Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti, confermo la problematica indicata da Overgold riguardo al consistente indebolimento del segnale del mux ReteA1 dal Faito ed ho provveduto nei giorni scorsi, tramite messaggio privato, a segnalare l'inconveniente al nostro moderatore 3750... attendiamo con fiducia che tutto possa tornare alla normalità, anche in considerazione del fatto che, sin dallo switch-off, il segnale di entrambi i mux di ReteA è sempre stato ricevuto in maniera ottimale...

Salve a tutti da Faito il mux RETE A Mux 1 da un po' di giorni è debole il segnale squadretta va e viene in modo particolare sui Canali Deejay+Nove e Cielo... a qualcuno zona Agro Nocerino che riceve da Faito capita la stessa cosa ?
Anche ai Camaldoli è molto instabile e ogni tanto squadretta

Buon pomeriggio a tutti, confermo la problematica indicata da Overgold riguardo al consistente indebolimento del segnale del mux ReteA1 dal Faito ed ho provveduto nei giorni scorsi, tramite messaggio privato, a segnalare l'inconveniente al nostro moderatore 3750... attendiamo con fiducia che tutto possa tornare alla normalità, anche in considerazione del fatto che, sin dallo switch-off, il segnale di entrambi i mux di ReteA è sempre stato ricevuto in maniera ottimale...

In effetti questo segnale è sempre stato deboluccio da sempre, ma ora è peggiorato di molto... credevo fosse un problema del mio impianto ma a quanto vedo ...Non è così.
Anche xche gli altri mux si vedono perfettamente senza cali....

Up.. Aggiornamento da Venerdi il segnale in questione è migliorato un pochino... ma pur sempre deboluccio... diciamo appena sufficiente.

Antenna 3 è scomparso nuovamente,nel mux Videonola sono stati aggiunti:avellino tv e set scelza edizioni

Antenna 3 fino a 10 minuti fa si vedeva sia dal Faito che dai Camaldoli, con potenza 91 e qualità 100. Se è acceso solo Faito da me arriva con potenza 58 e qualità 100 (la mia antenna VHF è una monocanale per il vecchio canale E puntata ai Camaldoli)

Scusate una domanda?
Ma tele a ha rottamato nel 2012 le sue frequenze che non erano comprese nei ch61/69
Le frequenze ( mi pare una fosse il ch 21)erano da rottamare obbligatoriamente come la banda 800 o facoltativamente e tele a lo ha fatto per recuperare soldi

Si lo soma chiedevo se le due che ha rottamato erano obbligatorie come le 61 /69 oppure facoltative

Allora tele A aveva il 21 e 31, mentre il 59 di TV Capital, sempre di proprietà di tele A. Hanno rottamato volontariamente il 21 e 31, incassando i soldi per la rottamazione.... siccome si doveva liberare anche il 59, nel nuovo bando gli hanno riassegnato il 31 al posto del 59.....

Credo ci sia qualche problema di SFN sull'11 di Antenna 3: da me la potenza del segnale oscilla tra 91 e 0 ad intermittenza e i canali non si vedono....

No , se nessuno li avverte loro non lo sanno ... e a quanto pare sono l'unico che di solito gli segnala questi black out del loro segnale ... vabbè vado a segnalare .

:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso