Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè, a Televolla staranno messi meglio con i tecnici, ma devono essere al verde. Perdura infatti l'assenza di segnale nella mia zona, e se tu continui a vederlo, ciò ha una sola spiegazione: hanno depotenziato il segnale per spendere meno di bolletta ENEL.Ancora senza SFN il 57 di Retecapri: sono dei profughi (senza offesa per questi ultimi). Vorrebbero addirittura un secondo mux nazionale....ma se non sono in grado di rimettere a posto una SFN saltata in tempi umani, roba che persino a Televolla riescono a fare in un paio di giorni...dovrebbero togliergli anche i mux che hanno per manifesta incapacità di gestione....
Bè, a Televolla staranno messi meglio con i tecnici, ma devono essere al verde. Perdura infatti l'assenza di segnale nella mia zona, e se tu continui a vederlo, ciò ha una sola spiegazione: hanno depotenziato il segnale per spendere meno di bolletta ENEL.![]()
Parziale OT
La zona di dove è originaria la famiglia di mio padre, non riceveva completamente dal Faito ma anche dai Camaldoli perché è schermata da Vico Equense dal "monte somma" che io ricordo bene.
Ho scoperto solo ora che questo monte è in realtà una delle due "gobbe" del Vesuvio, che è visibile ad occhio nudo anche dal Golfo di Gaeta in certe giornate. Io invece credevo che il Vesuvio fosse a parte. Invece più propriamente si chiama "Somma-Vesuvio".
Alcuni miei parenti sono anche a Somma Vesuviana, proprio sotto il monte e in effetti non hanno mai ricevuto il Faito.
Invece vedo dalla tua firma che non ricevi da Vico Equense ma da altre postazioni, nonostante dovresti essere anche tu molto vicino.
il 57 è tornato dai camaldolo o al faito?
Altra segnalazione , oggi verso le 12 su NTV c'erano trasmissioni in 3D .Pare che l'ingegnere Gregorio si sia spostato su tale emittente a sperimentare ed abbia mollato Telecapri .