Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ipotizzato anche da Antonio P, penso che sia Poggio Vallesana. Per il momento trasmette solo film in DVD (alla fine di qualche film, a volte rimane in onda il tipico menù dei dvd).L'unica cosa che compare in sovraimpressione e' il nome del canale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ipotizzato anche da Antonio P, penso che sia Poggio Vallesana. Per il momento trasmette solo film in DVD (alla fine di qualche film, a volte rimane in onda il tipico menù dei dvd).L'unica cosa che compare in sovraimpressione e' il nome del canale.

Ho notato che trasmette sempre lo stesso film:D

Ma a Marano quindi sono rimasti accesi solo il 10 di tva64 e il 21 di luna sport?

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Sul 10 non ricevo niente, invece il 21 trasmette luna sport.

Non mettete immagini troppo grosse, al limite mettete solo il link

Grazie

6db22b93dfc63a1c0b59c26a3bd1dcd7.jpg
Credo che così non diano problema

Ieri sera andava già un po' a singhiozzo qui da me almeno fino alle 23. Stasera ko

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quel Tla sul ch 43 da Faito l'anno scorso l'ho ricevuto per mesi perfettamente, poi è scomparso. Solito discorso propagativo. In analogico ce lo avevo sul ch 03, anche se la mia log non era puntata verso il Faito bensì verso Formia (e da là ricevevo Rai1 e Rai3 Lazio)

Timb1 ancora off-line ma penso sia SFN col Faito visto che la situazione è come da foto e addirittura viene identificato come Mediaset 2...
d3db4f9906b175797c471be690c3db95.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi sapete a chi posso segnialare problemi di segnale dal ripetitore di monte faito ci sono dei parneli che non funzionano bene ed il segniale in alcune zone non arriva bene

Qualcuno mi può confermare se è stato riattivato il mux timb 1 ai Camaldoli oppure è un problema al mio impianto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso