Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate l' ignoranza in materia, ma cosa vuol dire e cosa comportano questi "fenomeni di propagazione dei segnali" ?

dite di aspettare qualche giorno o mi consigliate di far verificare da subito l'impianto? (anche perché ho sempre avuto un segnale debole su quasi tutti i mux e da qualche giorno peggio del solito).

ragazzi scusate l' ignoranza in materia, ma cosa vuol dire e cosa comportano questi "fenomeni di propagazione dei segnali" ?

dite di aspettare qualche giorno o mi consigliate di far verificare da subito l'impianto? (anche perché ho sempre avuto un segnale debole su quasi tutti i mux e da qualche giorno peggio del solito).

Che ora il segnale possa essere più debole del solito ci sta, ma se hai sempre avuto segnale debole forse uno sguardo all'impianto la darei. Dipende anche cosa intendi per debole ovviamente....comunque sia che tu riceva da Faito sia che riceva dai Camaldoli parliamo in genere di segnali fortissimi (al netto degli ostacoli naturali ovviamente)

Noto che è riapparsa ORA TV, questa volta nel mux Televolla UHF 24. Al momento il canale è a schermo nero...
Tra le altre cose è stato eliminato +N2 (o +N Sport che dir si voglia) dal 43 del mux TLA....

Ultima modifica:
che peccato per +n 2 ultimamente era diventato un contenitore di televendite!!!!

Eh, ma anche +N News è peggiorato molto rispetto a quando è partito. Questi sono partiti in pompa magna facendo grossi investimenti e puntando su una all news che, onestamente, era fatta molto bene, certamente nulla a che vedere con la media delle tv locali. Purtroppo mi sa che hanno fatto il passo MOLTO più lungo della gamba, soprattutto in questo periodo. Ed ora purtroppo ne pagano le conseguenze. Mi dispiace perchè per una volta che una tv locale faceva cose serie....

Scomparsi anche i canali teleakery dal mux Julie mi confermate il tutti eliminata anche videoregione

Scomparsi anche i canali teleakery dal mux Julie mi confermate il tutti eliminata anche videoregione

Si, al posto di Teleakery sia sul 34 che sul 51 c'è ora una copia di Julie Shopping (anche se l'identificativo è ancora Teleakery), mentre dal 21 oltre a Videoregione mi sembra del tutto scomparso anche TeleRegione Puglia

che peccato per +n 2 ultimamente era diventato un contenitore di televendite!!!!

Eh, ma anche +N News è peggiorato molto rispetto a quando è partito. Questi sono partiti in pompa magna facendo grossi investimenti e puntando su una all news che, onestamente, era fatta molto bene, certamente nulla a che vedere con la media delle tv locali. Purtroppo mi sa che hanno fatto il passo MOLTO più lungo della gamba, soprattutto in questo periodo. Ed ora purtroppo ne pagano le conseguenze. Mi dispiace perchè per una volta che una tv locale faceva cose serie....

Diciamo che l'intenzione c'era, forse è stato sbagliato il fatto di fare la sede centrale a Mercogliano (AV). Napoli era il fulcro centrale delle notizie e poi creare sulle restanti province una squadra di operatori e giornalisti.

Proprio quello che pensavo un paio di giorni fa...
Fra l'altro, anche se lo guardo poco e nulla e potrei sbagliarmi, mi sembra che il programma sportivo del lunedì non abbia più ospiti del Napoli, tantomeno conduttori di rilievo presi in prestito da emittenti nazionali.

Diciamo che l'intenzione c'era, forse è stato sbagliato il fatto di fare la sede centrale a Mercogliano (AV). Napoli era il fulcro centrale delle notizie e poi creare sulle restanti province una squadra di operatori e giornalisti.

Quello non ti cambia molto...da Torrette di Mercogliano (che è la periferia di Avellino) stai a Napoli in 40 minuti, se mettevano gli studi a Giugliano ci impiegavano di più a raggiungere Napoli centro :D Tra l'altro con gli studi cha avevano a Napoli avrebbero pagato il quintuplo di affitto....

Proprio quello che pensavo un paio di giorni fa...
Fra l'altro, anche se lo guardo poco e nulla e potrei sbagliarmi, mi sembra che il programma sportivo del lunedì non abbia più ospiti del Napoli, tantomeno conduttori di rilievo presi in prestito da emittenti nazionali.

Io spero si possa riprendere, lo meritano se non altro per l'aver voluto rischiare e fare un prodotto notevolmente superiore rispetto ad una tv locale media. Perchè è facile fare una tv senza uno straccio di studio, rimpinzandola di televendite 24 ore su 24 o di neomelodici a palla, molto più difficile è provare a fare un prodotto di qualità

Sono riprese sul gruppo Telecapri, dopo una breve parentesi su Napoli TV, le trasmissioni sperimentali del sistema Stereoglobal/G,sistema brevettato dall'Ing. avellinese Pietrangelo Gregorio per vedere la tv in 3D anche su televisori tradizionali con delle semplici lenti anaglifiche. Per capirci,occhiali con una lente rossa e una blu.Fatte anche di cartoncino che costano pochi euro_Oggi pomeriggio ho guardato una di queste prove su un televisore tradizionale, devo dire abbastanza stupefacente, seppure e' ancora da migliorare il sistema con le immagini fisse che risultano alquanto traballanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso