Sono stato una settimana in Istria (che tra l'altro c'ha un sacco di antennine nuove belle belle sui tetti...

) e tornando mi credevo di trovare qualche novita' qui a Modena invece nulla, nessun cambiamento di rilievo..
Il 62 è sempre telesanterno in analogico, lo confermo pure io cosi chiudiamo la questione, per lo meno qui a Mutinae...
@moky: il mux di di.tv che ora otgtv chiama Canale9(cioe' sara' cosi' ora...) non l'ho mai ricevuto tranne che per poche frazioni di secondi tempo fa e una volta anche ultimamente, ma tutto bello squadrettante....ora non so francamente quali e quanti canali ci sono o ci sono stati, mi pare che mi avesse tirato fuori videoregione, canale 11, telepace e due o tre di.tv tra cui una di.tv musica..un mio collega che sta nella bassa modenese(San Prospero s/s) invece mi ha detto che lo vede bene come tutti gli altri mux...io poi NON ho la III verso Serra per cui...
Da qualche giorno è sparito completamente il 34 analogico di Retecapri ma in dtt nulla su quella frequenza..
Infine il Mux di Vmt sul 57, unica novita', ho rifatto la sintonia e mi ha messo i 5 canali del mux (trc,vmt, telereggio, mantova tv e teleromagna) nelle prime 20 posizioni dopo i canali del mux di telesanterno (piu o meno dal 15 in poi quindi....), mi fa piacere perche' tv come trc o telereggio x me non si meritavano di stare dopo l'800 sparse a vanvera...
Bye!