Joaquito
Digital-Forum Senior Master
Perdonami, ma non ce la faccio... AhahahahahSaturn891 ha scritto:[Cinzia Profita] E' una libera professionista

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami, ma non ce la faccio... AhahahahahSaturn891 ha scritto:[Cinzia Profita] E' una libera professionista
Joaquito ha scritto:E di quale ordine fa parte?
M. Daniele ha scritto:Percaso ci sono problemi per Tele A e Retecapri? In Puglia questi due mux sono spariti.
Euplio ha scritto:Speriamo allora che ad Avellino questi due canali facciano accordi con qualche mux locale
Già alle 22 e 30 circa erano stati ripristinati i Timb da Faito, che erano out dal primo pomeriggio credo per il violento temporaleAntonioP ha scritto:A me i mux Timb si vedono tutti perfettamente, ma non è molto indicativo in quanto mi arrivano sia dal Faito che dai Camaldoli con segnale quasi pari, quindi se salta uno dei due non mi accorgo di nulla...
Un fulmine ha fatto sfaceli in postazione ...Np293 ha scritto:Già alle 22 e 30 circa erano stati ripristinati i Timb da Faito, che erano out dal primo pomeriggio credo per il violento temporale
elpibe ha scritto:Sul 64 ricevo il mux di canale 9. Quando lo spegneranno?