Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

canali Premium di nuovo Ok!

sono tornati visibili a Frosinone i canali premium calcio, segnale al 68% e qualità 96%. La ricezione è da Montelungo, continua a mancare Teleuniverso, per La7 e MTV i soliti problemi di ricezione squadretta di continuo.

topolinik963 ha scritto:
Ciao Ch 45 Lazio Tv da me sempre da Vallemaio è dall'attivazione che zoppica .
Saluti.

A me da ieri sera è scomparso totalmente lazio tv ,gold tv. tele Universo sul ch 24 fa pena. Questo da Cassino verso Vallemaio. Ma Tele Capri si vede? Perchè in analogico si ma digitale mi sembra di no. Parlate di ch 65 ma da me ancora niente!!

Posizione Mux TIMB

per la posizione dei Mux TIMB per quanto si è potuto capire la situazione è questa OGTV da i tre MUX su Montelungo mentre utenti del forum sostengono che quelli che si vedono bene TIMB2 (DHALIA TV) TIMB1 (SPORTITALIA) sono ancora su Montereo a Tecchiena...
E' da fare una gita nella zona di Alatri Fumone per contrallare :eusa_wall:

nextdata ha scritto:
per la posizione dei Mux TIMB per quanto si è potuto capire la situazione è questa OGTV da i tre MUX su Montelungo mentre utenti del forum sostengono che quelli che si vedono bene TIMB2 (DHALIA TV) TIMB1 (SPORTITALIA) sono ancora su Montereo a Tecchiena...
E' da fare una gita nella zona di Alatri Fumone per contrallare :eusa_wall:
Controllare come?Per deduzione posso dire che:
il ch 48 trasmette da montelungo perche' vedevo in analogico la7 e continuo a vederla in digitale(Anche se con qualche difficolta')
il ch 47 e il 60 "spara" da montereo perche dhalia non la vedevo prima quando trasmetteva sul ch27 e continuo a non vederla adesso.
Ciao Gianni
PS cmq conosco persone che prima dello S.O dhalia la vedevano e adesso non piu'!

Digitale1 ha scritto:
xciò ricapitolando sui mux timb:
dove si trovano? monte reo( tecchiena) o m. lungo?
I timb1 e 2 si trovano a montereo (tecchiena), il timb3 a montelungo...lo ha confermato gori72 qualche post indietro.
Ciao

gianni12345 ha scritto:
...
PS cmq conosco persone che prima dello S.O dhalia la vedevano e adesso non piu'!
Confermo.
Prima dello S.O. il TIMB2 (con dahlia e LA7) era perfetta solo che la vedevo da Arpino sul ch 39.:evil5:
Adesso non vedo più nulla!! :5eek:

gianni12345 ha scritto:
Controllare come?Per deduzione posso dire che:
il ch 48 trasmette da montelungo perche' vedevo in analogico la7 e continuo a vederla in digitale(Anche se con qualche difficolta')
il ch 47 e il 60 "spara" da montereo perche dhalia non la vedevo prima quando trasmetteva sul ch27 e continuo a non vederla adesso.
Ciao Gianni
Presumo quindi che a Montelungo I TIMB 1 e 2 per adesso niente accensione?

maxime1967 ha scritto:
Presumo quindi che a Montelungo I TIMB 1 e 2 per adesso niente accensione?
Temo di No! per il momento niente....Cmq sul ch47 e sul ch60 qualcosa aggancia pero.....
Ciao Gianni

Ragazzi scusate l' O.T. ma voglio raccontarvi una storia che ha dell'incredibile.

Giorno 27/09/2009 su dahlia calcio 1 c'è la partita FROSINONE-TORINO e come per magia sparisce il segnale che fino a due ore prima era OTTIMO. Telefonate su telefonate, email di protesta e cose varie...oggi mi chiamano.
Mi dicono che loro quel giorno non hanno avuto nessuna segnalazione oltre alla mia e che quindi il problema è il mio (quando io sono pronto a dimostrare che anche altra gente non prende il segnale). Oggi mi dicono che per testimonianze loro accettano solo quelle di antennisti che rilasciano una certificazione scritta e mi dicono "il segnale non ti arriva perchè quel giorno c'è stata una grande affluenza di utenti ed quindi il segnale mi si blocca". Io ho provato inutilmente a spiegare che il segnale arriva via etere, e che sono loro ad avere impianti non adatti, ma niente da fare (anzi a loro risulta che ceccano riceva anche da monte cavo). In conclusione loro non mi rimborsano un euro e mi offrono per il contentino 3 giorni di visione gratuita. Assolutamente ho rifiutato e ho chiesto la rescissione della prepagata (che stava per scadere). A questo punto mi prendo i 4.20 euro che mi rimangono sulla tessera e arrivederci e grazie. Hanno perso un cliente.

Tutta questa la traduco con un detto locale "chi se magna le ciammellette e chi dice viva San Rocco"

Ciao amici

Saluti,qualcuno mi puo' confermare che il mux di retecapri ch.57 ha dei problemi. telecapri ch.65 senza audio , tvr voxson ch.63 solo audio. In bassa ciociaria si riesce a prendere il mux telestudio?

jolly965 ha scritto:
Saluti,qualcuno mi puo' confermare che il mux di retecapri ch.57 ha dei problemi. telecapri ch.65 senza audio , tvr voxson ch.63 solo audio. In bassa ciociaria si riesce a prendere il mux telestudio?
Confermo i problemi su Retecapri e Telecapri. TVR Voxon da qualche ora è scomparso.
Per quanrto riguarda Telestudio... io sto dall'altra parte ma da Montelungo non arriva alcun "telestudio".

Ciao

stivlato ha scritto:
Menomale che c'era qualcuno che non era a favore di questo 3D. Io in questa settimana l'ho trovato utilissimo

Dopo poco più di una settimana, proprio in queste ore il 3d ha superato le visite di quello relativo allo S.O. Val d'Aosta (iniziato alcuni mesi fa) e con questo sono 374 i post. mi chiedo se i mod decideranno finalmente di stickarlo.

forse ancora non è chiaro che il MasterPlan della Ciociaria è diverso da quello di Roma/Rieti/Latina e da quello (ancora da pianificare) di Viterbo.

stivlato ha scritto:
Ragazzi scusate l' O.T. ma voglio raccontarvi una storia che ha dell'incredibile.

Giorno 27/09/2009 su dahlia calcio 1 c'è la partita FROSINONE-TORINO e come per magia sparisce il segnale che fino a due ore prima era OTTIMO. Telefonate su telefonate, email di protesta e cose varie...oggi mi chiamano.
Mi dicono che loro quel giorno non hanno avuto nessuna segnalazione oltre alla mia e che quindi il problema è il mio (quando io sono pronto a dimostrare che anche altra gente non prende il segnale). Oggi mi dicono che per testimonianze loro accettano solo quelle di antennisti che rilasciano una certificazione scritta e mi dicono "il segnale non ti arriva perchè quel giorno c'è stata una grande affluenza di utenti ed quindi il segnale mi si blocca". Io ho provato inutilmente a spiegare che il segnale arriva via etere, e che sono loro ad avere impianti non adatti, ma niente da fare (anzi a loro risulta che ceccano riceva anche da monte cavo). In conclusione loro non mi rimborsano un euro e mi offrono per il contentino 3 giorni di visione gratuita. Assolutamente ho rifiutato e ho chiesto la rescissione della prepagata (che stava per scadere). A questo punto mi prendo i 4.20 euro che mi rimangono sulla tessera e arrivederci e grazie. Hanno perso un cliente.

Tutta questa la traduco con un detto locale "chi se magna le ciammellette e chi dice viva San Rocco"

Ciao amici
una cosa analoga e successa anche a me un anno fa quando il segnale del 27 di dhaila spariva ogni 5 minuti dicendomi che per loro era tutto a posto e se io non ero un attenista cerficato non potevo far testo . uncge io li ho mandati a quel paese ...

attivato da rocca d'arce il 63 di tvrwoxon ma senza video solo audio(che come a solito fa schifo) tutti e quattro i canali. gia e tanto

jolly965 ha scritto:

Da Cassino Retecapri, Telecapri, TVR Voxson ed ancora di più TeleStudio non sappiamo cosa siano!!!!

E' scomparso anche Canale 21 con tutto il suo mux!!!

rokoroko ha scritto:
Attivato Mux Telestudio sul canale 61 da Montelungo.
Saluti al forum.
Buongiorno a tutti. Fatta questa mattina prima di uscire scansione automatica dei Mux da Alatri (FR). Dei Mux di TELESTUDIO e TVR VOXSON nessuna traccia.

Salve a tutti.Oggi sono scomparsi Telestudio,e Telea+. I soliti problemi su Retecapri,Telecapri,e Tvr voxson. Inoltre da ieri sera non vedo piu' Super3 che peraltro si riceve molto male.Qualcuno puo' confermare ? Grazie Saluti

maxime1967 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Fatta questa mattina prima di uscire scansione automatica dei Mux da Alatri (FR). Dei Mux di TELESTUDIO e TVR VOXSON nessuna traccia.
Anche qui nessuna traccia.
Più passano i giorni e più mi prende lo sconforto. :5eek:
Prima TVR Voxon mi entrava da Rocca di Cave e si vedeva perfettamente. Adesso che sembra abbia acceso da MonteLungo... buio totale! :5eek:
Ho provato con un'antennina interna e TVR Voxon è magicamente riapparso (è quello di Rocca di cave!).
Certo che se neanche Mediaset e TIMB riescono a sistemare la SFN, figuriamoci queste baracchette locali.:sad:
Ho il presentimento che balleremo ancora per parecchio!! :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso