Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

gianni12345 ha scritto:
:crybaby2:
Ciao

non capisco perche e' andata via dal ch47.........mo' e' pure mezzo vuoto!
Prima i canali di Sportitalia erano veicolati dal mux TIMB2, ora sono veicolati da TIVUITALIA, che non ha frequenza su Montelungo.

Prima o poi arriverà a Montelungo, xchè stanno estendendo in altri capoluoghi di provincia dove nn erano presenti (es Salerno).

massera ha scritto:
Prima o poi arriverà a Montelungo, xchè stanno estendendo in altri capoluoghi di provincia dove nn erano presenti (es Salerno).
A Salerno Tivuitalia è sempre stato presente. Spesso il mux viene spento per guasti e lavori, ma in realtà è frutto dell'acquisto del mux di NewMedia/Canale8, quindi è un impianto che trasmette da prima dello switch-off. L'ultimo aggiornamento sulla copertura della pagina facebook di sportitali è dei primi di Aprile e dice "Per tutte le altre Regioni a breve ci saranno comunicazioni di potenziamento del segnale !".... bisogna capire solo cosa intendono per "a breve"

Ah ok, avevo visto sul 3d campano una comunicazione di attivazione a Salerno Colle Bellara, probabilmente era solo un ripristino di un mux spento.

Non credo che tivùitalia abbia la possibilità di copertura tipo i mux timb, quindi anche se decide di potenziare "a breve", arriverà solo nei capoluoghi di provincia o zone collegate (impressione mia personale).

massera ha scritto:
Come vi ho gia' scritto, a Montelungo non ci sono frequenze disponibili, debbono acquisire una frequenza, ma chi la cede ???

papale ha scritto:
amici come vi avevo anticipato che entro il 15 maggio venivano attivati i siti di monte favone vi confermo che tra martedi e mercoledi verra' attivato anche fumone per il momento se volelte ricevere sto benedetto rai hd basta direzionarzi su monte favone la maggior parte del territorio ciociaro e' coperto basta orientare le antenne , non so se vale la pena per due o tre giorni ciao a presto
Ciao Papale, il 15 maggio si avvicina, confermi le tue fonti riguardo l'accensione del MUX 4 da fumone ?

pino70 ha scritto:
Ciao Papale, il 15 maggio si avvicina, confermi le tue fonti riguardo l'accensione del MUX 4 da fumone ?
PAPALE dove seiiiii ???? stai impicciato con le elezioni ? Se stavo ad Alatri, ti davo il voto !

pino70 ha scritto:
PAPALE dove seiiiii ???? stai impicciato con le elezioni ? Se stavo ad Alatri, ti davo il voto !

ciao pino70 non sono canditato pero' ero a una cena politica ti confermo che verra' acesso il ch 40 a breve nel frattempo goditi la partita che ho trasmesso in diretta sul ch 28 domenica nella zona di tecchiena nei vari locali di tecchiena .attenzione ancora ci sono dei canali liberi a montelungo che possono essere assegnati dal ministero

ahhhiiiiiii ste cene politiche, mi ricordano l'addestramento dei cani da caccia : tu mi riporti la lepre ( Il voto) e io ti do' la crocchetta (La cena) :D
Ciao

Ultima modifica:
pino70 ha scritto:
Come vi ho gia' scritto, a Montelungo non ci sono frequenze disponibili, debbono acquisire una frequenza, ma chi la cede ???

Difficile pensare che nelle 4 postazioni ciociare più importanti (Montelungo, Arpino, Rocca d'Arce e Vallemaio) nn sarà mai presente tivùitalia.
Qualcosa faranno, visto il bacino d'utenza, e il problema frequenze è ben presente anche per le altre postazioni.

papale ha scritto:
ciao pino70 non sono canditato pero' ero a una cena politica ti confermo che verra' acesso il ch 40 a breve nel frattempo goditi la partita che ho trasmesso in diretta sul ch 28 domenica nella zona di tecchiena nei vari locali di tecchiena .attenzione ancora ci sono dei canali liberi a montelungo che possono essere assegnati dal ministero
Qualche canale libero resta, ma potrebbero esserci delle incompatibilita' con altre postazioni, altri sono da assegnare col beauty contest, tipo i ch. 25, 28,55

Mux X ha scritto:
dovremmo essere al d-day, per ora tutto tace.

infatti io mi ricordo qualche post in cui si diceva che entro oggi attivavano da fumone, ecco perchè ho chiesto

Intanto io dopo aver risolto i miei problemi con la mia macchina incidentata domenica scorsa, sono arrivato oggi a Pastena, dove confermo la ricezione del mux 4 RAI canale 40 da Monte Favone, a Pastena si riceve con potenza 92% e qualità 100% :D

Sfortunatamente nella mia casa principale in provincia di Napoli non lo ricevo ancora, spero che lo attivino anche lì presto dal ripetitore Camaldoli, intanto almeno qui a Pastena lo ricevo questo benedetto mux. ;)

Indietro
Alto Basso