gianni12345
Digital-Forum Master
Stamattina timb3 di nuovo OK! mentre ancora KO Teleuniverso
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianni12345 ha scritto:Stamattina timb3 di nuovo OK! mentre ancora KO Teleuniverso
Ciao Gianni
decodersat ha scritto:Un saluto a tutto il forum, volevo sapere se qualcuno in zona cassino riesce a vedere Dahlia sul 60 da valleroffa, io da roccasecca riesco a sintonizzarla ma il segnale è basso.
decodersat ha scritto:No negativo il segnale di Dahlia , non proviene da rocca d'arce, io abito a 5 km in linea d'aria da questa postazione, mentre disto 20 da Valleroffa, se punto l'antenna su rocca d'arce il segnale non entra , viceversa si ma con bassa intensità, tanto da non essere sintonizzata dai televisori lg, ma solo con decoder TELE System 7900.
giordye ha scritto:Ragazzi tornato visibile la 7 da rocca d arce sicuramente per molto poco!!!!!!!Comunque credo che dahlia non sia a rocca d arce perche io lo ricevo con qualita pari a zero credo che la postazione sia Arpino.
Teleuniverso da me è tutto ok ch 24 rocca d'arce.Ciao!
come sul 22??adsltrunks ha scritto:a ceccano è ripartito Deejey TV da un paio di giorni sul canale 22 da Monte Lungo
giordye ha scritto:Ciao veramente non so nemmeno se la postazione locale sia stata riattivata perchè da dove sto io non la prendo io ricevo solo da rocca d'arce monte favone e d-free da arpino.Ma da te TVR VOXSON si vede o arriva solo l'audio come da me?Un saluto!![]()
adsltrunks ha scritto:a ceccano è ripartito Deejey TV da un paio di giorni sul canale 22 da Monte Lungo
Da me e' piu di un mese che si vede e si sente benissimo ma come e' possibile.gori72 ha scritto:si arriva solo l'audio e fa anche schifo
pink2000 ha scritto:Comparso proprio ora il MUX ITR sul ch 34 (presumo da M.Lungo).
E' composto da due canali:
ITR - 7Gold
RTL 102.5 TV
Segnale Ottimo
Ciao
Io lo ricevo da molti giorni da rocca d'arce però il segnale risulta molto debole e instabile credo avranno parecchio da lavorare!!Prima dello switch off lo ricevevo alla grande sul canale Vhf che tristezza!!!!!!!pink2000 ha scritto:Comparso proprio ora il MUX ITR sul ch 34 (presumo da M.Lungo).
E' composto da due canali:
ITR - 7Gold
RTL 102.5 TV
Segnale Ottimo
Ciao