Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
solo per un mio scrupolo personale, qualcuno puo controllare se da parma o da reggio è stato attivato questo canale?? non riescoa capire come riesce ad entrare dall'elemento su viano che è a piu di 40°
fuochino....

So che non c'entra niente con la copertura del DTT, ma stanotte nella zona di Cesena e dintorni si è registrato un sisma del magnitudo 4.1. Qualcuno l'ha sentito ?

Toshiro Hitsugaya ha scritto:
So che non c'entra niente con la copertura del DTT, ma stanotte nella zona di Cesena e dintorni si è registrato un sisma del magnitudo 4.1. Qualcuno l'ha sentito ?

Dormivo anche se un paio di volte mi sono svegliato... ma nn me ne sono reso conto se per quello... il 2012 si avvicina! Moriremo tutti!

Oggi a me è ricomparso il D-free sul 41 (da Velo Veronese), con un segnale che il dec mi indica a qualità 90%, ovvero migliore di prima che sparisse una decina di giorni orsono.
Evidentemente hanno risolto i problemi di sincronismo con il D-free da Barbiano.
Ottimo!

Sono stato una settimana in Istria (che tra l'altro c'ha un sacco di antennine nuove belle belle sui tetti...:D ) e tornando mi credevo di trovare qualche novita' qui a Modena invece nulla, nessun cambiamento di rilievo..

Il 62 è sempre telesanterno in analogico, lo confermo pure io cosi chiudiamo la questione, per lo meno qui a Mutinae...
@moky: il mux di di.tv che ora otgtv chiama Canale9(cioe' sara' cosi' ora...) non l'ho mai ricevuto tranne che per poche frazioni di secondi tempo fa e una volta anche ultimamente, ma tutto bello squadrettante....ora non so francamente quali e quanti canali ci sono o ci sono stati, mi pare che mi avesse tirato fuori videoregione, canale 11, telepace e due o tre di.tv tra cui una di.tv musica..un mio collega che sta nella bassa modenese(San Prospero s/s) invece mi ha detto che lo vede bene come tutti gli altri mux...io poi NON ho la III verso Serra per cui...
Da qualche giorno è sparito completamente il 34 analogico di Retecapri ma in dtt nulla su quella frequenza..
Infine il Mux di Vmt sul 57, unica novita', ho rifatto la sintonia e mi ha messo i 5 canali del mux (trc,vmt, telereggio, mantova tv e teleromagna) nelle prime 20 posizioni dopo i canali del mux di telesanterno (piu o meno dal 15 in poi quindi....), mi fa piacere perche' tv come trc o telereggio x me non si meritavano di stare dopo l'800 sparse a vanvera...

Bye! ;)

sermax75 ha scritto:
Sono stato una settimana in Istria (che tra l'altro c'ha un sacco di antennine nuove belle belle sui tetti...:D ) e tornando mi credevo di trovare qualche novita' qui a Modena invece nulla, nessun cambiamento di rilievo..

Il 62 è sempre telesanterno in analogico, lo confermo pure io cosi chiudiamo la questione, per lo meno qui a Mutinae...
@moky: il mux di di.tv che ora otgtv chiama Canale9(cioe' sara' cosi' ora...) non l'ho mai ricevuto tranne che per poche frazioni di secondi tempo fa e una volta anche ultimamente, ma tutto bello squadrettante....ora non so francamente quali e quanti canali ci sono o ci sono stati, mi pare che mi avesse tirato fuori videoregione, canale 11, telepace e due o tre di.tv tra cui una di.tv musica..un mio collega che sta nella bassa modenese(San Prospero s/s) invece mi ha detto che lo vede bene come tutti gli altri mux...io poi NON ho la III verso Serra per cui...
Da qualche giorno è sparito completamente il 34 analogico di Retecapri ma in dtt nulla su quella frequenza..
Infine il Mux di Vmt sul 57, unica novita', ho rifatto la sintonia e mi ha messo i 5 canali del mux (trc,vmt, telereggio, mantova tv e teleromagna) nelle prime 20 posizioni dopo i canali del mux di telesanterno (piu o meno dal 15 in poi quindi....), mi fa piacere perche' tv come trc o telereggio x me non si meritavano di stare dopo l'800 sparse a vanvera...

Bye! ;)

Non c'è su Serra quel mux, ma c'è da Marano. Nemmeno io lo prendo, l'avrà agganciato una volta sola ed è rimasto in memoria. Anche a me ha messo i canali del 57 lì, menomale..

test ch 51 san marino rtv

accendendo il decoder in fondo alla lista mi ha memorizzato san marino rtv,2,3 dal ch 51 adesso segnale assente possibili test notturni mandata email all'ufficio tecnico di san marino rtv per avere delucidazioni sugli orari di trasmissione

mah....oggi, torno dal lavoro...e come per magia....è apparso per la prima volta la lista dei canali del mux 41!!!!
Adesso è qualità 0 e quindi continuo a non vedere un tubo...però a differenza di prima lo aggancio!!!!
Molto probabilmente quelli di MDP avranno rotto qualcosa, o oppure (penso per assurdo) stanno davvero risolvendo i problemi in vista dello S.O.!!!! :D
A parte gli scherzi, anche voi avete avuto novità in tal senso?

Vivo a Bologna vicinissimo a P.ta S.Stefano

non cercate sempre cause esterne a problemi che sono vostri....da porta S.Stefano (a un tiro di sputo da barbiano) se non prendi Dfree sul 41 HAI GROSSI PROBLEMI DI IMPIANTO e Velo per te è ininfluente...a meno che non ti abbiano messo le antenne a caso.

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
è il mux DI.TV copre emilia romagna e lombardia. Ma Videoregione e Canale 11 ne sono uscite (schermo nero) da qualche giorno.

..ho un contatto con un referente....per VIDEOREGIONE e CANALE 11 mi ha scritto che "c'è un guasto nel collegamento​
Videoregione/Canale 11 - DI.TV
" e che sono a conoscenza del problema...:happy3:

..mi autoquoto per dire che da sabato pomeriggio i due canali sono tornati visibili nel mux,come da mail di conferma ricevuta..!:evil5:

Ultima modifica:
Frequenze definitive switch off bologna

Qualcuno conosce già le frequenze definitive a Bologna?

Inolttre chiedo conferma di quanto detto da un tecnico il quale ha precisato che dopo lo s.o. basterà avere l'antenna puntata su Brabiano per vedere tutto in quanto da castelmaggiore ci sarannno gli stessi mux su atra frequenza e polarizzazione!
è vero?

ultima domanda per il 65 da barbiano TELEEMILIA e STUDIO1 che spesso non è visibile o squadretta pur abitando vicino a Barbiano Qr. Savena è normale per ora oppure è un problema mio.
Per il resto dcei mux da barbè tutto OK

Grazie per tutti coloro che risponderanno

Telemilia squadretta anche qui da me che non lo prendo da barbiano, tranne in un decoder che prende veramente di tutto. C'e da dire che pero' non so come sia la situazione a Bologna..Le frequenze nazionali si sanno da un pezzo e le trovi anche in questa stessa sezione, mentre il tavolo tecnico per le locali che io sappia non e' ancora stato fatto, ma so che ci sono riunioni in vista. Per il resto barbiano e' già stato detto che trasmetterà Rai mediaset e presumo anche locali ..;). Per voi che lo potete prendere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso