Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Non ho mai ben seguito la vicenda di questi nuovi cambi frequenza. Ma in sostanza liberando le frequenze avremo meno doppioni e meno tv spazzatura finalmente? Io su 300 canali che trova ne lascio memorizzati meno di 100 perché la maggior parte dei canali offre solo musica neomelodica e televendite.

Flask ha scritto:
Ciao a tutti. Non ho mai ben seguito la vicenda di questi nuovi cambi frequenza. Ma in sostanza liberando le frequenze avremo meno doppioni e meno tv spazzatura finalmente? Io su 300 canali che trova ne lascio memorizzati meno di 100 perché la maggior parte dei canali offre solo musica neomelodica e televendite.

Meno tv spazzatura, meno doppioni e un passo avanti per internet.

Per i pochi fortunati che riescono a ricevere il mux Telecapri HD (CH54 dal monte Faito), il canale Odeon è diventato Odeon provvisorio. Quello definitivo è presente nel mux Retecapri Alpha, quindi probabilmente a breve sparirà dal mux di Tele A.

Problemi con il mux 47 e 48

Salve ragazzi, io da una settimana che non riesco più a prendere i due mux di telecom, il segnale è proprio assente a voi come va punto l'antenna verso monte faito a voi vi risulata? mentre sul mux che trasmette sul 60 non ho problemi è tutto ok.

si ed inoltre stanno cambiando ora i parametri piu' volte.... è stata aggiunta l'epg sui canali profit e vero

Network Information Table
Network Name: BS
Network ID: 256 (0x0100)
Transport Stream ID: 4096 (0x1000)
Original Network ID: 256 (0x0100) Version: 1
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-S Orbital Position: 11.0W
Frequency: 11.566 GHz
Modulation: 8PSK (DVB-DSNG/Turbo/DVB-S2), DVB-S
Polarity: Horizontal
Symbol Rate: 7817 MSps
FEC: 3/4
Current Network: True
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 1 (CAPRI STORE) digital television service
Service: 2 (Retecapri) digital television service
Service: 3 (RadioCapriTelevisiON) digital television service
Service: 4 (NekoTv) digital television service
Service: 5 (Capri Casinò) digital television service
Service: 6 (Retecapri 2) digital television service
Service: 10 (RadioCAPRI) digital radio sound service
Service: 7001 (Nitegate 1) digital television service
Service: 7002 (Nitegate 2) digital radio sound service
Service: 7083 (Odeon 24) digital television service
Service: 7080 (Vero Lady) digital television service
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 122 = MPEG service 1 (CAPRI STORE)
Logical channel 20 = MPEG service 2 (Retecapri)
Logical channel 66 = MPEG service 3 (RadioCapriTelevisiON)
Logical channel 45 = MPEG service 4 (NekoTv)
Logical channel 149 = MPEG service 5 (Capri Casinò)
Logical channel 120 = MPEG service 6 (Retecapri 2)
Logical channel 866 = MPEG service 10 (RadioCAPRI)
Logical channel 401 = MPEG service 7001 (Nitegate 1)
Logical channel 402 = MPEG service 7002 (Nitegate 2)
Logical channel 144 = MPEG service 7080 (Vero Lady)
Logical channel 177 = MPEG service 7083 (Odeon 24)

Che canale è Telereport che da oggi si vede nel mux di Tele A sul ch 59? Mica è quello lombardo?
Ho visto bene: si tratta di Telereporter di Salerno

Ultima modifica:
-Nel mux 33 Rete A 2 è stato aggiunto il canale: Onda Latina (LCN: 162) (http://it.wikipedia.org/wiki/Onda_Latina).
-Nel mux 21 di Tele A+ è stato tolto il canale: A Pesca.
-Nel mux 31 di Tele A è stato tolto il canale: Super Game Tv.
-Nel mux 59 di Lira Tv è stato tolto il canale: Rete 1 Salerno e sono stati aggiunti i canali: Tele A e Tele A+.

Franc88 ha scritto:
-Nel mux 33 Rete A 2 è stato aggiunto il canale: Onda Latina (LCN: 162) (http://it.wikipedia.org/wiki/Onda_Latina).
-Nel mux 21 di Tele A+ è stato tolto il canale: A Pesca.
-Nel mux 31 di Tele A è stato tolto il canale: Super Game Tv.
-Nel mux 59 di Lira Tv è stato tolto il canale: Rete 1 Salerno e sono stati aggiunti i canali: Tele A e Tele A+.
Mi sa che questo ultimo inserimento rientra nel discorso delle alleanze/consorzi obbligatori sullla stessa frequenza! Evidentemente hanno deciso di fare un consorzio per l'ex-59 di TvCapital-LiraTv-Libera, che verrà riposizionato su un'altra frequenza, inserendo tutti i canali dei vari editori in un mux unico regionale.

Ma perchè tv luna ha rottamato il 28 invece del 66??:5eek: ora deve sperare di riottenere la frequenza,ma non sarà facile:doubt: :crybaby2: :mad:
e poi teleprima non ha rottamato?:5eek:

Tra i mux da spegnere a Caserta (indicati nel masterplan) c'è anche il mux Quarto Canale Italia Mia sul 7, ma quando mai è esistito? E poi sul 7 c'è TeleFutura, anche se abusivamente credo.

Comunque per la Campania è domani la data degli spegnimenti, ma ad esempio ho visto che NapoliTivù ha già spento.

ale83_webmaster ha scritto:
Tra i mux da spegnere a Caserta (indicati nel masterplan) c'è anche il mux Quarto Canale Italia Mia sul 7, ma quando mai è esistito? E poi sul 7 c'è TeleFutura, anche se abusivamente credo.

Comunque per la Campania è domani la data degli spegnimenti, ma ad esempio ho visto che NapoliTivù ha già spento.
C'è un errore in quel masterplan. Per alcune emittenti, tra cui Italia Mia (Quarto Canale in origine), è stata indicata la frequenza analogica originaria che veniva riportata nel vecchio masterplan invece che quella digitale (ovvero 62) ottenuta nel 2009:D

Oggi ad Avellino sul ch 22 (Napolitv) non c'è alcun segnale. Effetto rottamazione?

Euplio ha scritto:
Oggi ad Avellino sul ch 22 (Napolitv) non c'è alcun segnale. Effetto rottamazione?

Credo proprio che sia stato spento definitivamente. Spento ma già da alcuni giorni anche il mux SCN sul 55 sempre da Monte Vergine.

Però, verificando meglio, il segnale (almeno da me) non è proprio a zero, quindi in qualche ripetitore vicino è ancora acceso il 22.

Anzi mi correggo. Ho appena controllato e a Caserta è ancora acceso.

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Però, verificando meglio, il segnale (almeno da me) non è proprio a zero, quindi in qualche ripetitore vicino è ancora acceso il 22.

Anzi mi correggo. Ho appena controllato e a Caserta è ancora acceso.

Anche in Valle Caudina, ancora acceso il 22UHF di Napolitivù da Monte Taburno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso