massera
Digital-Forum Friend
Per Esperia è Cervaro/Esperia e in parte Vallemaio. Forse la frazione di Monticelli, che è verso Pontecorvo, riesce a ricevere gli stessi canali che vedono a Pontecorvo stesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vero forse Monticelli può puntare su Santo padre, anche se Sant'Oliva frazione di pontecorvo attaccata a Monticelli usavano le parabole perchè sono in zona ombra, tra l'altro avevano un ripetitore privato che hanno spento alla switchoff !!!massera ha scritto:Per Esperia è Cervaro/Esperia e in parte Vallemaio. Forse la frazione di Monticelli, che è verso Pontecorvo, riesce a ricevere gli stessi canali che vedono a Pontecorvo stesso.
jolly965 ha scritto:Salve a tutti, vi assicuro che Esperia non c'entra niente con la ricezione di Pontecorvo perche' e' totalmente coperta.Per quanto riguarda monticelli di Esperia ho verificato personalmente e si riceve bene solo da Santopadre, un po meno da Rocca d'Arce.
grazie mille, sempre utili le tue infogiordye ha scritto:Tornato in funzione il mux D-Free canale 50 dalla postazione di colle lo zoppo.Torna in funzione anche il mux Tele A+ canale 21 dalla postazione di rocca d'arce.CIAO!!!![]()
Potete gentilmente indicarmi tutti i mux che riuscite a prendere da rocca d'arce Graziegiordye ha scritto:Tornato in funzione il mux D-Free canale 50 dalla postazione di colle lo zoppo.Torna in funzione anche il mux Tele A+ canale 21 dalla postazione di rocca d'arce.CIAO!!!![]()
I mux che rivevo io da ROCCA D'ARCE sono:Tele A+ ch21,ExtraTv ch23,Teleuniverso ch24,LatinaTv ch27,ReteA ch33,I.T.R.ch34,Super3 ch42,ReteA ch44,Sprtitalia ch47,La7 ch48,Telelazio ch51,Dahlia ch60,Tvr voxson ch63.CIAO!!bisione ha scritto:Potete gentilmente indicarmi tutti i mux che riuscite a prendere da rocca d'arce Grazie
Ti ringrazio per la risposta, quindi gli altri li prendi con la logaritmica verso colle dello zoppo, e su rocca d'arce hai puntato una larga banda a pannello giusto???giordye ha scritto:I mux che rivevo io da ROCCA D'ARCE sono:Tele A+ ch21,ExtraTv ch23,Teleuniverso ch24,LatinaTv ch27,ReteA ch33,I.T.R.ch34,Super3 ch42,ReteA ch44,Sprtitalia ch47,La7 ch48,Telelazio ch51,Dahlia ch60,Tvr voxson ch63.CIAO!!![]()
No io con la logaritmica prendo solo la banda VHF tutti gli altri li prendo con la larga banda collegata sulla banda UHF direzionate uguali verso Monte Favone perchè da me si trova allineato sia con rocca d'arce che con colle lo zoppo.Un Saluto!!bisione ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, quindi gli altri li prendi con la logaritmica verso colle dello zoppo, e su rocca d'arce hai puntato una larga banda a pannello giusto???
giordye ha scritto:Per Massera.
Volevo chiederti per te che sei in provincia di latina ma dalle tue parti sul canale 23 c'è Extra tv oppure ci sono i canali di amici TV,fanno parte dello stesso gruppo però non capisco perchè extra tv non utilizza il suo canale cioè il 39.Un saluto!!![]()
io prendo tutta la rai tranne rai storia e rai scuolabisione ha scritto:Potete gentilmente indicarmi tutti i mux che riuscite a prendere da rocca d'arce Grazie
OK Massera chiaro come sempre!Grazie!!Ciaomassera ha scritto:Io risiedo in quella parte della Provincia di Latina che riceve principalmente dalla Campania, anche se qualche mux arriva anche dal Lazio. Sul ch 23 ho la Rai col tg3 Campania (la Rai del Lazio è sul ch E9).
Per quanto concerne Extra tv, il discorso credo sia semplice: il canale 39 UHF è stato dato dal ministero a Canale Italia, e quindi nelle zone di switch off quella frequenza è sua, indipendentemente se lo stesso Canale Italia avesse ripetitori analogici.
Infatti questo Canale è trasmesso sul ch 39 sia al Monte Cavo (Castelli Romani) che al Monte Faito (Prov. di Napoli).
Invece ho notato che sul ch 39 a Monte Lungo (che serve Frosinone)trasmette regolarmente Extra tv. Quindi siamo ancora in fase di organizzazione.