radiobudrio
Digital-Forum Senior Plus
Si molto probabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i disservizi sono a carico tuo... da dove lo prendi ??COBRA69 ha scritto:Salve è Da Una Settimana Che Non Vedo Più A Vignola Premium Gallery Sapete Se Stanno Facendo Dei Lavori (su 41) Visto Che Lo Vedevo Prima E Anche Bene. Certo Che Paghi Abboanmenti E Poi Non Vedi Più Niente. Che Bello.
radiobudrio ha scritto:Mercoledì 6 hanno montato dei nuovi pannelli a Barbiano, da quel momento il 36 è calato leggermente di potenza. E' probabile che prima tu ricevessi il segnale al limite ed ora non riesci più ad agganciarlo.
Vignola prende ovviamente da monfestino, da dove peraltro prendo io e non ho nessun problema.. fra l'altro volevo segnalare che qualcuno in zona si sta rifiutando di programmare in vista dello switch off perché si e' inventato che serra spegnerà. La zona e' quella di Modena e ovviamente ho detto che solo la Rai spegnerà, mentre Mediaset ridurrà la copertura la per la zona rimane eccome.landtools ha scritto:i disservizi sono a carico tuo... da dove lo prendi ??
Farlo oggi non credo che sia opportuno (anche perchè gli antennisti costicchiano), forse è meglio aspettare un paio di mesi che le bocce si fermino.moky78 ha scritto:vuol dire che dovete riorientare le antenne...
zona più precisa? giusto per capire ora dove arriva...Ganzarolli ha scritto:Anch'io dalla periferia ovest di Bologna non ricevo più il d-free (Mediaset premium cinema) dal 41 di Barbiano.
Non so nemmeno io se sospendere l'abbo o meno in attesa dello switch-off, ma non vorrei mai che aspetto un paio di mesi pagando per non ricevere nulla e poi essere nella stessa situazione anche dopo.
Tra il 60 e 70% non è un gran segnale !!!toni63 ha scritto:deve essere calato abbastanza perchè prima lo ricevevo con un livello di segnale tra il 60 e il 70% ed una qualità al 100%....
BillyClay ha scritto:ma reteA usa i pannelli MDS????
O il 36 di Rete A è già stato aggiunto in vista dello SO sul traliccio MDS, o semplicemente ReteA è momentaneamente a potenza ridotta o che non siano anche in corso lavori per alzare verona stoze...
Io a Pianoro non ho avuto nessun problema.radiobudrio ha scritto:Il 36 di ReteA trasmette dallo stesso traliccio dove trasmette Mediaset, infatti, il giorno dei lavori di montaggio dei nuovi pannelli, il 36 è stato spento ad inizio lavori e poi riacceso a fine lavori. Probabilmente ora è già sui nuovi pannelli.
I nuovi pannelli mi sembrano orientati in modo differente, forse i problemi riscontrati da alcuni non sono dovuti ad un calo di potenza vero e propio, ma ad un diverso orientamento dei pannelli di trasmissione.
Ma guarda che la Pannellatura e' a quanto si dice definitiva. E comunque non e' che se uno viene due volte lo paghi due volte, ci si può anche mettere d'accordo diversamente.Ganzarolli ha scritto:Farlo oggi non credo che sia opportuno (anche perchè gli antennisti costicchiano), forse è meglio aspettare un paio di mesi che le bocce si fermino.