Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bennyfedele ha scritto:
Postaci una foto ;)
Appena ci ripasso la fotografo. ;)

Otg Tv ha scritto:
E' la sede di Mediaset - Elettronica Industriale
AntonioP ha scritto:
E' il traliccio di Elettronica Industriale su cui sono montate anche delle celle GSM/UMTS
Quindi ripete i segnali Mediaset 1, 2, 4 e 5 e Dfree?

Otg Tv ha scritto:
Assolutamente NO
Mi pareva strano... E che ci sta a fare? Solo per la rete cellulare? Non credo: la forma del traliccio e delle antenne è quella classica del ripetitore televisivo.

Ultima modifica:
Joaquito ha scritto:
Mi pareva strano... E che ci sta a fare? Solo per la rete cellulare? Non credo: la forma del traliccio e delle antenne è quella classica del ripetitore televisivo.
Ci sono dei ponti radio (non so se funzionanti o meno), delle parabole di altra natura, dei pannelli telefonici. Ma non ci sono emissioni tv

Per dovere di cronaca, la famosa TVA-NapoliInternational che ha girovagato per molti mux (in ultimo quello di VideoNola), da un paio di giorni è presente nel bouquet Sky (e ricevibile con qualsiasi apparecchio satellitare) sull'889 dove prima veniva veicolato ItaliaMia2

Stanno smantellando ad ItaliaMia? I canali del loro mux li ho cancellati, ma ricordo che facevano solo televendite...

AverageItalian ha scritto:
Stanno smantellando ad ItaliaMia? I canali del loro mux li ho cancellati, ma ricordo che facevano solo televendite...

E' normale, che stanno riducendo i costi: l'affitto del satellite costa e poiché con la rottamazione della frequenza digitale terrestre non avrà nessun mux, non gli resta che puntare su un solo canale.

Italiamia 2 nel mux dvb-t trasmette normalmente; tra l'altro, se non sbaglio, la rottamazione del mux Italiamia non è stata accettata (non so perchè) e quindi non beccheranno un cent. In compenso possono ripresentarsi al bando per continuare ad essere operatori di rete. Comunque Italiamia, ormai da più di un anno, ha solo 2 impianti accesi (nemmeno C34 è arrivata a tanto :D): Faito e Casertavecchia

Vero , non è stata accettata la sua rottamazione come neppure quella di Canale 9 per il 64 , quindi avranno ancora il loro bel mux e quelli di Canale 9 ne potrebbero avere due ancora .;)

stefio ha scritto:
Vero , non è stata accettata la sua rottamazione come neppure quella di Canale 9 per il 64 , quindi avranno ancora il loro bel mux e quelli di Canale 9 ne potrebbero avere due ancora .;)
Con la differenza che Canale9 non ha mai chiesto la rottamazione di nessun multiplex. Avrebbero dovuto fare come Super3 nel lazio, che ha rottamato la frequenza regionale ed ha mantenuto quella locale su Roma (nel caso di Canale9 ovviamente Napoli), ma evidentemente i loro conti non sono così in rosso da voler fare questo sacrificio.

Canale 9 ha chiesto la rottamazione del 64 ma non le è stata accettata quindi alla fine dei conti dovrebbe rimanere l'unico gruppo con due mux , almeno in provincia di napoli .

stefio ha scritto:
Cioè gli assegnano una nuova frequenza su nove in meno che saranno disponibili??? E per farci cosa, per metterci due canali con televendite ventidue ore al giorno e le altre due di cantanti napoletani in studio, più altri tre canali che mandano H24 pubblicità di abiti da sposa???
Ma quali santi in paradiso ha (o si è comprato) Giordano, oltretutto con la fedina penale che si ritrova???

Mica rimarranno con due mux...Canale 9 potrà ripresentarsi al bando due volte: una volta come Canale 9, detentrice della concessione del 42 UHF, un'altra come Levante Tv per il 64 UHF; ma alla fine secondo me un mux avranno, cioè solo quello relativo all'attuale 42 UHF. Levante Tv non mi sembra avere le condizioni minime per poter pensare di ottnere una frequenza al bando...

Joaquito ha scritto:
Cioè gli assegnano una nuova frequenza su nove in meno che saranno disponibili??? E per farci cosa, per metterci due canali con televendite ventidue ore al giorno e le altre due di cantanti napoletani in studio, più altri tre canali che mandano H24 pubblicità di abiti da sposa???
Ma quali santi in paradiso ha (o si è comprato) Giordano, oltretutto con la fedina penale che si ritrova???

In questo caso secondo me l'hanno fregato: lui ha provato a rottamare il mux, ovvero a prendersi i soldi, ma non gliel'hanno accettata e quindi niente contributi. E' vero che potrebbe ripresentarsi per cercare di ottenere un'altra frequenza ma (grande ma) bisognerebbe vedere se lo farà e, anche in questo caso, ho dubbi che la otterrà

AntonioP ha scritto:
Mica rimarranno con due mux...Canale 9 potrà ripresentarsi al bando due volte: una volta come Canale 9, detentrice della concessione del 42 UHF, un'altra come Levante Tv per il 64 UHF; ma alla fine secondo me un mux avranno, cioè solo quello relativo all'attuale 42 UHF. Levante Tv non mi sembra avere le condizioni minime per poter pensare di ottnere una frequenza al bando...
Perché, Italiamia ce le ha?

AntonioP ha scritto:
In questo caso secondo me l'hanno fregato: lui ha provato a rottamare il mux, ovvero a prendersi i soldi, ma non gliel'hanno accettata e quindi niente contributi. E' vero che potrebbe ripresentarsi per cercare di ottenere un'altra frequenza ma (grande ma) bisognerebbe vedere se lo farà e, anche in questo caso, ho dubbi che la otterrà
OK, mi hai risposto mentre scrivevo ;). Lo spero con tutto il cuore perché con i suoi continui cambi manda solo al manicomio i televisori.

stefio ha scritto:
Canale 9 ha chiesto la rottamazione del 64 ma non le è stata accettata quindi alla fine dei conti dovrebbe rimanere l'unico gruppo con due mux , almeno in provincia di napoli .
Torno a ripetermi, ti sbagli. Canale9 non ha mai chiesto la rottamazione per nessuno dei suoi multiplex, e non lo dico io che non sono nessuno ma OTG che è il vangelo.
Se non ti basta la mia parola controlla qui
OTG Tv ha scritto:
Questo l'elenco delle emittenti che hanno presentato domanda di rilascio delle frequenze. Il fatto che ci sia un'emittente non implica che la domanda sia stata accolta. La soluzione dovrebbe arrivare venerdì dal Ministero.
[...]

CAMPANIA (9): 21 TeleA+; 22 NapoliTv; 25 LiRaTv; 28 Lunaset; 29 Tcs; 31 Tele A; 34 Canale34; 46 GoldTv+Telecolore; 53 Tcn; 55 Sct*; 62 Italiamia; 66 TeleUrania+Televillaricca (incompleta); 68 Quarto Canale (incompleta)

* canali autorizzati dalla Magistratura
// indica che su quel canale non si è realizzata un'intesa ma le emittenti sono andate per ordine sparso
So che sarebbe meglio lasciar correre, ma sono una persona precisa, e penso che anche tu possa trarre giovamento dal correggere un'affermazione falsa, che hai più volte riportato per vera, anche se sicuramente in buona fede.

Joaquito ha scritto:

Joe , hai quotato il mio intervento su Canale 9 ed hai parlato di ItaliaMia che è come dici un mux di tv spazzatura , Canale 9 e Levante Tv erano pieni di altre cose più interessanti comunque di televendite e neomelodici ... ;)

X Anassimenes : Io ricordavo che canale 9 aveva fatto richiesta per il 64 , vuol dire che mi ricordavo male !!! ;) :D :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso