sono anni che hanno ogni tanto questo problema,solo che ormai sono in inesorabile declino...djniespolo ha scritto:da oltre 2 giorni circa TELECAPRI NEWS trasmette una test card "VIDEO LOCK ERROR ENC.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono anni che hanno ogni tanto questo problema,solo che ormai sono in inesorabile declino...djniespolo ha scritto:da oltre 2 giorni circa TELECAPRI NEWS trasmette una test card "VIDEO LOCK ERROR ENC.
Guarda caso, da me proprio sin da martedì il 67 non è più visibile. Altro che risolto!AntonioP ha scritto:Si vede inoltre in maniera continuata da martedi il 67 di Tivuitalia... che abbiano risolto i problemi di SFN che affliggono il mux da Aprile?
Quoto in pieno: chissà com'è che esistono ancora tutti e tre canali.agostino31 ha scritto:sono anni che hanno ogni tanto questo problema,solo che ormai sono in inesorabile declino...
Joaquito ha scritto:Guarda caso, da me proprio sin da martedì il 67 non è più visibile. Altro che risolto!
pezz8tto ha scritto:ma è possibile che dalla costiera amalfitana abbia captato il mux TIMB4 (antenna in direzione perdifumo) con i mux la7 3d test etc.?
Hanno acceso il timb4 con tali contenuti anche da perdifumo o è stata solo questione di fading??
ps: non ho potuto verificare in quanto avevo un vecchio mivar cn decoder cinese e che non mi dava altre informazioni
ps2: la ricezione, a causa del fading, quest' anno è di gran lunga peggiore rispetto all' estate scorsa![]()
![]()
pezz8tto ha scritto:ps2: la ricezione, a causa del fading, quest' anno è di gran lunga peggiore rispetto all' estate scorsa![]()
![]()
massera ha scritto:Forse perché è digitale tutta l'Italia.
Nella mia zona chi punta al Faito sta avendo vari problemi perché ci sono disturbi dai mux che trasmettono dalla Sicilia.
massera ha scritto:Forse perché è digitale tutta l'Italia.
Nella mia zona chi punta al Faito sta avendo vari problemi perché ci sono disturbi dai mux che trasmettono dalla Sicilia.
pezz8tto ha scritto:ma è possibile che dalla costiera amalfitana abbia captato il mux TIMB4 (antenna in direzione perdifumo) con i mux la7 3d test etc.?
Hanno acceso il timb4 con tali contenuti anche da perdifumo o è stata solo questione di fading??
Messigol ha scritto:Mmmmh, interessante. Io ho un problema analogo con la ricezione da Perdifumo: praticamente da circa 3 settimane mi ritrovo quasi sempre i mux 2-3-4 della Rai a schermo nero per assenza di segnale: forse anche questo è dovuto ai disturbi che hai citato?
Ma quello che hai scritto è impossibile! A parte il fatto che il TIMB 4 trasmette solo in Sardegna, ma poi è attivo sul ch. 60, dove nel resto d'Italia viene trasmesso il TIMB 2...
pezz8tto ha scritto:e tu prova a fare una scansione e vedi se nn ti compare sul decoder. Almeno ieri sera, a Maiori, mi è entrato nel decoder di battaglia.
Messigol ha scritto:Niente da fare, ho fatto la scansione ma non ho trovato alcun canale appartente al TIMB 4. Ma quindi tu ricevi perfettamente LA7 Test 3D, LA7 Mosaico, ecc. ecc. ?![]()
è quello dal Faito che è spento: da me si prende solo quello, e da martedì è proprio zero. Tivùitalia ha deciso che il suo mux o lo devi vedere tu o devo vederlo io, ma tutti e due no :icon_frown:AntonioP ha scritto:Andiamo bene, ma il segnale del Faito è acceso o quello che ricevo a questo punto è solo Camaldoli? Perchè ovviamente se ne spengono uno a me arriva perfetto, non sussistendo più i problemi di sincronizzazione....
pezz8tto ha scritto:e menomale che a Napoli abbiamo il faito ed il vesuvio a schermarci altrimenti sarebbero stati problemi anche in città.
E' possibile.Messigol ha scritto:. Io ho un problema analogo con la ricezione da Perdifumo: praticamente da circa 3 settimane mi ritrovo quasi sempre i mux 2-3-4 della Rai a schermo nero per assenza di segnale: forse anche questo è dovuto ai disturbi che hai citato?
AntonioP ha scritto:Andiamo bene, ma il segnale del Faito è acceso o quello che ricevo a questo punto è solo Camaldoli? Perchè ovviamente se ne spengono uno a me arriva perfetto, non sussistendo più i problemi di sincronizzazione....