Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Controllato ora.. sul ch 68 da Roccamonfina i miei decoder sintonizzano ancora RTL 102,5 e nn LA 10.
Questo La 10 è presente sul mux di 7 gold, che io ricevo però dalla Campania.

massera ha scritto:
Controllato ora.. sul ch 68 da Roccamonfina i miei decoder sintonizzano ancora RTL 102,5 e nn LA 10.
Questo La 10 è presente sul mux di 7 gold, che io ricevo però dalla Campania.

strano o quello che ricevi del ch 68 viene da sessa aurunca ,perche quello che ricevo io per forza da roccamonfina deve venire e la 10 c'e'.

ITR Sora

papale ha scritto:
strano o quello che ricevi del ch 68 viene da sessa aurunca ,perche quello che ricevo io per forza da roccamonfina deve venire e la 10 c'e'.
Anche sul 34 di ITR sora è stata tolta RTL 102,5 e inserito questo nuovo canale con scritta LA 10 canale 78(la titolatrice non si vede neanche cambiando impostazioni nel ricevitore non so in che formato trasmettono) ma è posizionato sul 219 perchè sul 78 c'è TV2000 di chi sarà il numeretto non si sa va bè,inserito anche nel mux di SUPER 3(42) NUVOLARI con numerazione 220 e sul mux di RETE A(33) RADIOITALIA TV con il numero 70, RTL visibile sul TIMB(60).Un Saluto!!!!:eusa_think:

c'e stato in questi ultimi 3 giorni un notevole miglioramento sulla qualita segnale di Timb3 da montelungo .Che siano riusciti a sistemare la SFN ?Qualcuno conferma?

gianni12345 ha scritto:
c'e stato in questi ultimi 3 giorni un notevole miglioramento sulla qualita segnale di Timb3 da montelungo .Che siano riusciti a sistemare la SFN ?Qualcuno conferma?
nessuno ha notato niente?

Situazione Mux TIMB

gianni12345 ha scritto:
nessuno ha notato niente?
Purtroppo non vede miglioramenti ma peggioramenti...
Ho appena controllato la situazione TIMB1 (RealTime) squadretta fortemente,
TIMB2 (rtl) assente, TIMB3 (La7) assente, TIMB4 (La7HD) perfetto.
Stranamente stamane perfetto il Mux2 Mediaset generalmente squadretta un pochino. Ricevo Montelungo da Frosinone zona Stazione.
...Sperando nell'intervento di AG-BRASC :D

nextdata ha scritto:
Purtroppo non vede miglioramenti ma peggioramenti...
Ho appena controllato la situazione TIMB1 (RealTime) squadretta fortemente,
TIMB2 (rtl) assente, TIMB3 (La7) assente, TIMB4 (La7HD) perfetto.
Stranamente stamane perfetto il Mux2 Mediaset generalmente squadretta un pochino. Ricevo Montelungo da Frosinone zona Stazione.
...Sperando nell'intervento di AG-BRASC :D
Hai ragione, come temevo il miglioramento e' durato 3 giorni ieri sera qualita 100% stamattina 0 % .Che tristezza sto timb!!!
Gianni

Qualcuno riesce a ricevere il Mux4 Rai ch40 da Segni?
Mi riferisco alla zona di Frosinone e limitrofi.

da casa di mia suocera a frosinone, con un'antenna condominiale in cattive condizioni e mal puntata, di tanto in tanto si vede il MUX 4. Ma dubito che si possa fare niente da Ceccano che si trova dietro i monti.

Mazsc76 ha scritto:
Qualcuno riesce a ricevere il Mux4 Rai ch40 da Segni?
Mi riferisco alla zona di Frosinone e limitrofi.

Ci riesce un mio amico a Frosinone, ma gli ho consigliato io di puntare una UHF a parte vs Segni.
Il resto dell'impianto è Santopadre/Monte Lungo, con un cavo di discesa diverso.

Volevo capire come arriva questo segnale, tecnicamente si può mettere una UHF in verticale verso Segni flitrata facendo passare solo il 40 e miscelarlo con l'antenna già esistente.

Mazsc76 ha scritto:
Volevo capire come arriva questo segnale, tecnicamente si può mettere una UHF in verticale verso Segni flitrata facendo passare solo il 40 e miscelarlo con l'antenna già esistente.
Anche... però il mio amico ha preferito fare come gli avevo suggerito io...:D

segnalo problemi al mux rai 1 da santopadre con squadrettamenti e continui salti

SUl ch 68 da Roccamonfina che copre anche la Ciociaria Sud, mux di ITR Sora, continua ad esserci la stessa composizione che c'era in precedenza.
E' presente ancora play me e nn vi è la 10 canale 78.

Puo' essere che verso la ciociaria trasmettano un bouquet mentre verso altre zone un altro?

Indietro
Alto Basso