Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

confermo riaccensione di TVR Voxon sul 43
Per quanto riguarda EXTRANET_TV...
ecco perchè da un paio di giorni era scomparso!! :5eek:
Mi confermate che sia Rete A sul 44 che ReteCapri.. ancora non riaccendono?
Ciao

rokoroko ha scritto:
Attivato ch63 MUX TVR Voxson (con immagini stranamente b/n)
-TVR Voxson
-TVR Voxson 1
-TVR Voxson 2
-TVR Voxson 3
---------------------
Ora il MUX Extra TV su ch39 è così composto:
-EXTRA TV
-EXTRA TV 2
-EXTRA TV 3
-RTM Radio Tele Magia.

Saluti.
Confermo accensione CH 63 TVR VOXSON in B/N.
Da me è comparso da ieri sul CH 41 Telecapri con audio mentre sul CH 65 è senza audio. Non capisco perchè EXTRA TV e Telecapri abbiano 2 Frequenze sul 23 e sul 39 EXTRA TV e sul 41 e 65 Telecapri mentre di Sportitalia e 7 Gold nemmeno l'ombra di una spuria. Non si era detto che chi si vedeva in analogico si vedeva anche in digitale? Non ci capisco più niente

pink2000 ha scritto:
confermo riaccensione di TVR Voxon sul 43
Per quanto riguarda EXTRANET_TV...
ecco perchè da un paio di giorni era scomparso!! :5eek:
Mi confermate che sia Rete A sul 44 che ReteCapri.. ancora non riaccendono?
Ciao
....secondo me piu che riaccensione e' l'effetto "pioggia" o ancora meglio "propagazione".... stamattina anche il mux di T9 e' riapparso dal nulla.
Ciao Gianni

Ultima modifica:
Ma io non capisco queste tv private che hanno avuto tutto il loro bel tempo x preparsi al passaggio al digitale ed ancora oggi stanno li a cambiare la potenza del segnale a vedersi a giorni alterni insomma stanno facendo solo caos tra i cittadini che si vedono costretti giornalmente a fare la risintonizzazione dei canali arrivando penso ad un punto di non farla più e chi c'è c'è sul decoder!!!

montelungo

gianni12345 ha scritto:
....secondo piu che riaccensione e' l'effetto "pioggia" o ancora meglio "propagazione".... stamattina anche il mux di T9 e' riapparso dal nulla.
Ciao Gianni

Sono d'accordo con Te. Stamane, mentre fuori scrosciava un acquazzone, era visibile il mux GOLD TV con potenza 20% ma ricevibile senza strappi.
Probabilmente la pioggia attenuava il segnala che "normalmente" disturba quella frequenza.

maxime1967 ha scritto:
Confermo accensione CH 63 TVR VOXSON in B/N.
Da me è comparso da ieri sul CH 41 Telecapri con audio mentre sul CH 65 è senza audio. Non capisco perchè EXTRA TV e Telecapri abbiano 2 Frequenze sul 23 e sul 39 EXTRA TV e sul 41 e 65 Telecapri mentre di Sportitalia e 7 Gold nemmeno l'ombra di una spuria. Non si era detto che chi si vedeva in analogico si vedeva anche in digitale? Non ci capisco più niente

extra tv per ora ha due frequenze ma il ch 23 non e' di extratv ma di amicitv (teletuscolo) quindi e' solo provvisorio il ch assegnato e' il 39, mentre per il 41 di telecapri proviene da roccamonfina un'altra regione e il 65 e' per frosinone per quanto riguarda itr da roccad'arce e segni si sta lavorando.sicuramente il problema e' questione di antenne prima veniva diffuso il vhf mentre ora va in uhf quindi ci vogliono dei pannelli diversi.e considerando che la t.a telecumincazioni gestisce la maggior parte dei ripetitori nel lazio avra' poco tempo per deticarsi alla propria emittente
lavori in corso

gori72 ha scritto:
extra tv per ora ha due frequenze ma il ch 23 non e' di extratv ma di amicitv (teletuscolo) quindi e' solo provvisorio il ch assegnato e' il 39, mentre per il 41 di telecapri proviene da roccamonfina un'altra regione e il 65 e' per frosinone per quanto riguarda itr da roccad'arce e segni si sta lavorando.sicuramente il problema e' questione di antenne prima veniva diffuso il vhf mentre ora va in uhf quindi ci vogliono dei pannelli diversi.e considerando che la t.a telecumincazioni gestisce la maggior parte dei ripetitori nel lazio avra' poco tempo per deticarsi alla propria emittente
lavori in corso
Grazie GORI72 per la risposta. Quindi vuol dire che io da ALATRI (FR) riesco a prendere anche i segnali da roccamonfina oltre che da MONTELUNGO e FUMONE? Se mi confermi che il CH41 TELECAPRI trasmette da queli sito

Il ch 41 è di TeleCapri e confermo trasmette da Roccamonfina e con una potenza tale che anche chi ha l'antenna puntata verso Vallemaio riesce a prendere il segnale al 65%!!!Infatti loro puntano sulla città di Cassino e perciò hanno tanta potenza.

Io da Ceccano non ricevo più questi Mux:

Rete A DVB 2 (Ch 33)
Super 3 (Ch 42) (ogni tanto da un segno di vita ma pressochè morto)
Rete A DVB 1 (Ch 44)
Telecapri DVB che inizialmente era sul ch 53, poi sul ch 65, adesso ko
Telestudio DVB (ch 61)

Volevo chiedervi se anche per voi è lo stesso
Sto puntato verso Fumone/M. Lungo

adsltrunks ha scritto:
Io da Ceccano non ricevo più questi Mux:

Rete A DVB 2 (Ch 33)
Super 3 (Ch 42) (ogni tanto da un segno di vita ma pressochè morto)
Rete A DVB 1 (Ch 44)
Telecapri DVB che inizialmente era sul ch 53, poi sul ch 65, adesso ko
Telestudio DVB (ch 61)

Volevo chiedervi se anche per voi è lo stesso
Sto puntato verso Fumone/M. Lungo

Ciao, anche io ricevo da Montelungo, confermo lo spegnimento dei mux di Rete A sul 33 e 44 e Telestudio sul ch 61 ( che però è regolarmente irregolare). Telecapri sul 65 attualmente si vede ( e per giunta si pure sente). Super 3 mai presa, comunque io sono molto più lontano.

marco70a ha scritto:
Ma io non capisco queste tv private che hanno avuto tutto il loro bel tempo x preparsi al passaggio al digitale ed ancora oggi stanno li a cambiare la potenza del segnale a vedersi a giorni alterni insomma stanno facendo solo caos tra i cittadini che si vedono costretti giornalmente a fare la risintonizzazione dei canali arrivando penso ad un punto di non farla più e chi c'è c'è sul decoder!!!

Sta succedendo questo anche in prov. di latina, ma credo che col passare del tempo dovrebbe aggiustarsi tutto. Le tv private hanno un tempo massimo 6 mesi per adeguarsi in maniera definitiva al dtt.

situazione tecchiena antenna verso santopadre roccad'arce vallemaio roccamonfina

E9 RAI MUX1 OTTIMO
CH 21 TELEA DEBOLE
CH 23 EXTRA TV OTTIMO
CH 26 RAI MUX2 OTTIMO
CH 30 RAI MUX3 OTTIMO
CH 36 MEDIASET OTTIMO
CH 39 EXTRATV SCARSO (DAL 1/12/09)
CH 41 TELECAPRI BUONO
CH 42 SUPER3 SCARSO ora spento
CH 47 TIM BUONO
CH 48TIM BUONO
CH 49MEDIAST BUONO
CH 50DEFREE SCRARSO
CH 52MEDIASET OTTIMO
CH 56 MEDIAST SCARSO
CH 57 RETECAPRI BUONO
CH 60 TIM BUONO
CH 63 TVR VOXON OTTIMO (SCHERMO NERO)

gori72 ha scritto:
tutti in ferie in ciociaria ??

E' che non ci sono più novità !!
Per quanto riguarda Montelungo (zona est) il mio impianto non riceve più il Mux Telestudio, il Mux Rete A, il Mux Gold TV, e Telecapri e Teleroma 56 sono debolissimi.
Saluti.

rokoroko ha scritto:
E' che non ci sono più novità !!
Per quanto riguarda Montelungo (zona est) il mio impianto non riceve più il Mux Telestudio, il Mux Rete A, il Mux Gold TV, e Telecapri e Teleroma 56 sono debolissimi.
Saluti.

ciao adria mi sembra che sono tutti un po'incasinati
mancano all'appello ancora diversi bouquet sia da montelungo che da rocca d'arce .
un po' d'ordine :rete a per me non dovrebbe nemmeno accendere in provincia in quanto non era stato mai presente in analogico (forse lo avranno bloccato?) per il momento.gold tv troppo stretto come bouquet qualita' scadente .telecapri da me arriva benissmo da roccamonfina mentre teleroma56 sono un po'in ritardo dappertutto

pero' penso che se non si affrettano sara' molto difficile che entrino nelle case in quanto chi a fatto la sintonizzazione ormai non si mette piu' a rifarla specialmente chi non ci capisce niente .

durante i primi giorni da montelungo e' stato tramesso un mux di amicitv che comprendeva anche garitv lo hai visto tu ?

Situazione da Vallemaio al 08.12.2009 .

Saluti allora ho aspettato qualche giorno perchè la situazione si stabilizzasse, cmq ad ora da vallemaio si ricevono i seguenti Mux :

CH 21 Tela A+ segnale e qualità ottima
CH 23 Rai 1 Ausonia Ottimo
CH 24 Teleuniverso Ottimo
CH 26 Rai 2 Ausonia Ottimo
CH 30 Rai 3 Ausonia Ottimo
CH 35 Iride Ottimo
CH 36 Mediaset 2 Ottimo
CH 39 Extra TV Ottimo
CH 41 Telecapri Ottimo
CH 42 Super3 Ottimo
CH 43 T9 Ottimo
CH 45 LazioTV segnale ottimo qualità 0 = schermo nero e niente audio
CH 46 Gold TV Ottimo
CH 47 TIM B1 scarso
CH 48 TIM B3 scarssissimo
CH 49 R4 Ottimo
CH 50 D Free ottimo
CH 52 Mediaset 1 ottimo
CH 56 Mediaset ottimo
CH 57 Retecapri Ottimo
CH 59 Napoli TV Ottimo
CH 60 TIM B2 attualmente spento ma arrivava sempre scarsissimo
CH 60 Teleroma 56 Ottimo.

Saluti al prox aggirnamento.
Cmq sono girni che segnale a LA7 la pessima trasmissione dei loro MUX, ma ad oggi nessun intervento. Chi fosse interessato sul loro sito c'è il numero verde prego chiunque riceve male i MUX TIM di segnalarlo più siamo prima forse intervengo.
Saluti.

Ciao Topolinik. Da dove ricevi? Io ed un mio amico abbiamo provato a girare verso Vallemaio per agganciare Super3 ma niente. Sei sicuro che provenga da li?

jolly965 ha scritto:
Ciao Topolinik. Da dove ricevi? Io ed un mio amico abbiamo provato a girare verso Vallemaio per agganciare Super3 ma niente. Sei sicuro che provenga da li?
Ricevo da vallemaio sicurissimo che Super3 proviene da li, cmq dipende da dove siete cmq il puntamento per Vallemaio nei giorni senza foschia o nebbia è a vista da dove sto io vicino caserma CC.
Saluti.

Indietro
Alto Basso