desertstorm
Digital-Forum Junior Plus
I tuoi vicini? gli appartamenti circostanti? puoi verificare?
Si, ho chiesto solo ad uno di loro, ed anche lui non lo riceve per nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I tuoi vicini? gli appartamenti circostanti? puoi verificare?
Si, ho chiesto solo ad uno di loro, ed anche lui non lo riceve per nulla.
Ahi .... scusate qualche errore ma sto scrivendo con una sola mano , l'altra è occupata a prendere le precauzioni del caso .![]()
A volte certe cose vanno in un certo modo anche a dispetto delle regole della fisica , chimica o altre scienze .Diciamo che il mio è un esperimento fatto contro tutti i consigli di altri del Forum che ormai dura da 4 - 5 anni e finora non ho verificato problemi insormontabili .
Io mi auguro che continuerà così , intanto continuerò a consigliare di tentare l'esperimento anche ad altri , qualora in altri modi non si riescono a risolvere delle problematiche di ricezione .
bravo! é il peggior consiglio che puoi dare a qualcuno....sono anni che stiamo qui sul forum a spiegare a tutti che é sbagliato e rischioso poi la gente che ha disturbi da la colpa "al digitale", i filtri cosa li vendono a fare??
Non sarebbe meglio aprire un 3d apposito in sez. Tecnica?
Non ancora, per ora.Perche se è cosi monto un VHF per ricevere RAI 2 e 3 HD.
.
Alcuni mux dopo la tempesta sono out ai camaldoli ,confermate?![]()
Out canali 34 e 51 a tratti il 53 confermate? Dai camaldoli.
In questo momento problemi ci sono solo sul 53. Il 31, dalle mie parti, ha un ottimo segnale da ormai quasi un mesetto!!Di certo 53 e 31.
Anche io ho lo stesso problema tuo e non saprei cosa è,sicuramente qualche interferenza.Domanda anche a qualche vicino se ha lo stesso problema tuo Cmq Vai nella sezione dedicata ed esponi il problemaBuonasera a tutti, premetto che non sono un esperto nel settore e mi scuso se ho eventualmente sbagliato sezione nel postare, ma vorrei segnalare che ormai è una 15ina di giorni che ho problemi di ricezione dei canali mediaset (canale 5, italia 1, rete4, Iris, Italia 2 ect..) però soltanto la sera partendo più o meno dalle 20.00 in poi, il segnale risulta altamente disturbato/sfarfallato ed in alcune sere addirittura assente... Come potrei risolvere il problema? Inizialmente pensavo fosse un problema di antenna ma poi il fatto che si presentasse soltanto la sera mi ha fatto titubare nel chiamare un'antennista e spendere soldi.
Se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questa snervante situazione gliene sarei molto grato, visto che stasera mi sto perdendo il preliminare di champions e sto imprecando per tutta casa. Sono di Afragola ed ho un'antenna centralizzata.
Grazie a chi mi risponderà![]()