch-off, presumibilmente nel primo semestre 2013, in tutte le postazioni campane e laziali in cui ci sono 3 mux accesi verra' finalmente acceso anche il mux4.

Secondo me anche prima, o almeno entro fine 2012 estenderanno il mux 4 alle postazioni cosidette di prima fascia, tipo Montevergine, Caserta Vecchia, Monte Taburno ecc. poi entro la prossima primavera (marzo-aprile 2013), quelle cosidette di seconda fascia, come la postazione di Quarto in provincia di Napoli, qualcun altra secondaria nella provincia di Avellino, e poi postazioni importanti della provincia di Salerno come il Monte Chiunzi ad esempio che poi tanto di seconda fascia secondo me non sono. ;)

io ho messo una pietra sopra ormai sui mux rai 2 e 3.......figuratevi il 4....
:sad:

Sul rottamando :)D) mux di Italiamia sono a schermo nero da un pò di giorni Silver Tv e Rete 7 Piemonte; inoltre hanno modificato i nomi di alcuni slot: hanno aggiunto ITALIAMIA 5 ed ITALIAMIA 6 (in maiuscolo), solo che hanno sbagliato nel senso che il 5 è a schermo nero (come anche il 5 scritto in minuscolo), ma il 6 trasmette Italiamia 5 :D :D.
Sempre problemi per il 67 di TivùItalia: si vede tipo un'ora al giorno e poi scompare...ma ci vuole tanto ad aggiustare questa benedetta SFN?? Si sono fatti prestare i "tecnici" da TeleAmbiente?? :D :D
Sempre perfetta NuovaRete col suo palinsesto "by Emule" di soli film :D :D

io sono molisano abito in prov di cb verso Larino, qualche annetto fa facendo dei test con l'antenna mi sono imbattuto su dei canali tipo canale8 italia7 sul ch 60, l'ex tele+ sul ch 56 rete 4 sul 52.....e qualche altro che non ricordo, a si telecapri ch 48...si vedevano pure bene...mica mi sapete dire qual'è la postazione da dove trasmettevano questi canali?

obly28 ha scritto:
io sono molisano abito in prov di cb verso Larino, qualche annetto fa facendo dei test con l'antenna mi sono imbattuto su dei canali tipo canale8 italia7 sul ch 60, l'ex tele+ sul ch 56 rete 4 sul 52.....e qualche altro che non ricordo, a si telecapri ch 48...si vedevano pure bene...mica mi sapete dire qual'è la postazione da dove trasmettevano questi canali?

Camposauro

Quel telecapri sul ch 48 e Rete4 sul ch 52 arrivavano a volte anche da me, insieme a Raidue sul ch 35 e Raitre sul ch 36 per propagazione.
In effetti alcuni tecnici di qui avevano detto che provenivano da Benevento.

Aggiornamenti mux Telefutura sul 7 Vhf!

Da stamane è stato aggiunto sul Mux di Telefutura il canale Tv3 Baiano (per la gioia di Stefio :D :D ). Al momento in onda le barre colorate con il tipico disturbo di sottofondo del trasferimento analogico :5eek:

Quì sul 7 nulla e neanche sul 65 c'è Tv3 :eusa_naughty: ,su quest'ultima frequenza si continua a vedere il mux TLC . Comunque da questo canale non vi aspettate niente di eccezzionale ... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sembra che dopo il 18/5 attiveranno i mux TIMB 1-2-3 anche da Trevico sui canali soliti, ovviamente in polarizzazione verticale

Salve volevo sapere quando rai 1 HD si potrà vedere a Caserta (Casertavecchia) dato che quest'anno l'Italia è interamente digitale!!!!

Per chi ha l'antenna VHF3, vi risulta che il segnale di Nuovarete sia stato potenziato? Io riesco a riceverlo appena appena con la Fracarro Sigma 6HD in verticale (mentre il segnale è irradiato in polarizzazione orizzontale), ma non è abbastanza forte da poter memorizzare l'unico canale del mux.

Nel mux Italiamia spento anche People TV - Rete 7, l'unico canale con una programmazione normale. Mai come ora il termine discarica è appropriato per questo mux, nel quale ormai non c'è nient'altro che televendite e cantanti napoletani. Possiamo pertanto considerarlo al pari di Televolla e TLC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso