Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elettt ha scritto:
Anche secondo me, speriamo di non andare troppo verso l'inverno altrimenti son dolori ad andare per tetti!

Per la serie: le ultime parole famose!

21 ottobre 25 novembre, ma cosa vuoi di più, un lucano?
Il periodo più piovoso dell'anno in coesistenza con il maggior numero di chiamate per problemi..... se non mi viene l'infarto, almeno qualche crisi di panico non me la posso far mancare:eusa_wall:

Dunque Bologna è ancora in Emilia Romagna direi.....
quindi lo switchover sarà dal 21 ottobre 25 novembre!:D

moky78 ha scritto:
ti ripeto che parlano di parma e piacenza.. per lo meno qui!

Ho visto ... mi sembrava impossibile che potessero pubblicare tutta una serie di date senza specificare, per alcune provincie, la data di switch-over !!! Tutt'ora non capisco il perchè :icon_rolleyes:

Se ne deduce che alcune regioni/provincie non avranno uno switch over ma solo lo switch off.
Escluso PC e PR dove con lo switch over si avrà tempo per attrezzarsi ed in caso di problemi il buio non sarà totale, gli abitanti di ER e Veneto si divideranno in 2 categorie.
Quelli che potranno vedere da un giorno all'altro tutto in digitale (preparati e/o fortunati) e quelli che da un giorno all'altro smetteranno di vedere l'analogico e scopriranno di avere l'impianto da sistemare o da rifare.
Siccome gli antennisti non hanno il dono dell'ubiquità e non possono fare miracoli...
:eusa_whistle:

non hai capito che la certezza c'è già! è uscita la nota ufficialer del ministero! è preisto lo switch over per TOT aree, per le altre NIENTE..

Tuner ha scritto:
Se ne deduce che alcune regioni/provincie non avranno uno switch over ma solo lo switch off.
Escluso PC e PR dove con lo switch over si avrà tempo per attrezzarsi ed in caso di problemi il buio non sarà totale, gli abitanti di ER e Veneto si divideranno in 2 categorie.
Quelli che potranno vedere da un giorno all'altro tutto in digitale (preparati e/o fortunati) e quelli che da un giorno all'altro smetteranno di vedere l'analogico e scopriranno di avere l'impianto da sistemare o da rifare.
Siccome gli antennisti non hanno il dono dell'ubiquità e non possono fare miracoli...
:eusa_whistle:

e ti pareva! beh ma noi non ci smentiamo mai! Io che vivo in un paese a monogestione avrò almeno una settimana di buio! grazie Ministero!

moky78 ha scritto:
non hai capito che la certezza c'è già! è uscita la nota ufficialer del ministero! è preisto lo switch over per TOT aree, per le altre NIENTE..
quindi da come c'è scritto nel documento, per noi niente over??

a meno che non intervengano nei prossimi giorni (ne dubito) dicendo che le date sono da definire, da come è scritto lo switch over è previsto solo nell'area 3+Parma (probabilmente per Monte Penice? chi mi illumina sull'aggiunta di Parma?) niente over.. col risultato che tutti ci immaginiamo..

moky78 ha scritto:
a meno che non intervengano nei prossimi giorni (ne dubito) dicendo che le date sono da definire, da come è scritto lo switch over è previsto solo nell'area 3+Parma (probabilmente per Monte Penice? chi mi illumina sull'aggiunta di Parma?) niente over.. col risultato che tutti ci immaginiamo..
strano perche, secondo me l'over l'hanno fatto da tutte le parti fino ad ora e non so se sono passati da un giorno all'altro al digitale senza passare per l'over...Strana la cosa

moky78 ha scritto:

Pare sia ufficiale che saremo le prime cavie di uno switch-off senza switch-over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso