Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Link segnalazione disservizi DeeJay Television

Per il Mux di ReteA apparso da Montelungo Alatri il 27 novembre 2009, scomparso il 1 dicembre 2009 e d'allora mai più tornato visibile, ho trovato questo link segnalare i malfunzionamenti di DeeJay Television, avanti con le segnalazioni.

http://www.deejay.it/dj/mailtv?stream=true

Timb2 Dahlia

Un saluto a tutto il forum, volevo sapere se qualcuno in zona cassino riesce a vedere Dahlia sul 60 da valleroffa, io da roccasecca riesco a sintonizzarla ma il segnale è basso.

decodersat ha scritto:
Un saluto a tutto il forum, volevo sapere se qualcuno in zona cassino riesce a vedere Dahlia sul 60 da valleroffa, io da roccasecca riesco a sintonizzarla ma il segnale è basso.

Ieri sono stato nella tua zona ( a un tiro di schioppo dalla mia...:D ) e ho notato che questo segnale era buono. Può anche darsi che però là si ricevesse da Rocca d'Arce.

Timb2 Dahlia

No negativo il segnale di Dahlia , non proviene da rocca d'arce, io abito a 5 km in linea d'aria da questa postazione, mentre disto 20 da Valleroffa, se punto l'antenna su rocca d'arce il segnale non entra , viceversa si ma con bassa intensità, tanto da non essere sintonizzata dai televisori lg, ma solo con decoder TELE System 7900.

Ragazzi tornato visibile la 7 da rocca d arce sicuramente per molto poco!!!!!!!:mad: Comunque credo che dahlia non sia a rocca d arce perche io lo ricevo con qualita pari a zero credo che la postazione sia Arpino.:eusa_think:Teleuniverso da me è tutto ok ch 24 rocca d'arce.Ciao!

Ultima modifica:
decodersat ha scritto:
No negativo il segnale di Dahlia , non proviene da rocca d'arce, io abito a 5 km in linea d'aria da questa postazione, mentre disto 20 da Valleroffa, se punto l'antenna su rocca d'arce il segnale non entra , viceversa si ma con bassa intensità, tanto da non essere sintonizzata dai televisori lg, ma solo con decoder TELE System 7900.

Io ho visto a San Giorgio a Liri,ma vedevo che le antenne erano tutte verso la zona di Frosinone e non Vallemaio (dove c'è Valleroffa). Forse entrava Monte Lungo (Alatri).

Io comunque nella mia zona non ho l'antenna verso il punto da dove trasmette teleuniverso, che quando arriva entra di rimbalzo.

giordye ha scritto:
Ragazzi tornato visibile la 7 da rocca d arce sicuramente per molto poco!!!!!!!:mad: Comunque credo che dahlia non sia a rocca d arce perche io lo ricevo con qualita pari a zero credo che la postazione sia Arpino.:eusa_think:Teleuniverso da me è tutto ok ch 24 rocca d'arce.Ciao!

A PASTENA C'E IL CH 24 LOCALE DI TELEUNIVERSO

Ciao veramente non so nemmeno se la postazione locale sia stata riattivata perchè da dove sto io non la prendo io ricevo solo da rocca d'arce monte favone e d-free da arpino.Ma da te TVR VOXSON si vede o arriva solo l'audio come da me?Un saluto!:badgrin:

giordye ha scritto:
Ciao veramente non so nemmeno se la postazione locale sia stata riattivata perchè da dove sto io non la prendo io ricevo solo da rocca d'arce monte favone e d-free da arpino.Ma da te TVR VOXSON si vede o arriva solo l'audio come da me?Un saluto!:badgrin:

si arriva solo l'audio e fa anche schifo

adsltrunks ha scritto:
a ceccano è ripartito Deejey TV da un paio di giorni sul canale 22 da Monte Lungo

sicuramente sara' il 22 che viene da guadagnolo , ceccano e' in portata ottica

pink2000 ha scritto:
Comparso proprio ora il MUX ITR sul ch 34 (presumo da M.Lungo).

E' composto da due canali:
ITR - 7Gold
RTL 102.5 TV
Segnale Ottimo

Ciao

Io lo avevo in analogico sul ch 50 da Roccamonfina, ma in dtt non è stato acceso (per ora...)

itr sora

pink2000 ha scritto:
Comparso proprio ora il MUX ITR sul ch 34 (presumo da M.Lungo).

E' composto da due canali:
ITR - 7Gold
RTL 102.5 TV
Segnale Ottimo

Ciao
Io lo ricevo da molti giorni da rocca d'arce però il segnale risulta molto debole e instabile credo avranno parecchio da lavorare!!Prima dello switch off lo ricevevo alla grande sul canale Vhf che tristezza!!!!!!!:sad: :sad:

Indietro
Alto Basso