massera
Digital-Forum Friend
Grazie per l'immagine, tra l'altro c'ero "passato" anch'io con google street view ma non mi ero proprio accorto del traliccio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi questi tralicci sono di Rai e Mediaset?Qualche volta ci sono passato pensavo che erano solo della Rai![]()
Non so dove sia stato riacceso, ma dopo qualche giorno torno a ricevere in modo appena sufficiente il 53 di Ntv...![]()
Nella tua zona non può che essere Camaldoli (a meno che non sia sul Monte Somma ).
ragazzi una domanda: qualcuno che riceve dal faito sta riscontrando "problemi" sul MUX MEDIASET 3 (freq. 38)?
A me nonostante mi dia segnale pressoché perfetto, capitano dei piccoli squadrettamenti sul canale premium sport hd 380 da un paio di giorni
Saltata Sfn sul 33 ReteA2 dai Camaldoli. Gli altri mux Persidera non hanno alcun tipo di problema.
Update: credo ci stiano lavorando, poichè il segnale ogni tanto torna regolare, come sempre.![]()
dipende sempre dove hai puntato l' antenna camaldoli o faito?Mux 44 Rete A che non avevo mai ricevuto finalmente lo ricevo ad Acerra. Potrei sapere il perche' non lo ricevevo ? E' un mistero che non ho mai capito... grazie
dipende sempre dove hai puntato l' antenna camaldoli o faito?
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che all'inizio ci fossero già utenti di Acerra che si lamentavano dei Rete A. Forse in qualche luogo della cittadina il segnale dei camaldoli non arriva perfetto, e ciò spiegherebbe la presenza dei mux sul Monte Somma.