Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
Appena digitalizzato il ch in oggetto da Serramazzoni
Io telesanterno sul 60 lo prendo da una vita.. Adesso telesanterno e' sul 62?? A me aggancia il 66 ma non so cosa sia!! Lumi??

Ultima modifica:
Bologna, zona stadio
Da oggi prendo il canale 41, quello di premium cinema.
Da notare che sul digitale non ricevo rai, mediaset, premium calcio...
solo la 7 e dahlia.
Perchè secondo voi?

lello777 ha scritto:
Bologna Andrea Costa.
Da Aprile sul digitale niente: RAI, MEDIASET, MEDIASET PREMIUM e tanti altri...
Ormai l'antennista mi odia... l'ho chiamato 2/3 volte al mese.
Finalmente oggi arriva... risultato?
Sul digitale NIENTE RAI, MEDIASET, MEDIASET PREMIUM e tanti altri...
Cosa si vede in più?
SOLO MEDIASET CINEMA!!!
Ora mi e vi chiedo...
Avrà lasciato secondo voi i lavori a metà?
Deve ancora finire?
Più di questo non si può pretendere?

Io ormai non so più cosa fare. secondo voi è possibile che io veda prima o poi qualcosa?
A me interesserebbero soprattutto i Canali Premium Calcio...
Grazie!

Per me quello non sà nemmeno cosa vuol dire la parola Mux :eusa_wall:
Ma quando si orienta un'antenna, si misura il segnale si o no?
Si fanno le verifiche se si vedono i canali sul decoder?
La parola BER o VBER la conosce?
Lo chiami e gli dici chiaramente che o ti sistema l'antenna, oppure ogni volta che cambierai canale con il decoder, lui si metterà sul tetto per orientarti l'antenna :badgrin:
Quando hanno rifatto l'antenna nel mio palazzo di 7 piani, l'antennista ha verificato tutti i canali dal mio appartamento che è al secondo piano ed anche dove finiscono i cavi dell'antenna.
Poi ha misurato il segnale all'ingresso nei filtri, nonchè dove il segnale era più potente.
Dopo queste misurazioni ha orientato l'antenna, ed l'ha orientata verso i 2 posti dove non c'erano ostacoli.
Ovviamente sapeva a memoria frequenze di tutti i ripetitori ed anche tutti i vari Mux.

nella tua zona si deve vedere tutto e bene...ma sicuro di aver chiamato un antennista? Ma ti ha fatto solo l'antenna e centralina o ha controllato la distribuzione interna, causa della maggior parte dei problemi....

moky78 ha scritto:
Io telesanterno sul 60 lo prendo da una vita.. Adesso telesanterno e' sul 62?? A me aggancia il 66 ma non so cosa sia!! Lumi??
a volte non capisco...... il 66 è arialice... telemilia in poche parole

moky78 ha scritto:
Io telesanterno sul 60 lo prendo da una vita.. Adesso telesanterno e' sul 62??
Da OTGTV:
60 o Telesanterno Barbiano
62 o Telesanterno Monfestino-Serramazzoni
62 v Telesanterno dvb Castelmaggiore

Novità da stasera aggancio anche video regione, di.tv, canale nove, canale undici, radioelle.. Più la moltiicazione dei dahlia, e telepace.. Non ci sto capendo più niente, dato che sono canali neri..

Axelone ha scritto:
Da OTGTV:
ecco allora...entra dal 63 da Ca del vento....Quindi non è il 62 da Serramazzoni

moky78 ha scritto:
Novità da stasera aggancio anche video regione, di.tv, canale nove, canale undici, radioelle.. Più la moltiicazione dei dahlia, e telepace.. Non ci sto capendo più niente, dato che sono canali neri..
è da un mese quasi che arriva anche da me..

è il mux DI.TV copre emilia romagna e lombardia. Ma Videoregione e Canale 11 ne sono uscite (schermo nero) da qualche giorno.

Axelone ha scritto:
Da OTGTV:
appunto il 62 di MODENA è ANALOGICO!!!!!!! castelmaggiore è digitale da almeno 3 anni...
Ragazzi meno scoop e alcool please.

BillyClay ha scritto:
appunto il 62 di MODENA è ANALOGICO!!!!!!! castelmaggiore è digitale da almeno 3 anni...
combinazioni strane... il 62 da modena non mi entra piu ma mi entra questo in digitale da bologna.... avranno cambiato delle potenze forse

BillyClay ha scritto:
E' proprio quello che volevo far notare con la tabellina senza commenti ;) :D

Axelone ha scritto:
solo per un mio scrupolo personale, qualcuno puo controllare se da parma o da reggio è stato attivato questo canale?? non riescoa capire come riesce ad entrare dall'elemento su viano che è a piu di 40°

Axelone ha scritto:
per l'appunto io sto in altra zona (castelmaggiore questo sconosciuto, sono fuori cono!!), per le frequenze faccio capo a Castelfranco, e mi pareva stranissimo che in DIGITALE ci fosse sta roba!!!
ripeto: sul sessanta ho il mux di telesanterno, poi sto 66 che però non dà info, e di.tv che non ho MAI preso finora.. nero! nella mia tv i canali rimangono in memoria comunque anche dopo un aggancio, quindi è probabile che nn siano effettivamente ricevibili se non una volta en passant oppure usciti. Ed era da un po' che non fascevo zapping dopo l'ottocento..
grazie a tutti, mi era venuto un mezzo colpo dopo aver sentito Barbiano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso