gianni12345
Digital-Forum Master
...non ci sono speranze per Dahlia su montelungo?Nessuno sa' niente?
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è infatti t9 si vede male a volte...l'antenna è fissa su rocca d'arce....non saprei che dirti...giordye ha scritto:Per Smeraldo.
Devi verificare da dove ti arrivano sia retecapri che T9 perchè sono 2 mux che non vengono trasmessi da Rocca d'arce io non so da dove ti arrivano ma normalmente se c'è retecapri dovresti ricevere anche telecapri anche da me arrivano però sono molto bassi di qualità e li aggancia solamente i canali sono il 57 rcapri e il 65 telecapri ma non sono in direzione rocca d'arce.![]()
giordye ha scritto:Nuova attivazione dalla postazione di ROCCA D'ARCE,è stato attivato il mux di SUPER 3 sul canale 42 con i seguenti canali:SUPER 3,SUPER 3 Cinema,SUPER 3 Tennis,SUPER 3 Shopping,SUPER 3 Test 2,THOU Tv il segnale è ottimo.Torna in funzione anche il canale 47 di sportitalia e ritorna in potenza anche il canale 48 di la7.Un Saluto!!!!:qcheerleader:
maxime1967 ha scritto:Salve Ragazzi Buongiorno
ho dei problemi sul MUX MEDIASET CH 49 da Montelungo. Anche Voi avete gli stessi problemi di perdita di segnale con relativi squadrettamenti oppure c'è qualche problema alla mia antenna? Grazie
gianni12345 ha scritto:...non ci sono speranze per Dahlia su montelungo?Nessuno sa' niente?
Ciao Gianni
Ok Grazie Gianni è un problema di MONTELUNGO allora.gianni12345 ha scritto:....confermo squadrettamenti sul ch 49.
Ciao Gianni
giordye ha scritto:I mux che rivevo io da ROCCA D'ARCE sono:Tele A+ ch21,ExtraTv ch23,Teleuniverso ch24,LatinaTv ch27,ReteA ch33,I.T.R.ch34,Super3 ch42,ReteA ch44,Sportitalia ch47,La7 ch48,Telelazio ch51,Dahlia ch60,Tvr voxson ch63.CIAO!!![]()
NO! io non l'ho mai visto.massera ha scritto:Ma non è stata già attivata? se non lo è allora è in fase d'attivazione, come molti segnali anche in altre zone.
gianni12345 ha scritto:NO! io non l'ho mai visto.
Ciao Gianni
idem mai visti.Andrea70 ha scritto:Ciao a tutti, ma Super 3, Tele A+, Latina TV, Telelazio, Eppure Super 3 e Telelazio in analogico li ricevevo !
giordye ha scritto:Nuova attivazione dalla postazione di rocca d'arce è stato attivato il mux di teleroma 56 canale 64 il mux è composto da TR56 1,TR56 2,che trsmette la diretta di teleradiostereo,TR56 3,TR56 4,schermo nero,e GLAMOUR PLUS il segnale è ottimo.Ancora spento il segnale di LATINA Tv canale 27 e problemi per sportitalia canale 47 squadrettamenti continui.Un saluto!![]()
giordye ha scritto:Nuova attivazione dalla postazione di rocca d'arce è stato attivato il mux di teleroma 56 canale 64 il mux è composto da TR56 1,TR56 2,che trsmette la diretta di teleradiostereo,TR56 3,TR56 4,schermo nero,e GLAMOUR PLUS il segnale è ottimo.Ancora spento il segnale di LATINA Tv canale 27 e problemi per sportitalia canale 47 squadrettamenti continui.Un saluto!![]()
Si è vero trsmetteva sul canale 30 e è stata forse una delle prime a passare definitivamente al digitale alcuni mesi prima dello S.O.Ciao!massera ha scritto:Se ben ricordo a Rocca D'Arce il segnale di TR 56 era sul ch 30. Si vedeva anche in alcune frazioni collinari dei Sessa A (CE), dove tutti hanno antenne puntate vs la Ciociaria.
E' ovvio che prima o poi sarebbe stato attivato, vista anche la postazione che serve molti comuni.
Di nulla figurati.giordye ha scritto:Per Corry.Si ai ragione ho invertito i canali infatti teleradiostereo è sul 3 grazie per la precisazione.Ciao!![]()
Si Gori confermo per TeleLazio io prima lo ricevevo però era basso di qualità adesso invece è forte come gli altri canali che mi arrivano da rocca d'arce.Per telecapri invece da me niente quindi le postazioni potrebbero essere quelle.Un saluto!gori72 ha scritto:attivato anche il ch 51 di telelazio probabilmente da rocca d'arce(verificate altrimenti e' da boville in analogico aveva il ch 28) confermo anche tr56 ,mentre ricevo ch 65 di telecapri con buon segnale ma schermo nero (nel mux solo telecapri)la postazione potrebbe essere boville ernica o monte nero (veroli)