Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo ReteA sul 44, si vede ma è un po' scarso.jolly965 ha scritto:Sul ch.44 e' apparso il mux di reteA ,non so da dove proviene comunque penso o Rocca D'Arce o Montelungo.
Scusa Jolly965... ma tu da che parte stai rispetto a Montelungo?jolly965 ha scritto:Qualita' segnale 100% livello 54%. Ciao
jolly965 ha scritto:Qualita' segnale 100% livello 54%. Ciao
OKrokoroko ha scritto:Confermo accensione ch44 MUX Rete A 1 da Montelungo segnale 50% - qualita' 50%.
(Alatri - zona dodici Marie, nordEst rispetto Montelungo, linea d'aria 1.100 metri)
pink2000 ha scritto:OK
Quindi come segnale non sembrerebbe molto forte, anche se tu forse stai proprio sotto e non t'arriva al massimo.
rokoroko ha scritto:I mux Mediaset che arrivano sempre da lì sono però al 100%.
Da "smanettone" (e non da tecnico) penso che a volte anche la potenza dipenda da eventuali disturbi che non si vedono (come accadeva nei canali analogici) ma .... ci sono !!!
folley ha scritto:Ciao a tutti ottimo forum, abito a Sora(FR), ho un piccolo "problema" solo con i canali rai 1-2-3, nelle ore preserali e serali l'immagine sgrana e l'audio va e viene, il decoder mi segna intensità segnale 65% e qualità segnale che oscilla dal 97% al 30%, mentre per il resto della giornata tutto ok con stessa intensità segnale e qualità segnale fissa a 97%. Vorrei sapere se aspettando fine mese la cosa si stabilizzerà o se devo orientare l'antenna grazie.
P.S. In questo momento il "problema" è sparito con qualità segnale fissa al 97%
P.S.2 L'antenna è orientata verso Santopadre
folena ha scritto:In attesa tuttora de La7 sul ch 48, dell'assestamento di mediaset sui ch 36 e 49, sui ch 33 e 44 sono arrivate Repubblica TV e Cielo, i due mux sono identici.
P.s. solo ora mi sono accorto che manca anche premium calcio, pensa se passavo ad easy pay!
saluti a tutti![]()
![]()
Si scusami avevo sbagliato il nome però io dal ch 41 non prendo niente e non sta nemmeno nella prima pagina di questo 3dAndrea70 ha scritto:Ciao,
non è Canale Italia, bensì Teleitalia.
Sta sul 41 ,sempre da Monte Lungo.
Prima aveva il 51.
Fatta scansione mattutina confermo accensione ch 44 mux rete A da Montelungo con un buon segnale di uscita quanto meno senza disturbi e buona continuità. Di Teleitalia Tvr Voxson e 7 Gold nessuna traccia.folena ha scritto:In attesa tuttora de La7 sul ch 48, dell'assestamento di mediaset sui ch 36 e 49, sui ch 33 e 44 sono arrivate Repubblica TV e Cielo, i due mux sono identici.
P.s. solo ora mi sono accorto che manca anche premium calcio, pensa se passavo ad easy pay!
saluti a tutti![]()
![]()