Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

LatinaTv

gori72 ha scritto:
e' stato riattivato il ch 27 di latinatv da rocca d'arce
Si è vero è stato riattivato il mux di latina tv ma da me si sgancia in continuazione da te funziona bene?
Per messera a rocca d'arce è stato attivato solo il mux di latina tv credo perchè c'era anche prima dello SO non c'erano invece nè LazioTv nè GoldTv.Ciao!!:eusa_think:

Dfree Vallemaio ch.50

Buongiorno ragazzi, ma non c'è proprio nessuno che sappia darmi notizie sullo stato del ch.50 Dfree da Vallemaio?? :mad: A me è da martedi' sera che il segnale è assente, cè qualcuno a cui risulta la stessa cosa?? Grazie a tutti !!!

alebox ha scritto:
Buongiorno ragazzi, ma non c'è proprio nessuno che sappia darmi notizie sullo stato del ch.50 Dfree da Vallemaio?? :mad: A me è da martedi' sera che il segnale è assente, cè qualcuno a cui risulta la stessa cosa?? Grazie a tutti !!!

Confermo segnale 84 % qualità 0 visibile con squdrettamenti e fermi immagine praticamente impossibili da vedere !!!

alebox ha scritto:
Contattata mediset poco fà mi hanno confermato i problemi ma il call center mi ha detto che entro le 24 di questa sera verrà ripristinato il tutto, il disservizio è dovuto a dei lavori sul ripetitore !!!
A presto saluti a tutti !!!

@topolinik

Grazie davvero per la conferma :D , mi ero ricontrollato pure l'impianto ma era tutto ok!!! Comunque speriamo che lo sistemino in fretta anche perchè da inizio anno questa è gia' la seconda volta che succede una cosa del genere e siamo ancora solo a gennaio !!!!! Ciao ;)

giordye ha scritto:
Si è vero è stato riattivato il mux di latina tv ma da me si sgancia in continuazione da te funziona bene?
Per messera a rocca d'arce è stato attivato solo il mux di latina tv credo perchè c'era anche prima dello SO non c'erano invece nè LazioTv nè GoldTv.Ciao!!:eusa_think:

confermo sgancia anche da me ,anche il ch33 di rete a e' piu debole e non si riceve mentre il ch 44 si riceve .
spento il ch 39 di extra tv rocca d'arce da diverso tempo.si riceve solo sul ch 23 che oltretutto da fastidio a chi riceve il mux1 della rai da napoli o ausonia ma con che criterio anno assegnato sto canale

ciao a tutti

Rocca D'arce!!!!

gori72 ha scritto:
confermo sgancia anche da me ,anche il ch33 di rete a e' piu debole e non si riceve mentre il ch 44 si riceve .
spento il ch 39 di extra tv rocca d'arce da diverso tempo.si riceve solo sul ch 23 che oltretutto da fastidio a chi riceve il mux1 della rai da napoli o ausonia ma con che criterio anno assegnato sto canale

ciao a tutti
Il 33 risulta debole anche da me il 39 di extra tv è stato acceso solo per un paio di giorni dopo lo SO e ti dico di più il 23 è il segnale + debole che ricevo è l'unico basso appena per essere visibile, del 47 non sai nulla?Un saluto.:eusa_wall:

ITR sora

Nel mux di I.T.R sora si è aggiunto un nuovo canale si tratta di I.T.R. News(Tematico informazione 24ore)e in più 2 radio che fanno parte sempre del gruppo RADIO DOLCISSIMA e RADIO FANTASTICA.Anche nel mux di TELE A canale 21 si sono aggiunti altri 5 canali ma sono sempre gli stessi e trasmettono le stesse cose.Un Saluto!!!:XXarcade:

Ultima modifica:
giordye ha scritto:
Nel mux di I.T.R sora si è aggiunto un nuovo canale si tratta di I.T.R. News(Tematico informazione 24ore)e in più 2 radio che fanno parte sempre del gruppo RADIO DOLCISSIMA e RADIO FANTASTICA.

Ricordo la pubblicità che facevano in continuazione su queste due radio quando avevo ITR analogico.

Vergogna Timb!

Cmq gente mamma mia ! A 2 mesi e più dallo switch off niente timb 1 e 2 da Monte Lungo e per vedere il timb 3 ci serve il microscopio!:5eek: vi rendete conto a quanti canali rinunciamo? Qsta sera ho inviato una lettera di lamentele a la7 per questi Timb... Aspetto la loro risposta... :crybaby2: :mad:

Digitale1 ha scritto:
Cmq gente mamma mia ! A 2 mesi e più dallo switch off niente timb 1 e 2 da Monte Lungo e per vedere il timb 3 ci serve il microscopio!:5eek: vi rendete conto a quanti canali rinunciamo? Qsta sera ho inviato una lettera di lamentele a la7 per questi Timb... Aspetto la loro risposta... :crybaby2: :mad:

Questo succede anche da me, come del resto in altre postazioni.
anch'io ho chiesto chiarimenti. Il mux timb 1 appare e scompare. Lo accendono per pochi minuti poi niente più.

TimB

Digitale1 ha scritto:
Ai ragione!Io ricevo da rocca d'arce e va un pò meglio pare che la 7 ch 48 e dahlia ch 60 si sono stabilizzate da alcuni giorni, ma per sportitalia ch47 niente da fare saranno ormai 10 giorni che è acceso ma con qualità bassa qundi invedibile e nessuno fa nulla ma....... contenti loro io ho rinunciato!!!!Ciao!:crybaby2:

Dfree Vallemaio

buonasera ragazzi, qualcuno gentilmente puo' confermarmi se ci sono ancora problemi sul ch.50 Dfree da Vallemaio ???? Ieri sera dopo 2 giorni sembrava essere tornato tutto alla normalità e invece dopo le 22 di nuovo abbassamento di segnale e squadrettamenti continui. :mad: Aiuto !!!!!

Ultima modifica:
alebox ha scritto:
buonasera ragazzi, qualcuno gentilmente puo' confermarmi se ci sono ancora problemi sul ch.50 Dfree da Vallemaio ???? Ieri sera dopo 2 giorni sembrava essere tornato tutto alla normalità e invece dopo le 22 di nuovo abbassamento di segnale e squadrettamenti continui. :mad: Aiuto !!!!!

Si confermo di nuovo problemi oggi chiamero di nuovo Mediaset !!!

Comunque nella mia zona moolte più persone stanno direzionando la loro antenna verso rocca d'arce... Ce la potrei Fare per qualche timb ?

Digitale1 ha scritto:
Comunque nella mia zona moolte più persone stanno direzionando la loro antenna verso rocca d'arce... Ce la potrei Fare per qualche timb ?

penso di no il 48 di la7 e' debole mentre il 60-e il 47 stai coperto che zona stai di preciso

riattivato in potenza anche il ch 41 di telecapri da roccamonfina il mux contiene un decina di canali ,mentre il ch 65 sempre di telecapri ne contiene solo 1 e come qualita' e' migliore

Indietro
Alto Basso