Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

E' riapparso telestudio sul 61 ma con segnale pessimo cosi' come telereporter sul 67.Nessuna traccia di Super3. Speriamo che tengano almeno i mux nazionali.

Sul ch.44 e' apparso il mux di reteA ,non so da dove proviene comunque penso o Rocca D'Arce o Montelungo.

io dal mux di rocca d'arce ricevo si e no 60 canali....ma che schifo
nemmeno daila
sapete su quale canale trasmette daila?
grazie ciao

jolly965 ha scritto:
Qualita' segnale 100% livello 54%. Ciao

Confermo accensione ch44 MUX Rete A 2 da Montelungo segnale 50% - qualita' 50%.
(Alatri - zona dodici Marie, nordEst rispetto Montelungo, linea d'aria 1.100 metri)

Ultima modifica:
rokoroko ha scritto:
Confermo accensione ch44 MUX Rete A 1 da Montelungo segnale 50% - qualita' 50%.
(Alatri - zona dodici Marie, nordEst rispetto Montelungo, linea d'aria 1.100 metri)
OK
Quindi come segnale non sembrerebbe molto forte, anche se tu forse stai proprio sotto e non t'arriva al massimo.

pink2000 ha scritto:
OK
Quindi come segnale non sembrerebbe molto forte, anche se tu forse stai proprio sotto e non t'arriva al massimo.

I mux Mediaset che arrivano sempre da lì sono però al 100%.
Da "smanettone" (e non da tecnico) penso che a volte anche la potenza dipenda da eventuali disturbi che non si vedono (come accadeva nei canali analogici) ma .... ci sono !!!

Ciao Pink2000 io sto a sud saranno 30 km da montelungo e 10/15 da rocca d'arce. Arpino lo escluderei perche'non ho mai ricevuto niente da quella zona.Comunque hanno acceso lo stesso mux di reteA anche sul 33.

ciao ragazzi, ma sapete dove hanno posizionato il canaleitalia dopo lo switch off(quello che trasmetteva le televendite di centro serena)?

rokoroko ha scritto:
I mux Mediaset che arrivano sempre da lì sono però al 100%.
Da "smanettone" (e non da tecnico) penso che a volte anche la potenza dipenda da eventuali disturbi che non si vedono (come accadeva nei canali analogici) ma .... ci sono !!!

nuovo mux da montefasia ci sono telemeridiana, telefrosinone,telecitta',teleciociaria,tvn e per concludere anche telecentroitalia2 con leo carre' che legge il giornale ciao adriano bei tempi quando si vedeva la nebbia nei televisori e non questi sganci che te danno proprio fastidio

Ciao a tutti ottimo forum, abito a Sora(FR), ho un piccolo "problema" solo con i canali rai 1-2-3, nelle ore preserali e serali l'immagine sgrana e l'audio va e viene, il decoder mi segna intensità segnale 65% e qualità segnale che oscilla dal 97% al 30%, mentre per il resto della giornata tutto ok con stessa intensità segnale e qualità segnale fissa a 97%. Vorrei sapere se aspettando fine mese la cosa si stabilizzerà o se devo orientare l'antenna grazie.

P.S. In questo momento il "problema" è sparito con qualità segnale fissa al 97%

P.S.2 L'antenna è orientata verso Santopadre

folley ha scritto:
Ciao a tutti ottimo forum, abito a Sora(FR), ho un piccolo "problema" solo con i canali rai 1-2-3, nelle ore preserali e serali l'immagine sgrana e l'audio va e viene, il decoder mi segna intensità segnale 65% e qualità segnale che oscilla dal 97% al 30%, mentre per il resto della giornata tutto ok con stessa intensità segnale e qualità segnale fissa a 97%. Vorrei sapere se aspettando fine mese la cosa si stabilizzerà o se devo orientare l'antenna grazie.

P.S. In questo momento il "problema" è sparito con qualità segnale fissa al 97%

P.S.2 L'antenna è orientata verso Santopadre

la rai specialmete da santopadre non da problemi e neanche di interferenze varie potrebbe essere un tuo problema

arriva cielo

In attesa tuttora de La7 sul ch 48, dell'assestamento di mediaset sui ch 36 e 49, sui ch 33 e 44 sono arrivate Repubblica TV e Cielo, i due mux sono identici.
P.s. solo ora mi sono accorto che manca anche premium calcio, pensa se passavo ad easy pay!
saluti a tutti:lol: :lol:

folena ha scritto:
In attesa tuttora de La7 sul ch 48, dell'assestamento di mediaset sui ch 36 e 49, sui ch 33 e 44 sono arrivate Repubblica TV e Cielo, i due mux sono identici.
P.s. solo ora mi sono accorto che manca anche premium calcio, pensa se passavo ad easy pay!

devi specificare da quale postazione ricevi i canali :eusa_think:

Andrea70 ha scritto:
Ciao,
non è Canale Italia, bensì Teleitalia.
Sta sul 41 ,sempre da Monte Lungo.
Prima aveva il 51.
Si scusami avevo sbagliato il nome però io dal ch 41 non prendo niente e non sta nemmeno nella prima pagina di questo 3d

Ultima modifica:
folena ha scritto:
Fatta scansione mattutina confermo accensione ch 44 mux rete A da Montelungo con un buon segnale di uscita quanto meno senza disturbi e buona continuità. Di Teleitalia Tvr Voxson e 7 Gold nessuna traccia.
LAVORI IN CORSO

Indietro
Alto Basso