Io invece ho i soliti problemi col 26 Rai e il 28 di Teleluna

, che ricompaiono al termine di ogni estate e mi accompagneranno per tutto l'inverno. Anzi diciamo che è il contrario: i problemi semplicemente scompaiono d'estate

. Adesso per esempio capita che di mattina si vedono disturbati e di sera non si vedono affatto, e finalmente ho capito il perché. Questi due mux qui a Villaricca li vediamo per propagazione quando fa caldo. Adesso, "mezzi tempi" li vediamo solo di mattina, e d'inverno non li vediamo più

. Resta da capire perché tutti e due compaiono, scompaiono o sono deboli sempre insieme, come se si interferissero a vicenda.
Di Teleluna non me ne frega più di tanto, anche perché la maggior parte dei canali li trovo sul 66, ma per vedere Rai 4, Rai Movie e Rai Premium, e soprattutto per far vedere a mia figlia Rai Yoyo e Rai Gulp mi tocca accendere il decoder Tivùsat, comprato per i canali esteri per mia moglie e non certo per questo.
Due anni di telefonate a Raiway non sono serviti a nulla: "abbiamo segnalato il problema" ('sti c***i) o "non è che è la vostra antenna condominiale?" (no signorina, è tutta Villaricca) sono un disco che conosco ormai a memoria

.