massera
Digital-Forum Friend
Telenuova è anche sul mux di "media tv" che trasmette dal ch 21 nella zona nord della campania (se non sbaglio contiene anche televolla)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto, non so che dire...
Da un giorno all'altro, è diventato totalmente irricevibile il solo CH50.
Dopo mesi e mesi di silenzio, inclusa la mancanza di risposte a diverse email di segnalazione, il CH50 torna visibile il giorno dopo la fine del campionato.
Se abbiano risistemato i pannelli, aumentando il raggio, giusto in tempo per il calciomercato (difficile, visto che il canale è usato anche da MDS), o sia una casualità, non è dato sapere.![]()
Ricevo un debole segnale sul 25!!
Immagino sia Faito e potrebbe essere il mux Cairo. Qualcuno lo aggancia?!?!
UPDATE: E' Faito...letto dall'altra parte.
Deve avere un'ottima potenza.. da me arriva con qualità bassa, ma non posso ricevere tutto Faito poiché ho un ostacolo davanti.Lo ricevo anch'io con la sola discesa Camaldoli , Faito l'ho tolta da un due anni circa .
A me il 25 arriva con potenza 90% e qualità 100%, quindi più o meno nella media di tutti gli altri mux...
ho provato a sintonizzare il 25 dai camaldoli per vedere se aggangiavo ma nnt,dobbiamo aspettare ancora parecchio fino alla definitive attivazioni del mux cairodue
A me il 25 arriva con potenza 90% e qualità 100%, quindi più o meno nella media di tutti gli altri mux...
A patto che la collina di camaldoli smetta di franare
Chiedo scusa per la risata agli amici che abitano vicino Camaldoli.. tra l'altro chi abita a due passi da là punta al Faito (e viceversa)