A proposito sulla frequenza 40 Rai2 HD e Rai3 HD squadrettano molto frequentemente (Faito) ma il televisore mi da livello 99 e qualità 100
Anke qui a Caserta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito sulla frequenza 40 Rai2 HD e Rai3 HD squadrettano molto frequentemente (Faito) ma il televisore mi da livello 99 e qualità 100
Ci sono stati dei problemi in tutta italia,ora stanno cercando di risolvere.Anke qui a Caserta
Voi ricevete Neko TV? Io nell'ultimo mese quasi mai, a parte in qualche rara occasione
Si io lo ricevo sul mux 54(retecapri)Voi ricevete Neko TV? Io nell'ultimo mese quasi mai, a parte in qualche rara occasione
Si io lo ricevo sul mux 54(retecapri)
Si scusami avevo sbagliato a scrivereIl CH54 è Telecapri 2, Retecapri è sul CH57.
Anche a me ultimamente lo ricevo con poco segnale ai Camaldoliqualcuno di voi sta avendo qualche problema con il mux 2 mediaset (36)?
Invece io ho qualche problema con i due HD di Canale 5 e Italia 1 , segnale dai Camaldoli .
Quindi Reteazzurra cessa le trasmissioni?Pare che l'Uhf 58 sarà utilizzato per qualche mux di tv comunitarie . Fonte un amico nel settore da 40 anni .
Quindi Reteazzurra cessa le trasmissioni?![]()
Reteazzurra sta alla legalità come Trump sta alla moderazione![]()
![]()
![]()