Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla postazione Monte Stella (Sa) riuscite a ricevere il mux UHF 45 VideoNola ? E' ancora presente SET TV? Il canale Taxi Channel che palinsesto propone?

E' ancora attivo il mux VideoNola (UHF45) dalla postazione S.Antonio di Camerota ?

Nel mux Italia 2 Tv (UHF 39) inserito Bussento Channel

Nel Vallo di Diano sul mux TeleCittà Vallo le emittenti Retesud e AzzurraTV sono a schermo nero ?

Nuovi canali arrivati nel mux Telelibera 63 (fr51)[FONT=&quot]Europa Tv, Odeon 24, TeleUniverso, Vision, Julieshopping 100 rinominato in White[/FONT];)

E Universo 3000 e comunque quello slot è stato di nuovo rinominato TeleAkery e trasmette TeleAkery , almeno quando ho visto io , cioè una mezzoretta fa . :laughing7:

E Universo 3000 e comunque quello slot è stato di nuovo rinominato TeleAkery e trasmette TeleAkery , almeno quando ho visto io , cioè una mezzoretta fa . :laughing7:

In realtà è stata aggiunta realmente Teleuniverso anche se, per ora, è a schermo nero. Si posizione alla Lcn 173. Universo 3000, come giustamente hai segnalato, ora è stata sostituita da Tele Akery ed occupa la posizione Lcn 92 ;)

Da notare che su Tele Akery sta ora andando in onda una trasmissione in cui nella parte bassa dello schermo si legge "per gentile concessione di Julie Italia" :D. Ho il "vaghissimo" sospetto che di Tele Akery sia rimasto solo il nome...

Altra cosa: ma notate differenze di segnale sul mux TLA UHF 43? Da qualche giorno mi arriva con potenza bassissima oscillante tra 38 e 43%, qualità però 100 e quindi si vede normalmente. Prima arrivava tra 74 ed 80% di potenza, boh...

Da notare che su Tele Akery sta ora andando in onda una trasmissione in cui nella parte bassa dello schermo si legge "per gentile concessione di Julie Italia" :D. Ho il "vaghissimo" sospetto che di Tele Akery sia rimasto solo il nome...

Altra cosa: ma notate differenze di segnale sul mux TLA UHF 43? Da qualche giorno mi arriva con potenza bassissima oscillante tra 38 e 43%, qualità però 100 e quindi si vede normalmente. Prima arrivava tra 74 ed 80% di potenza, boh...

Infatti sicuramente quel TeleAkery è solo per la posizione Lcn evidentemente ancora assegnata a nome di quella emittente. :doubt:

Riguardo Tla, almeno dalle mie parti, si riceve con ottimo segnale come sempre. Da giorni, invece, a proposito di Julie, continua ad andare in off di tanto in tanto il 34 (mentre scrivo ad esempio, è appena tornato onair).

Confermo che è scesa la potenza dal Faito. Da me a Gaeta la tv indicava prima 100 ora 80%, comunque qualità sempre 100%

Infatti sicuramente quel TeleAkery è solo per la posizione Lcn evidentemente ancora assegnata a nome di quella emittente. :doubt:

Riguardo Tla, almeno dalle mie parti, si riceve con ottimo segnale come sempre. Da giorni, invece, a proposito di Julie, continua ad andare in off di tanto in tanto il 34 (mentre scrivo ad esempio, è appena tornato onair).
Intanto sull'lcn 92 è ritornata teleakery,ecco perchè non avevano cambiato nome allo slot;)

Ultima modifica:
Si vede che il tentativo di far pagare per vedere le loro tre emittenti non è andato a buon fine ....

Ad inizio mese Teleakery, TeleAcerra-NapoliNova e Pulcinella tv hanno abbandonato il DTT per passare sul sat dove hanno fatto un bouquet con queste tre emittenti , a pagamento , 5 euri al mese .

Si vede che non hanno avuto tanto seguito ed allora TeleAkery ha chiesto di ritornare nel mux di Julie che in precedenza era il suo .
Questa è una ipotesi mia ( l'ultimo rigo ) . :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso