Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

alebox ha scritto:
Tu di preciso dove ti trovi??
è dai un pò di privacy :icon_bounce: comunque molto vicino a te :D
vallemaio se voglio lo riesco a prendere anche io, basta che metto un'ulteriore antenna in direzione opposta a rocca d'arce e lo prendo.

Ultima modifica:
gianni12345 ha scritto:
...da me arriva scarsissimo non si vede niente.
Ciao Gianni

Gianni, qui a san rocco terravalle, lo ricevo con una Tau della fracarro con potenza 65 e qualità 100, perciò è abbastanza buono...

LatinaTv

Ragazzi ma qualcuno riesce a ricevere da Rocca d'arce il canale 27 di LatinaTv da me da è da più di un mese che arriva molto debole,qundi i canali invedibili,appure dopo l'attivazione aveva un buon segnale!!!!!!:eusa_think:

gianni12345 ha scritto:
...da me arriva scarsissimo non si vede niente.
Ciao Gianni
Strano, visto che tu stai cosi vicino.
Chissà come sono disposti i pannelli
A me arriva con segnale medio e qualche errore ogni tanto ma tieni conto che in quella direzione ho un'antennaccia con guadagno molto basso (non più di 8-9 db) che dovrei cambiare.
Non è un segnale ottimo ma per ora si riesce a vedere senza troppi patemi.

Ultima modifica:
pink2000 ha scritto:
Strano, visto che tu stai cosi vicino.
Chissà come sono disposti i pannelli
A me arriva con segnale medio e qualche errore ogni tanto ma tieni conto che in quella direzione ho un'antennaccia con guadagno molto basso (non più di 8-9 db) che dovrei cambiare.
Non è un segnale ottimo ma per ora si riesce a vedere senza troppi patemi.
.....anche se sto' molto vicino a montelungo ( 4/5 KM ) ho qualche problema su alcuni mux (Ricordo che ho il ripetitore parzialmente coperto da una collina) tra cui :
CH 22 assente
CH 27 assente
CH 31 assente
CH 33 assente
CH 34 assente
CH 35 assente
CH 46 assente
CH 51 assente
CH 53 assente
CH 59 assente
CH 60 assente
Questi CH sono presi da OTG TV pero' su alcuni (Vedi il 60 di Dhalia) ho dei dubbi che trasmettano da montelungo.Da dire che se smanetto un po' in antenna alcuni (Il ch34 ) riesco a prenderli a danno pero di altri (In primis LA7 sul 48).
Ciao Gianni

TimB 1 - 2 - 3 .

Saluti,
qualcuno può confermare da Vallemaio tutti e tre i TIM sono out da alcuni giorni ?? Avete notizie al rigurado ??? Grazie !!

ciao ragazzi sapete quando attiveranno questo mux alla postazione rocca d'arce?

Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema.

grazie,ciao

Buonasera ragazzi, qualcuno per favore mi conferma se ci sono problemi :mad: sul Dfree ch.50 da Vallemaio ?? Grazie;)

gianni12345 ha scritto:
.....anche se sto' molto vicino a montelungo ( 4/5 KM ) ho qualche problema su alcuni mux (Ricordo che ho il ripetitore parzialmente coperto da una collina) tra cui :
CH 22 assente
CH 27 assente
CH 31 assente
CH 33 assente
CH 34 assente
CH 35 assente
CH 46 assente
CH 51 assente
CH 53 assente
CH 59 assente
CH 60 assente
Questi CH sono presi da OTG TV pero' su alcuni (Vedi il 60 di Dhalia) ho dei dubbi che trasmettano da montelungo.Da dire che se smanetto un po' in antenna alcuni (Il ch34 ) riesco a prenderli a danno pero di altri (In primis LA7 sul 48).
Ciao Gianni

ciao gianni, sono a vico e posso darti un riscontro su m.lungo:

CH 22 assente -> giggino minnucci ogni tanto si dimentica come si "appiccia" il mux :D : segnale presente ma in questo momento non trasmette.
CH 27 assente -> nessun segnale
CH 31 assente -> nessun segnale
CH 33 assente -> debole 100% qualità
CH 34 assente -> segnale ok
CH 35 assente -> credo che il 35 sia "identico" al 61 (negli header e nei pid): li ricevo entrambi, ma per qualche motivo uno lo scarta (forse in base alla potenza del segnale) e l'altro non riesco a sintonizzarlo.
CH 46 assente -> nessun segnale
CH 51 assente -> segnale ok
CH 53 assente -> Telecapri trasmette sul 65, non sul 53 (errore di otgtv)
CH 59 assente -> segnale deboluccio, ma sintonizzabile
CH 60 assente -> ovviamente è ancora a m.reo, quindi non ricevibile a nord

ho aggiornato liste e canali sul post #1#

ciumbuntu ha scritto:
ciao gianni, sono a vico e posso darti un riscontro su m.lungo:

CH 22 assente -> giggino minnucci ogni tanto si dimentica come si "appiccia" il mux :D : segnale presente ma in questo momento non trasmette.
CH 27 assente -> nessun segnale
CH 31 assente -> nessun segnale
CH 33 assente -> debole 100% qualità
CH 34 assente -> segnale ok
CH 35 assente -> credo che il 35 sia "identico" al 61 (negli header e nei pid): li ricevo entrambi, ma per qualche motivo uno lo scarta (forse in base alla potenza del segnale) e l'altro non riesco a sintonizzarlo.
CH 46 assente -> nessun segnale
CH 51 assente -> segnale ok
CH 53 assente -> Telecapri trasmette sul 65, non sul 53 (errore di otgtv)
CH 59 assente -> segnale deboluccio, ma sintonizzabile
CH 60 assente -> ovviamente è ancora a m.reo, quindi non ricevibile a nord

ho aggiornato liste e canali sul post #1#
Ciao ciumbuntu, Si +o- ho la stessa tua situazione, il Ch 34 se amplifico a palla la IV lo prendo benissimo ma stranamente mi butta giu' il Ch 48 (Non chiedetemi il perche').
Ciao Gianni

Ragazzi ciao, come faccio a sapere quando attiveranno a Rocca d'Arce(monte favone) anche il mux che ho nominato io SECONDO? grazie ciao

PRIMO- Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da M.TE FAVONE con il canale 52 in polarizzazione Orizzontale.

SECONDO- Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 80% e trasmette da VALLEMAIO con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.

D-free

smeraldo ha scritto:
Ragazzi ciao, come faccio a sapere quando attiveranno a Rocca d'Arce(monte favone) anche il mux che ho nominato io SECONDO? grazie ciao.

Ciao guarda io di sicuro non lo sò però credo che sia molto difficile che D-FREE venga attivato anche da r.d'arce o da m.favone è già presente da vallemaio e colle lo zoppo vedi a quelli di mediaset interessa solo che i canali calcio siano visibili ovunque perchè sono quelli che gli portano interessi per il cinema invece sono stati attivati solo dai siti in cui erano presenti prima dello S.O. che secondo loro sono quelli che coprono più densità di popolazione questo si vociferava già prima del passaggio e questo è successo un saluto!!:mad:

Salve a Fiuggi si vede da qualche Giorno Cielo Deejatv repubblica tv e mi ha anche agganciato il pacchetto di lazio tv ma pero' non si vede niente spero che migliorino la copertura di montelungo per il nord di questo sito! molti canali che si vedono a Frosinone da me non arrivano!

giordye ha scritto:
Ciao guarda io di sicuro non lo sò però credo che sia molto difficile che D-FREE venga attivato anche da r.d'arce o da m.favone è già presente da vallemaio e colle lo zoppo vedi a quelli di mediaset interessa solo che i canali calcio siano visibili ovunque perchè sono quelli che gli portano interessi per il cinema invece sono stati attivati solo dai siti in cui erano presenti prima dello S.O. che secondo loro sono quelli che coprono più densità di popolazione questo si vociferava già prima del passaggio e questo è successo un saluto!!:mad:
:mad: grazie ciao!

Indietro
Alto Basso