Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lunedì prossimo 18, alla sera, qualche partecipante al convegno bolognese sullo swich off fosse ancora "lucido" (una giornata di convegno è stressante!), ascolti questo appello: ci faccia sapere tutte le news fresche fresche e tutti i dettagli così da avere la situazione più definita!
GRAZIE MOLTE GIA' DA ORA!!!

D-free

Salve è Da Una Settimana Che Non Vedo Più A Vignola Premium Gallery Sapete Se Stanno Facendo Dei Lavori (su 41) Visto Che Lo Vedevo Prima E Anche Bene. Certo Che Paghi Abboanmenti E Poi Non Vedi Più Niente. Che Bello.

COBRA69 ha scritto:
Salve è Da Una Settimana Che Non Vedo Più A Vignola Premium Gallery Sapete Se Stanno Facendo Dei Lavori (su 41) Visto Che Lo Vedevo Prima E Anche Bene. Certo Che Paghi Abboanmenti E Poi Non Vedi Più Niente. Che Bello.
i disservizi sono a carico tuo... da dove lo prendi ??

radiobudrio ha scritto:
Mercoledì 6 hanno montato dei nuovi pannelli a Barbiano, da quel momento il 36 è calato leggermente di potenza. E' probabile che prima tu ricevessi il segnale al limite ed ora non riesci più ad agganciarlo.

deve essere calato abbastanza perchè prima lo ricevevo con un livello di segnale tra il 60 e il 70% ed una qualità al 100%....

landtools ha scritto:
i disservizi sono a carico tuo... da dove lo prendi ??
Vignola prende ovviamente da monfestino, da dove peraltro prendo io e non ho nessun problema.. fra l'altro volevo segnalare che qualcuno in zona si sta rifiutando di programmare in vista dello switch off perché si e' inventato che serra spegnerà. La zona e' quella di Modena e ovviamente ho detto che solo la Rai spegnerà, mentre Mediaset ridurrà la copertura la per la zona rimane eccome.

ma reteA usa i pannelli MDS????
O il 36 di Rete A è già stato aggiunto in vista dello SO sul traliccio MDS, o semplicemente ReteA è momentaneamente a potenza ridotta o che non siano anche in corso lavori per alzare verona stoze...

Cmq fate riferimento al 41 Dfree per capire se sarete coperti da Barbiano o Faeto o Verona o Castelmaggiore.
Chiaro che in questi anni di provvisorietà dai siti attiva si cercava di arrivare più in là possibile, e molti utenti orientavano le antenne su posizioni non ideali pur di prendere un segnale DTT ma ora con la SFN ognuno avrà il suo sito prioritario

@sampei: novità non ce ne saranno visto che il tavolo per assegnazione frequenze NON è ancora stato fatto per ER...sarà un meeting per aggiornare amministratori elettricisti e utenti

d-free

è vero prendo anche io da monfestino, ma solo il d-free non prendo più e che cosa significa che qualcuno non sta programmando in fa di switch off

e io ti ripeto che da Bazzano vedo benissimo.. quindi magari indaga.
Programmare vuol semplicemente dire professionisti che si tifiutano di programmare interventi (anche di sopralluogo) nei giorni incriminati.

Anch'io dalla periferia ovest di Bologna non ricevo più il d-free (Mediaset premium cinema) dal 41 di Barbiano.
Non so nemmeno io se sospendere l'abbo o meno in attesa dello switch-off, ma non vorrei mai che aspetto un paio di mesi pagando per non ricevere nulla e poi essere nella stessa situazione anche dopo.

Ganzarolli ha scritto:
Anch'io dalla periferia ovest di Bologna non ricevo più il d-free (Mediaset premium cinema) dal 41 di Barbiano.
Non so nemmeno io se sospendere l'abbo o meno in attesa dello switch-off, ma non vorrei mai che aspetto un paio di mesi pagando per non ricevere nulla e poi essere nella stessa situazione anche dopo.
zona più precisa? giusto per capire ora dove arriva...

toni63 ha scritto:
deve essere calato abbastanza perchè prima lo ricevevo con un livello di segnale tra il 60 e il 70% ed una qualità al 100%....
Tra il 60 e 70% non è un gran segnale !!!
Basta che cali di poco e la qualità fa presto a crollare.

BillyClay ha scritto:
ma reteA usa i pannelli MDS????
O il 36 di Rete A è già stato aggiunto in vista dello SO sul traliccio MDS, o semplicemente ReteA è momentaneamente a potenza ridotta o che non siano anche in corso lavori per alzare verona stoze...

Il 36 di ReteA trasmette dallo stesso traliccio dove trasmette Mediaset, infatti, il giorno dei lavori di montaggio dei nuovi pannelli, il 36 è stato spento ad inizio lavori e poi riacceso a fine lavori. Probabilmente ora è già sui nuovi pannelli.
I nuovi pannelli mi sembrano orientati in modo differente, forse i problemi riscontrati da alcuni non sono dovuti ad un calo di potenza vero e propio, ma ad un diverso orientamento dei pannelli di trasmissione.

radiobudrio ha scritto:
Il 36 di ReteA trasmette dallo stesso traliccio dove trasmette Mediaset, infatti, il giorno dei lavori di montaggio dei nuovi pannelli, il 36 è stato spento ad inizio lavori e poi riacceso a fine lavori. Probabilmente ora è già sui nuovi pannelli.
I nuovi pannelli mi sembrano orientati in modo differente, forse i problemi riscontrati da alcuni non sono dovuti ad un calo di potenza vero e propio, ma ad un diverso orientamento dei pannelli di trasmissione.
Io a Pianoro non ho avuto nessun problema.

Ganzarolli ha scritto:
Farlo oggi non credo che sia opportuno (anche perchè gli antennisti costicchiano), forse è meglio aspettare un paio di mesi che le bocce si fermino.
Ma guarda che la Pannellatura e' a quanto si dice definitiva. E comunque non e' che se uno viene due volte lo paghi due volte, ci si può anche mettere d'accordo diversamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso