Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

giordye ha scritto:
Ma lo so che stiamo parlando di 2 frequenze diverse il problema di SFN potresti averlo con postazioni che riprendevano il segnale 43 da montelungo oppure da montelungo stesso perchè è lì che c'è stato il furto e il 64 di teleroma da rocca d'arce non funziona propio per quel motivo.Comunque non pretendo di aver ragione rimani della tua idea forse è giusta a me va benissimo.

Ciao,
io Montelungo ce l'ho alle spalle, ma mi è completamente coperto dalla rocca di Veroli, e l'antenna punta verso sud, e non ho altre postazioni a vista. Vallemaio è coperta, Arpino, sono troppo in basso per scoprirla, Isola del Liri è completamente fuori. Quindi le uniche postazioni sono Rocca d'Arce e Boville. Ti volevo chiedere, ma il furto allora c'è stato a Montelungo ? Se si, allora il 64 (TR56) ed il 51 (TV2000) di Rocca d'Arce, pescando il segnale in bassa frequenza da Montelungo, non dovrebbero comunque essere accesi e rimanere a schermo nero perchè non ricevono il flusso ? Un po' come TVR Voxson, a chermo nero e fruscio audio da parecchio.

...scusate se mi intrometto ma vorrei puntualizzare una cosa:Il mux di T9 da montelungo dopo il presunto furto ha ripreso a funzionare a fasi alterne per esempio ieri sera il CH 43 era completamente assente mentre stamattina arriva ottimamente ed e' cosi da alcuni giorni.E' probabile invece che lo abbiano riattivato ma ha dei problemi di conseguenza potrebbe disturbare anche il sito di Boville ( E' un ipotesi).
Ciao

Andrea70 ha scritto:
Ciao,
io Montelungo ce l'ho alle spalle, ma mi è completamente coperto dalla rocca di Veroli, e l'antenna punta verso sud, e non ho altre postazioni a vista. Vallemaio è coperta, Arpino, sono troppo in basso per scoprirla, Isola del Liri è completamente fuori. Quindi le uniche postazioni sono Rocca d'Arce e Boville. Ti volevo chiedere, ma il furto allora c'è stato a Montelungo ? Se si, allora il 64 (TR56) ed il 51 (TV2000) di Rocca d'Arce, pescando il segnale in bassa frequenza da Montelungo, non dovrebbero comunque essere accesi e rimanere a schermo nero perchè non ricevono il flusso ? Un po' come TVR Voxson, a chermo nero e fruscio audio da parecchio.
Io ho sentito che il furto c'era stato a montelungo,comunque questa sera ho avuto riscontri e pare che sia teleroma56 che telelazio da montelungo siano in funzione (se qualcuno può confermare)quindi a rocca d'arce deve esserci qualche altro problema visto che ancora non tornano in funzione.Comunque credo che se viene a mancare completamente il segnale in arrivo automaticamente non a più niente da ritrasmettere,TVRvoxson credo sia una problema diverso il segnale arriva ma senza video e audio.

.......almeno dalle mie parti (Fumone/Fiuggi) del CH64 nemmeno l'ombra mentre continua il balletto del CH43 ieri sera "si" stamani "no"!
Ciao

La7 da Vallemaio (Valleroffa).

Saluti ragazzi,
sapete dirmi la situazione dei TIMB ch 47-48-54-60 da vallemaio ??? E' dal 26 giugno che il segnale è sparito e nonostante le telefonate e le mail nessuna risposta da La7. Ma con quale postazione e in sincro Vallemaio ??? Possibile che dopo 1 anno dallo switch non si riesca a vedere sti canali ??? GRAZIE !!

massera ha scritto:
Vallemaio è sincronizzata con Roccamonfina, Monte Lungo e Rocca d'Arce.

Si si ...... come no.
Sincronizzata è una parola moooooolto esagerata.
Quelli di TIMB in fatto di SFN non ci capiscono na mazza !
idem anche io da giugno nada TIMB salvo se OFF Roccamonfina.
Bye

Andrea70 ha scritto:
Si si ...... come no.
Bye
Si confermo che anche a me i timb sopratutto CH47 e CH48 sono un disastro!Anche i mux di T9 e TELEROMA non sono da meno ultimamente

Andrea70 ha scritto:
Si si ...... come no.
Bye

Questo si verifica anche da me. Se sono off da Roccamonfina arrivano tutti in verticale da un'altra postazione (Sessa o Napoli), mentre quando Roccamonfina è ok, il ch 47 timb 1 è disturbato a volte dal segnale in verticale.

Che i tecnici timb non siano all'altezza è risaputo.

massera ha scritto:
Questo si verifica anche da me. Se sono off da Roccamonfina arrivano tutti in verticale da un'altra postazione (Sessa o Napoli), mentre quando Roccamonfina è ok, il ch 47 timb 1 è disturbato a volte dal segnale in verticale.

Che i tecnici timb non siano all'altezza è risaputo.

ma le frequenze TIMB sono passate al BERLUSCA?Sul CH47 mi trovo i canali mediaset

Saluti

gianni12345 ha scritto:
ma le frequenze TIMB sono passate al BERLUSCA?Sul CH47 mi trovo i canali mediaset

Saluti

Semplicemente il Berlusca gli paga l'affitto per far si che i nuovi canali mediaset siano visibili in tutta Italia, visto che loro hanno finito lo spazio dove metterli.

Mediaset Extra

Andrea70 ha scritto:
Semplicemente il Berlusca gli paga l'affitto per far si che i nuovi canali mediaset siano visibili in tutta Italia, visto che loro hanno finito lo spazio dove metterli.
Ciao si è vero sono in affitto come anche rete 4+1 che si trova nel mux di Rete A comunque mediaset EXTRA è presente anche nel mux 4 di mediaset canale 49.Sono tornati in funzione da rocca d'arce il mux di teleroma56 e di telelazio.Un saluto!!:eusa_whistle:

mmmmhh mi pare di capire che RAI5 andra sul MUX 4 quindi noi ciociari ancora ad aspettare.Complimenti a mammarai :eusa_clap::eusa_clap:
Gianni

giordye ha scritto:
Sono tornati in funzione da rocca d'arce il mux di teleroma56 e di telelazio.Un saluto!!:eusa_whistle:

Me ne sono accorto. Come hanno riacceso telelazio/reteblu da Rocca D'arce è scomparso da Valmontone. Per quanto non mi interessi molto la loro programmazione, c'è qualcuno che può spiegare loro come si fa una rete SFN?????:eusa_wall:
Ciao.

Mediaset

Ciao nuovo rimescolo nei mux mediaset inseriti sul canale 58 canale5 italia1 rete4 +1,inserito sul canale 49 oltre a mediaset extra anche la5 e restano entrambi anche sul mux di sportitalia,invece sul mux di rete A canale 44 sono stati inseriti TG MEDIASET ancora in test e Mya+1 presente anche nel mux sportitalia.Anche teleuniverso cambia i suoi canali nascono TUshop,TUmovie,TUsei credo prenderanno il posto di TUday e TUdonna.Di RAI 5 purtroppo nemmeno l'ombra!!!!!Un saluto!!:eusa_whistle:

Situazione Montelungo 27-11-2010

Riepilogo canali ricevibili dal mio impianto (Alatri XII Marie)
Mancano i canali HD non ricevibili dal mio TV.
confontiamoci ....

ch 05 RaiUno
RaiDue
RaiTre TGR Lazio
RADIOUNO
RADIODUE
RADIOTRE
Rai News

ch 22 GTV INTERMOTORI
ETV ALATRI
RADIO ROMA
SOLO RADIO
GTV INTERMOTORI
GTV INTERMOTORI
ETV ALATRI
ETV ALATRI
RADIO ROMA
RADIO ROMA
RADIO ROMA
RADIO ROMA
SOLO RADIO
SOLO RADIO
SOLO RADIO

ch 24 Teleuniverso +1
Teleuniverso
TU DAY
TU Donna
TU Movie
TU Shop
TU Sei

ch 26 RaiSat Premium
Rai yoyo
Rai 4
Rai Gulp
Rai Movie

ch 30 Rai Sport 1
Rai Sport 2
TV2000
OTA Auriga
OTA TELESYSTEM
OTA ADB
OTA SAMSUNG
FD Auditorium
FD Leggera
Notturno italiano

ch 31 ROMAUNO
ROMAUNO 5
ROMAUNO 6
GARI TV
CANALEZERO
TELEPONTINA
ROMAUNO 2
ROMAUNO 3
ROMAUNO 4

ch 33 DEEJAY TV+2
Repubblica TV
Radio Deejay
Radio Capital
Radio m2o
Radio Maria
R Italia SMI
Test

ch 34 I.T.R.
RTL 102,5
I.T.R. News
Radio Dolcissima
Radio Fantastica
Radio Evangelo
play.me

ch 36 CANALE 5
ITALIA 1
RETE 4
Boing
Iris
Mediashopping
ClassNews msnbc
Coming Soon Television

ch 39 EXTRA TV
EXTRA TV 2
EXTRA TV 3
EXTRA TV-N
EXTRA Radio

ch 41 T.ITALIA-C.SERENA
T.ITALIA-C.SERENA
T.I.-CANALE 3
TELEITALIA 2

ch 42 Super 3
Super 3 Cinema
Super 3 Shopping
Super 3 Tennis
BCTV
Super 3 House
Virginradio TV

ch 43 T9 prog.1
T9 prog.2
T9 prog.3
T9 prog.4

ch 44 DEEJAY TV
cielo
POKERItalia24
Radio Deejay
Radio Capital
Radio m2o
Radio Maria
R Italia SMI
Mya+1 Premium
TG MEDIASET
Test

ch 45 Lazio TV Frosinone
Lazio TV Latina
Lazio TV Sport
Lazio TV Movie
Latina TV
Lazio TV Shop

ch 47 Sportitalia24
Sportitalia
Sportitalia2
MEDIASET EXTRA
Real Time
QVC
LA5

ch 48 MTV+
MTV+
MTV+
LA7
FRISBEE
MTV
K2
MTV
CUBOVISION
LA7
MTV
LA7D
LATD
La7ondemand
La7 News On Demand
MTV News On Demand
MTV On Demand
La7D On Demand
La7 Servizi On Demand
MTV+ On Demand
MTV MUSIC On Demand
PORTALE SERVIZI TELECOM
PIU' SERVIZI

ch 49 Rete4
Canale5
Italia1
Mediaset Extra
La 5

ch 50 Disney Channel - Premium
Joi - Premium
Mya Premium
Steel - Premium
Joi+1 - Premium
Premium Cinema
Studio Universal - Premium
Premium Emotion
Premium Energy
Premium Test

ch 51 Telemarket 2
ReteBlu Test3
TV2000
ReteBlu Test 1
ReteBlu Test 2
Telemarket

ch 52 Hiro - Premium
Premium Calcio
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Menu
Hiro - Premium
Cartoon Network - Premium
Playhouse Disney - Premium
Disney Channel+1 Premium
Steel+1 - Premium
Premium Extra 1
Premium Extra 2

ch54 LA7 test MOSAICO

ch 56 Disney Channel+1 - Premium

ch 57 RadioCapriTelevisiON
RADIO CAPRI
CAPRI STORE
RETECAPRI
Retecapri+1

ch 58 Rete4 +1
Canale5 +1
Italia1 +1

ch 59 Napoli Tivu'
Napoli Tivu+1
NTV Viaggi&Sapori
Napoli Tivu+1
NapoliTivu'
NTV Music

ch 60 dahlia 2 adult
dahlia adult
dahlia 1 calcio
dahlia 2 calcio
dahlia 3 calcio
dahlia 4 calcio
dahlia 5 calcio
dahlia explorer
dahlia 2 sport
dahlia
dahlia xtreme
dahlia sport
Palermo channel TV
ROVI
dahlia 3 adult
dahlia extra
dahlia
dahlia adult gay

ch 61 TELESTUDIO..
TS LIVE
JAZZ CHANNEL
IDEA SHOPPING
CINQUESTELLE
TELESTUDIO.
GLOBO TV 2
IDEA TV..
TS LIVE.
JAZZ CHANNEL
IDEA SHOPPING.
TELESTUDIO
GLOBO TV 2.
TELESTUDIO…
TS LIVE..
IDEA TV
TS1
TS2
IDEA CARTOONS
RADIO R2
IDEA TV…

ch 62 RETE ORO
RETE ORO NEWS
RETE ORO SERVIZI
RETEORO MUSIC
RETE ORO SEI
RETE ORO CINQUE
RETE ORO CINQUE
RETE ORO CINQUE
RETE ORO CINQUE
RETE ORO SEI
RETE ORO
RETE ORO
RETE ORO
RETE ORO
RETE ORO
RETE ORO
RETE ORO SEI
RETE ORO SEI
RETE ORO SERVIZI
RETE ORO SERVIZI
RETE ORO NEWS
RETE ORO NEWS

ch 63 TVR Voxson
TVR Voxson 1
TVR Voxson 2
TVR Voxson 3

ch 64 spento ???

ch 65 MEDIACENTRO
TRSP
GAZZETTA CASSINO TV
AMA E PREGA

ch 67 spento ??

Ultima modifica:
ragazzi ma alla postazione di vallemaio hanno potenziato i timb ossia canali 47 e 48?
io non li ho mai ricevuti, ieri di punto in bianco facendo la scanzione si vedono uno specchio :badgrin:
chi se lo spiega?!

Indietro
Alto Basso