Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho grossi problemi da Montevergine con il mux di Napolitivu' ch 53

Dal ripetitore di Perdifumo (SA) il segnale di Napolti Tv sul 53 non c'è più da molti mesi.....
Ho controllato la lista di OTGTV per Pontecagnano il 53 Napoli Tv di perdifumo non c'è più, allora hanno staccato definitivamente la spina

Ho visto per caso sul canale satellitare Sposa TV HD che parte della programmazione è in onda su Canale8 in alcune fasce orarie. Confermate?

13006494_623092484552955_2919936072148896039_n.jpg

Dal ripetitore di Perdifumo (SA) il segnale di Napolti Tv sul 53 non c'è più da molti mesi.....
Ho controllato la lista di OTGTV per Pontecagnano il 53 Napoli Tv di perdifumo non c'è più, allora hanno staccato definitivamente la spina

neanche il 53 di napoli tv dal chiunzi gode di buona salute. solo la frequenza dal monte faito sembra trasmettere senza problemi.

mux ntv a me va bene (camaldoli)

avrei una domanda...ma il canale radionorba tv sempre dai camaldoli non c'è piu?

Salve vorrei segnalare l’attivazione del mux Cairo 2 a Forio D’Ischia (NA)

Inserita nel multiplex "TELEVOMERO" ch.29 (Napoli e Caserta) - l'emittente radiofonica "Radio Marte Due" , ora senza flusso audio.

Rimessi a posto i 2 mux ReteA/Persidera sincronizzati Camaldoli, Faito ed altri minori tra cui Castello Avella .

Rimessi a posto i 2 mux ReteA/Persidera sincronizzati Camaldoli, Faito ed altri minori tra cui Castello Avella .

Già da qualche giorno, diciamo un paio di settimane, anche dalle mie parti i 2 mux ReteA e i 3 Persidera, si ricevono con un segnale decisamente migliore. Avranno effettivamente ottimizzato la loro rete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso