Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'abruzzese TRSP passa dal 35 al 43, al posto di Primo K: lo slot adesso si chiama infatti TRSP-Primo K. Questa ennesima scomparsa di Primo K ne conferma la natura fittizia: un tappabuchi che prima o poi TLA farà ricomparire quando ci sarà nuovamente un vuoto nel suo mux

Nuovamente off i 2 mux TvLuna dai Camaldoli ;)

Sul 28 non noto differenze, qualità fissa al 100%; sul 21 invece il segnale è passato dal 100% al 55 circa e ieri sera era talmente peggiorato che sulle ultime prese dell'impianto il 21 squadrettava....questo ovviamente perchè il 21, a differenza del 28, arriva dal Vesuvio e non dal Faito.

Tele Radio San Pietro, in diretta DTT in cinque regioni e SAT in mezza Europa, sta trasmettendo una messa di cinquant'anni di matrimonio, col prete più vecchio degli sposi, che non trova le pagine del messale da leggere. :lol: :D

Piccole verifiche da Montevergine: è spento il mux Julie abusivo sul 25, il 32 del mux Luna 1 va e viene ad intermittenza, mentre risulta notevolmente aumentata la potenza del 31 di Tele A. Notavo inoltre che è tornata Italiamia (non so da quanto tempo) nel mux Retesei UHF 34

Segnalo a tutti gli utenti della Campania che in questo momento su Telecolore stanno trasmettendo in diretta da Monteverde(Av) Il Grande Spettacolo dell'Acqua, sicuramente dal vivo è meglio ma in ogni caso è comunque una possibilità soprattutto per coloro che per vari motivi non possono andare a Monteverde. Ricordo che Telecolore è visibile sul digitale terrestre in tutta la Campania LCN 16 nel mux Canale 8 che trasmette sul canale UHF 27. Inoltre è possibile seguirlo sul satellite in tutta Europa sul canale 826 di SKY.

Due righe OT per esprimere il dolore, mio e di tutto il forum (mi permetto), e solidarietà con le famiglie delle vittime della tragedia accaduta ieri sera.

mux mediaset2 da faito no segnale da un bel po, prima molto scarso ora out proprio. confermate?..menomale che c'è il sat

Sono della prov. di Benevento, in particolare Castelvenere, siccome sono abbonato Premium Calcio, non riesco a beccare i canali del MUX D-FREE Ch 50, dove trasmetteranno Fox Sports. Sapete come posso risolvere il problema? Non dà proprio copertura per quel Mux il sito di Premium. Per caso verrà fatto un potenziamento del segnale o qualcosa per permettere a noi della Valle Telesina di poter vedere questo canale? Sarebbe un peccato.

Buongiorno, sono della prov. di Caserta, che fa riferimento al ripetitore situato su (Roccaromana)...sono due giorni che su mux mediaset 1 ricevo assenza di segnale...è ho riscontrato che lo stesso problema l'hanno anche i miei vicini di casa...volevo chiedervi se anche voi della zona avete lo stesso problema e a chi può essere segnalato. Grazie.

Canale 9

Oggi dopo un paio di mesi ho di nuovo utilizzato la discesa di Avella, :laughing7: e sorpresa tra i mux che arrivano con segnale buono ( 95 livello e 90 qualità :5eek:) c'è anche quello di Canale 9 .... forse hanno acceso un ripetitore anche ad Avella ? :eusa_think:

Inoltre ho notato che il mux 1 Rai sul 23 arriva con livello 40-50 e qualità 20 - 30 , insomma appena ricevibile , ciò significa che in Uhf la frequenza Rai del mux 1 non esiste più , c'è solo sul Vhf 09 e quel lebile segnale che arriva sul 23 è quello Faito o Camaldoli . :eusa_whistle:

+n piuenne sport

Attivato alla frequenza 43 (Mux TLA) un nuovo canale " +N PIUENNE SPORT ",Lcn_274.
Dovrebbe essere un canale di sole news sportive per il momento con il solo logo
e proprio in questo momento è partita anche una sorta di musichetta in sottofondo,
ed è iniziato anche uno speciale Dimaro 2013 sul Calcio Napoli!!!

Ciao Ciao:)

Ultima modifica:
Attivato alla frequenza 43 (Mux TLA) un nuovo canale " +N PIUENNE SPORT ",Lcn_274.
Dovrebbe essere un canale di sole news sportive per il momento con il solo logo
e proprio in questo momento è partita anche una sorta di musichetta in sottofondo,
ed è iniziato anche uno speciale Dimaro 2013 sul Calcio Napoli!!!

Ciao Ciao:)
Voglio vedere quante volte al giorno lo replicheranno, e quanto durerà. Ho perso il conto dei tentativi (o semplici annunci-bufala) di TeleAkery prima e TLA poi, di mettere in piedi canali del genere, tutti finiti dopo un paio di mesi o addirittura mai cominciati. D'altronde, con De Laurentiis che vuole soldi su qualunque cosa riguardi il Napoli, e con la Lega proprietaria dei servizi sulle partite, venduti a caro prezzo, o si crea una pay-tv, o nulla: canaletti come TLA o TeleAkery non hanno speranze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso