Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giovjac ha scritto:
...esattamente da colle bellaria:
* New *
----------------------------------------
1) TLA 2 (TLA) 650,H,6900 100% -
2) CDS MUSIC SHOW (TLA) 650,H,6900 100% -
3) TLA 1 (TLA) 650,H,6900 100% -

anche se otg non segnala la trasmissione da colle bellaria ma da Perdifumo!!:icon_bounce:
Mi risultava spento quell'impianto

Otg Tv ha scritto:
Mi risultava spento quell'impianto
Io ricevo, scan di qualche minuto fa, da colle bellaria, (Non credo provenga da Perdifumo)questo:
Scansione 650000 Khz ... 100%
- CDS TV (Tv)
- TLA (Tv)
- ORA TV (Tv)
- TLA 2 (Tv)
- Primo K (Tv)
- NEW PAPI (Tv)
- CDS MUSIC SHOW (Tv)
- TLA 1 (Tv)
- CDS TV SHOP (Tv)
- Kiss Kiss Napoli TV (Tv)
:icon_bounce:

mistermad ha scritto:
A quanto pare, sembra essere off, o cmq a bassa potenza dai Camaldoli. Per curiosità, dalle tue parti il 31 di TvCapital arriva?

Tv capital arriva tranquillamente ! :D

Tornato Primativvù, i due Julie si vedono perfettamente cosi come TeleA...ancora off Canale Italia che sembra essere del tutto spento

AntonioP ha scritto:
Alcuni scatti di 10 minuti fa:

TvCapital UHF 31

Secondo me ho qualche problema di sfn da qualche postazione (evidentemente non Faito), perchè verificando su un decoder esterno attaccato su uno dei 3 impianti di antenna, l'unico dove un po lo ricevo, ho fatto caso che la qualità oscilla velocemente da 50/60 % a 0. Sugli altri 2 impianti non aggancio nulla. In ogni caso, rispetto agli altri segnali, il 31 è cmq il più debole.

mistermad ha scritto:
Confermo, discreto segnale anche da Pomigliano ;) Solite 4 copie del canale, anche se 2 con solo audio.
a questo punto sarebbe stato meglio un consorzio con teleprima,almeno la vedevamo anche a caserta:crybaby2: :evil5:

Da alcuni giorni ho problemi a ricevere il mux Media Tv sul 45. Il segnale ha potenza 92 e qualità 100 ma le immagini squadrettano anche se la qualità del segnale sembra essere buona. Controllando il segnale, ho visto che anche se la qualità è 100 ci sono però errori di ber molto alti e il C/N è 20 db. Ho provato a ricevere con antenne diverse con discese separate sia con decoder ADB 3810 HD che con decoder Telesystem TS 7900 HD ma il risultato è sempre lo stesso cioè immagini a scatti. Qualcuno sa dirmi quale può essere la causa di questo problema?

giovjac ha scritto:
Io ricevo, scan di qualche minuto fa, da colle bellaria, (Non credo provenga da Perdifumo)questo:
Scansione 650000 Khz ... 100%
- CDS TV (Tv)
- TLA (Tv)
- ORA TV (Tv)
- TLA 2 (Tv)
- Primo K (Tv)
- NEW PAPI (Tv)
- CDS MUSIC SHOW (Tv)
- TLA 1 (Tv)
- CDS TV SHOP (Tv)
- Kiss Kiss Napoli TV (Tv)
:icon_bounce:

Da Perdifumo sul ch.43 si ricevono gli stessi canali.

Segnali forti ma immagini a scatti, boh...

aerial25 ha scritto:
Da alcuni giorni ho problemi a ricevere il mux Media Tv sul 45. Il segnale ha potenza 92 e qualità 100 ma le immagini squadrettano anche se la qualità del segnale sembra essere buona. Controllando il segnale, ho visto che anche se la qualità è 100 ci sono però errori di ber molto alti e il C/N è 20 db. Ho provato a ricevere con antenne diverse con discese separate sia con decoder ADB 3810 HD che con decoder Telesystem TS 7900 HD ma il risultato è sempre lo stesso cioè immagini a scatti. Qualcuno sa dirmi quale può essere la causa di questo problema?
Salve, anch'io in questi giorni ho un problema simile sul ch 45 da M.Vergine, segnali forti ma immagini a scatti e periodicamente stesso problema anche sui mux RAI ch 26 (ora no), ch 30 (ora si) e ch 40 (che però da qualità bassa):sad: . Muovendo qualche cavetto di collegamento o di antenna si notano miglioramenti (o peggioramenti) sulla visione:5eek: , ma con segnali forti i canali non dovrebbero vedersi bene comunque:eusa_think: ?
Qualche esperto ci dia qualche consiglio o, che dite, postiamo nella sezione tecnica? Grazie (*_*)!

Joaquito ha scritto:
Dal Faito sul 32 non c'è segnale debole, c'è totale assenza di segnale.

32 è il mux canale italia??

a me da segnale con potenza 99% ma qualità 0.

e con livelli pre e post viterbi alle stelle.....

Spero di non sbagliare a postare qui, vorrei segnalare che dai ripetitori di Guardia/San Lorenzo (BN) non c'è segnale né del 52 :mad: né del 36. Qualcuno che riceve dalla stessa zona può confermare?

EDIT: i segnali sono tornati una mezz'ora dopo la fine della partita di ieri sera

Ultima modifica:
pezz8tto ha scritto:
32 è il mux canale italia??

a me da segnale con potenza 99% ma qualità 0.

e con livelli pre e post viterbi alle stelle.....
No, è una novità per Napoli: Primativvù, un canale irpino. Finora però a quanto pare, ha iniziato a trasmettere dai Camaldoli, ma dal Faito ancora nulla.

Play Me, aggiunto da una settimana sul 42, è senza audio sin dalla sua comparsa. Non che me ne freghi più di tanto, visto a cosa si è ridotto questo canale, ma osservando anche che 9 News o trasmette solo audio, o manda il video con una dissincronia paurosa (almeno due secondi in ritardo dall'audio), è evidente che Canale 9 ha grossi problemi tecnici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso