moky78
Digital-Forum Gold Master
Cobra, Nessun problema con nessun mux come ti ho già scritto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono in provincia di Bologna verso confine con Modena ed ho il tuo stesso problema (sparito il D-free sul 41), ho sentito l'antennista e mi ha detto che c'è un problema di interferenza fra il 41 da Barbiano (recentemente modificato) ed il 41 da Velo Veronese e che nella nostra zona ha messo a zero il segnale.COBRA69 ha scritto:Salve, volevo chiedere se qualcuno era di vignola e se ha avuto problemi con il d-free.
a me è scomparso tutto il pacchetto gallery e stamattina notavo che sulla frequenza 41 dove trasmetteva il d.free c'era segnale zero, mentre gli altri mux li vedo come li vedevo prima insieme con il d-free, non è che stanno facendo qualcosa.
grazie
No!COBRA69 ha scritto:Scusami ganzarolli ma ti hanno detto in quanto tempo risolveranno il problema?
grazie
immagino che tu prenda da Bologna, da serra tutto ok, serra copre e coprirà vignola e la zona circostante senza problemiGanzarolli ha scritto:Io sono in provincia di Bologna verso confine con Modena ed ho il tuo stesso problema (sparito il D-free sul 41), ho sentito l'antennista e mi ha detto che c'è un problema di interferenza fra il 41 da Barbiano (recentemente modificato) ed il 41 da Velo Veronese e che nella nostra zona ha messo a zero il segnale.
Io ho fatto la segnalazione a MP e la signorina mi ha detto che le segnalazioni sono molte e che i tecnici sono già al lavoro (Imho stanno cercando di capire qual'è il problema).
Se fai anche tu la segnalazione a MP male non fa![]()
moky78 ha scritto:Ragazzi se non girate mica le antenne non prenderete niente da serra ne adesso ne dopo.
ergo, litigio in condominiale
aspetto lo S.O. e spero che "saltinO" anche altri canali, sicuramente i vicini non potranno vivere senza barbara d'urso o bruno vespa.
Altra conferma che il 41 è AUMENTATO verso EST e CALATO a OVEST.maxmandrillo ha scritto:fuori medicina citta il 41 dopo i lavori e comparso con segnale e qualita di 80 85
stooge70 ha scritto:Litigio niente, se barbiano con i dovuti accorgimenti vi ha abbandonato, e un tecnico lo dovete e lo dovrete obbligatoriamente chiamare, sarete semplicemente obbligati a cambiare il puntamento. Altrimenti a parte la Rai e poco altro il resto sara' buiomoky78 ha scritto:Ragazzi se non girate mica le antenne non prenderete niente da serra ne adesso ne dopo.
ergo, litigio in condominiale
aspetto lo S.O. e spero che "saltinO" anche altri canali, sicuramente i vicini non potranno vivere senza barbara d'urso o bruno vespa.
moky78 ha scritto:stooge70 ha scritto:Litigio niente, se barbiano con i dovuti accorgimenti vi ha abbandonato, e un tecnico lo dovete e lo dovrete obbligatoriamente chiamare, sarete semplicemente obbligati a cambiare il puntamento. Altrimenti a parte la Rai e poco altro il resto sara' buio
ma certo nessun litigio
al limite me lo pago io l'antennista.
onetsamente ho l'abbonamento a premium ma guardo solo il calcio (e quello per il momento è rimasto)
aspetto il 30/11....
moky78 ha scritto:Ehm guarda che non sara' solo questione di 41, ma dell'intera copertura Mediaset!
BillyClay ha scritto:Altra conferma che il 41 è AUMENTATO verso EST e CALATO a OVEST.
Cmq come dicevo qualche mese, fa non è facile prevedere esattamente dove cadrà l'area di servizio di barbiano e inizieranno quelle del faeto e qualla di verona...Ci vorranno tempo ed esperienze...
MA NON RIMARRETE SCOPERTI!!!! tranquilli!!
Cmq NON ho notato alcun aumento da Velo nè fenomeni di propagazione particolare in questo periodo, al massimo saranno problemi con sincronizzazione.
Mi informerò appena posso.