Andrea70
Digital-Forum Senior Master
giordye ha scritto:Ma lo so che stiamo parlando di 2 frequenze diverse il problema di SFN potresti averlo con postazioni che riprendevano il segnale 43 da montelungo oppure da montelungo stesso perchè è lì che c'è stato il furto e il 64 di teleroma da rocca d'arce non funziona propio per quel motivo.Comunque non pretendo di aver ragione rimani della tua idea forse è giusta a me va benissimo.
Ciao,
io Montelungo ce l'ho alle spalle, ma mi è completamente coperto dalla rocca di Veroli, e l'antenna punta verso sud, e non ho altre postazioni a vista. Vallemaio è coperta, Arpino, sono troppo in basso per scoprirla, Isola del Liri è completamente fuori. Quindi le uniche postazioni sono Rocca d'Arce e Boville. Ti volevo chiedere, ma il furto allora c'è stato a Montelungo ? Se si, allora il 64 (TR56) ed il 51 (TV2000) di Rocca d'Arce, pescando il segnale in bassa frequenza da Montelungo, non dovrebbero comunque essere accesi e rimanere a schermo nero perchè non ricevono il flusso ? Un po' come TVR Voxson, a chermo nero e fruscio audio da parecchio.