Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io confermo qui ad acerra con segnale proveniente dai camaldoli e' saltato sia il canale 22 Che il 39 Che succede

Io confermo qui ad acerra con segnale proveniente dai camaldoli e' saltato sia il canale 22 Che il 39 Che succede

Lavori credo....la settimana scorsa erano stati spenti per qualche giorno Montevergine e Perdifumo mi pare. In realtà io sul 22 ho segnale, quindi qualcosa è acceso (non so se Faito o Camaldoli) ma, a differenza del solito, ho qualità 0

Confermo manca solo il canale 22 che qui ad Acerra non si vede con segnale proveniente dai camaldoli

Problema segnale del 52 ( mediaset1) da perdifumo.
È l'unico mux mediaset che da problemi ora da perdifumo. Mi sa che stasera non potrò vedere le partite su premium calcio

Ultima modifica:
Mi sa che per riparare il mux principale hanno usato qualche pezzo dal ripetitore dell'altro .:eusa_think: Voi dite di no ? Beh ragioniamo un pò . :eusa_whistle: In primis è saltato il mux 1 , poi a tarda sera anche il 2 che da allora non si è più visto , l'indomani è tornato, come per miracolo, visibile il Canale Italia 1 ; ciò fa pensare a quello che ho detto sopra .:laughing7:

Risolti i problemi di SFN per il mux 2 di Canale Italia sul 22 UHF. Almeno da me (ricezione mista Faito/Camaldoli) ora arriva con potenza 92% e qualità 100%

Per gli amici che ricevono il mux Videonola (UHF45): all'interno il contenuto Italia+ c'è ancora? Oppure è a nero? O è stato cancellato? (la differenza degli ultimi due casi è evidenti cancellando manualmente un contenuto sospetto e poi effettuando risintonizzazione manuale: se riappare è a nero, altrimenti è defunto...).
Stessa cosa per il mux 7 Gold Campania (UHF59) e contenuto Dinamica
Grazie anticipate

Piccolo OT concernente il canale Dinamica per il quale chiedo venia ai moderatori: sul sito dinamica-channel.it è riportato un cartello indicante il nome Dinamica Sport (medesima LCN 249) e la scritta Coming Soon, da cui si potrebbe evincere che l'emittente sia in fase di totale restyling...

Aggiunto sul mux Televolla UHF 24 il canale Anastasia Tv (al momento è un promo che dice che il canale sta arrivando). La cosa curiosa è che lo slot si chiama FM AZZURRA e dovrebbe avere LCN 609...sottolineo dovrebbe perchè viene detto nel promo ma io non uso la LCN...

Buona domenica a tutti, confermo quanto evidenziato da Antonio ed aggiungo che nel mux Luna Sport (ch21, frequenza 474 MHz ricezione Vesuvio e Camaldolilli) tornano le emittenti Teleregione (Puglia) e Videoregione (Sicilia) con LCN 216 e 664, ma al momento il canale siculo risulta essere a schermo nero...

Mi aggiornate sulla situazione muxx rai 5? Alla fine dal faito lo hanno fatto partire o ancora niente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso