Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno nota problemi di segnale sul VHF 5 dal Venda? Ho segnale al massimo poi ogni 2-3 minuti mi sparisce sia potenza che qualità per qualche secondo per poi tornare col segnale al massimo

Il 28 è libero. Apparso questo canale. Solarolo tv. Penso da monte calderaro. Io sono di faenza.

Ecco un' immagine
c1d82aae8d589ce2492ea286428e6686.jpg

Forse il contenuto di quasi 3 mux (Ditv, La9 e Santerno) in uno solo non ci sta? Non e' che puoi caricare una Panda come un Doblò. (Aggiungerei e farla guidare da un ........ ma non posso scriverlo). :5eek:
Ho notato solo adesso questo paragone azzeccatissimo...aggiungo che io l'ho visto davvero (in tutti gli aspetti, autista "intelligente" compreso) l'anno scorso da un corriere.
Un tizio è venuto a ritirare una valanga di roba (fra l'altro pesante come il piombo) e l'ha stipata sulla Panda sostitutiva che gli aveva dato il suo carrozzaio...
Ho concluso che:
1. di solito aveva appunto un Doblò;
2. mi sa che il carrozzaio si sia incaxato per lo stato dello sospensioni della Panda...che è andata via che a momenti toccava in terra... :laughing7:

Ultima modifica:
Chi finanza ?? La Pausini per caso ???
[emoji75][emoji75][emoji75][emoji75][emoji322]
Fra l'altro Solarolo è un toponimo frequentissimo fra Emilia Romagna e bassa Lombardia...
Già Wikipedia ne nomina 7 e non è di sicuro completo, perchè per esempio non comprende un Solarolo che c'è nell'Appennino Reggiano...

Ho notato solo adesso questo paragone azzeccatissimo...aggiungo che io l'ho visto davvero (in tutti gli aspetti, autista "intelligente" compreso) l'anno scorso da un corriere.
Un tizio è venuto a ritirare una valanga di roba (fra l'altro pesante come il piombo) e l'ha stipata sulla Panda sostitutiva che gli aveva dato il suo carrozzaio...
Ho concluso che:
1. di solito aveva appunto un Doblò;
2. mi sa che il carrozzaio si sia incaxato per lo stato dello sospensioni della Panda...che è andata via che a momenti toccava in terra... :laughing7:
Oggi problemi in uscita di emissione x 4 canali del mux LCN 186.188.189.212 in serata ora sistemati .

Oggi tutti i canali del mitologico UHF 35 funzionano A SCATTI... olè..avanti così![emoji15][emoji1]

Qualcuno nota problemi di segnale sul VHF 5 dal Venda? Ho segnale al massimo poi ogni 2-3 minuti mi sparisce sia potenza che qualità per qualche secondo per poi tornare col segnale al massimo

Qua da me va a palla tutti i giorni qualita' e potenza 100% ma sara' perche' abito in quota sui 400 mt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso