Ragazzi scusate l' O.T. ma voglio raccontarvi una storia che ha dell'incredibile.
Giorno 27/09/2009 su dahlia calcio 1 c'è la partita FROSINONE-TORINO e come per magia sparisce il segnale che fino a due ore prima era OTTIMO. Telefonate su telefonate, email di protesta e cose varie...oggi mi chiamano.
Mi dicono che loro quel giorno non hanno avuto nessuna segnalazione oltre alla mia e che quindi il problema è il mio (quando io sono pronto a dimostrare che anche altra gente non prende il segnale). Oggi mi dicono che per testimonianze loro accettano solo quelle di antennisti che rilasciano una certificazione scritta e mi dicono "il segnale non ti arriva perchè quel giorno c'è stata una grande affluenza di utenti ed quindi il segnale mi si blocca". Io ho provato inutilmente a spiegare che il segnale arriva via etere, e che sono loro ad avere impianti non adatti, ma niente da fare (anzi a loro risulta che ceccano riceva anche da monte cavo). In conclusione loro non mi rimborsano un euro e mi offrono per il contentino 3 giorni di visione gratuita. Assolutamente ho rifiutato e ho chiesto la rescissione della prepagata (che stava per scadere). A questo punto mi prendo i 4.20 euro che mi rimangono sulla tessera e arrivederci e grazie. Hanno perso un cliente.
Tutta questa la traduco con un detto locale "chi se magna le ciammellette e chi dice viva San Rocco"
Ciao amici