Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nooooo, mi cade un mito :D :D. Sul serio l'hanno acceso? Avevano la concessione su Benevento da una vita e non hanno mai fatto nulla....comunque è il mux Primativvù, acceso anche da Montevergine e Camaldoli sul 32 e nel salernitano sul 45 (Bellara e Perdifumo, però non so se sono accese al momento)

Ed Avella Uhf 32

Nooooo, mi cade un mito :D :D. Sul serio l'hanno acceso? Avevano la concessione su Benevento da una vita e non hanno mai fatto nulla....comunque è il mux Primativvù, acceso anche da Montevergine e Camaldoli sul 32 e nel salernitano sul 45 (Bellara e Perdifumo, però non so se sono accese al momento)
Da quanto riferito dall'utente TV satellite il mux di Primativvù (che trasmetteva già con potenza ridotta) al momento non irradia più il suo segnale da Perdifumo

Il 32 di Montevergine e Nusco sarebbero però a nome di Telenostra (c'era anche Pescopagano quando il mux era sul ch. 28 -poi spento allo switch-off della Basilicata- ed il 21 di Camposauro rimasto a TV Luna / Luna Sport).
Il 32 su Napoli e Benevento ed il 45 su Salerno derivano invece da acquisizioni fatte nel 2012 da PrimaTivvù (da cui derivano anche le LCN 640 e 649).
Per il 32 di Avella il discorso è simile a quello di Napoli e Benevento (anche se Prima Tivvù come E.T. Campania in passato c'era stata su Avella).
Il mux comunque (tolti questi dettagli burocratici) è lo stesso a livello di composizione.
Il mux di Telenostra ha avuto composizione diversa (solo il 189 di Telenostra per l'appunto) fino ad agosto (con il passaggio di PrimaTivvù dal mux di Irpinia TV al nuovo 32).
Comunque l'attivazione del 32 su Camposauro era già nei piani da tempo...
Sul 45 (Perdifumo), invece, dovrebbero esserci problemi di collegamento...

Ultima modifica:
Sera ma il canale 43 mux tla dai camaldoli e out o e attivo io ad acerra non lo vedo piu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso